Chuck (serie TV)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Chuck (serie televisiva))
Code
Intersect download completed!
Congratulazioni mio giovane niubbo, ora sei uno 007 in piena regola! D'ora in poi avrai flash su ogni cosa che vedi, lavorerai come commesso in un negozio dal nome idiota, dovrai svolgere missioni suicide per la CIA, perdere 10 chili e abbandonare la tua vita da nerd. Tutto in segreto ovviamente. Sei pronto?
Linea-22
Sarah Walker2

Il soggetto nerd tipo secondo la mente malata degli sceneggiatori della serie.

Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Chuck (serie TV)
Quote rosso1 Chuck, resta in macchina! Quote rosso2
~ Il tormentone della serie
Quote rosso1 Ehi, vuoi scoprire perché mi chiamano "Capitan Fenomeno"? Quote rosso2
~ Devon prima di togliersi i pantaloni
Quote rosso1 Tua madre mi ha chiesto di passare da lei per occuparmi di alcune questioni. A casa tua manca una figura maschile rispettabile e certe cose sono state, ehm...trascurate. Quote rosso2
~ "Big" Mike parla con Morgan
Quote rosso1 Chuck, hai avuto un flash? Quote rosso2
~ Sarah guardando Chuck Bartowski con un strana espressione in volto
Quote rosso1 Eeehh! È così... Sì, ho avuto un flash!! Quote rosso2
~ Chuck Bartowski mentre nega l'evidenza.

Chuck è una serie TV americana con protagonista un nerd con la camicia bianca e la cravatta grigia diventato un agente della CIA in seguito ad un tragico errore che l'ha visto aprire il sito sbagliato mentre era in cerca di porno. Ah, sì, c'è anche una bionda mozzafiato specializzata nel prendere a calci i criminali nel modo più sexy possibile.

[modifica] Personaggi

  • Chuck Bartowski: l'eroe della storia. Aprendo un'email d'auguri di buon onomastico inviatagli dal suo caro amico Bryce Larkin si ritrova scaricato nell'ippocampo un biocomputer chiamato Intersect, che lo farà diventare prima una risorsa per i mitici USA e poi un temibile[citazione necessaria] agente segreto. Come copertura lavora in un centro Euronics e quando va in missione[1] per la CIA si fa chiamare "Bond, Charles Bond".
  • Morgan Grimes: il barbuto addetto alle vendite del Buy More. A volte fa qualcosa di utile o veramente divertente, ma la maggior parte delle volte è solo il fastidioso miglior amico di Chuck.
  • John Casey: agente della NSA che detesta Chuck in modo incredibile ed esprime il suo odio attraverso inquietanti grugniti. Spesso rappresenta una minaccia per Chuck ben peggiore dei criminali dai quali lo dovrebbe proteggere. Purtroppo per lui come copertura ha un lavoro al Buy More.
  • Sarah Walker: sexy agente della CIA nonché ragazza di copertura di Chuck, che ovviamente non riesce a non sbavarle dietro, nonostante i numerosi tentativi falliti di rimorchiarla. Lavora all'Orange Orange, dove prepara misteriosi frozen yogurt per gli arrapati clienti, che non sognano altro che di spalmarglielo sul tutto il corpo e di leccarlo via dalla sua pelle.
  • Ellenor "Ellie" Faye Bartowski:: l'altra strafica della serie, è la sorella maggiore di Chuck. Non passa giorno che non faccia sentire Chuck un fallito, tormentandolo con domande del tipo "Chuck, quali sono i tuoi obiettivi?", "Chuck, quando prenderai la laurea?", "Chuck, sei un perdente nato. Guardati, non sei nemmeno andato sulla Luna!"
  • Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb: chiamato "Capitan Fenomeno" per essere il ragazzo di Ellie.
  • Michael "Big Mike" Tucker: il gran capo del Buy More, è chiamato "Big Mike" per ovvi motivi.
  • Jeff Barnes: il personaggio più idiota della serie, senza di lui il Buy More venderebbe molto di più, ma visto che non lo vuole nessun altro, è rimasto lì inchiodato da quando il negozio aprì la prima volta i battenti. Di notte si piazza sul tetto del negozio e fa lo spaventapasseri, e ci riesce fra l'altro (è solo una scusa dei suoi per non averlo tra i piedi a casa).
  • Lester Patel: la spalla di Jeff, è di origini indiane. Il suo ruolo è quello di pensare anche per Jeff (dato che lui non ha un cervello, ma neanche un aspetto da essere umano se per questo). Serve per riempire le puntate in modo che durino i quaranta minuti richiesti.
  • Skip Johnson: lo sconosciuto con la pettinatura afro arancione, la cui unica impresa è stata quella di diventare il dipendente del mese vincendo una TV da 65 pollici. Che culo!

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Quando Chuck ha un flash, assume un'espressione tipica di chi si sta facendo una sega.
  • Sarah per mantenere la sua copertura come infiltrata nelle peggiori bande malavitose d'America la darà a tutti i boss, ma non la dà mai a Chuck per mantenere la sua copertura come fidanzata.
  • Sarah vuole che Chuck rimanga un bravo ragazzo e non uccida nessuno, ma gliela darà proprio dopo che lui avrà commesso il primo omicidio.
  • Morgan perde la verginità con l’Agente Smith molto prima di Chuck con Sarah.
  • Le selezioni per diventare agente della CIA vengono fatte per le donne a Miss Universo, per gli uomini al Buy More.
  • Due sfigati commessi del Buy More sono più bravi a inseguire gli agenti dell’Anello alla loro base super segreta con un furgone scassato, che non la CIA con tutti i suoi sofisticati metodi di inseguimento satellitare.
  • John Casey ha il rilevatore di posizione nell’orologio, Sarah nell’assorbente interno, Chuck nell’unico orifizio libero.

[modifica] Collegamenti esterni

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ il che vuol dire avere dei flash sul cattivo di turno, farsi quasi uccidere dal cattivo di turno, farsi salvare da Sarah e Casey dal cattivo di turno, essere insultato per l'ennesima volta da Casey e non farsi mai Sarah.
Caricamento segnale dal Satellite in corso
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo