Chiquita

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mele con bocca.jpg
QUESTO ARTICOLO VI È GENTILMENTE OFFERTO DA KIWIPEDIA!
L'enciclopedia libera dalla verdura.

L'enciclopedia della frutta Kiwipedia non è responsabile di eventuali imprevisti, quali banane nel culo o cocomeri assassini.
Banana.jpg

Un banana Chiquita "vergine" pronta all'uso. Le dimensioni medie del frutto sono: lunghezza 35 cm., diametro 18 cm. ma giungono sino al doppio di queste misure. Solitamente gli estimatori la preferiscono più acerba e verde, in quanto presenta maggiore DUREZZA.


Quote rosso1.png AAAHAAHAAAHAHAHAHA Quote rosso2.png

~ Cicciolina su banana Chiquita
Quote rosso1.png A' banana Cichita assumiglia ao cazz a' carrettiere, però nun è ntruppecosa. Quote rosso2.png

~ Gigi D'Alessio su banana Chiquita

traduzione: la babana Ciquita somiglia al cazzo a carrettiere, però non è ruvida

Quote rosso1.png O' cazz a' carrettiere è gruosso comm'a banana Cichita, però è ntruppecuso. Quote rosso2.png

~ Mario Merola su banana Chiquita
Quote rosso1.png Sono stanco di banana Chiquita, trovatemi un carrettiere, anzi due! Quote rosso2.png

~ Mago Otelma su banana Chiquita
Quote rosso1.png ...vi dico che è un errore linguistico. Si dovrebbe dire banANO, al maschile!! Quote rosso2.png

~ Cristiano Malgioglio su banana Chiquita
Quote rosso1.png Sono favorevole alla introduzione della banana Chiquita nelle riunioni di Governo. Quote rosso2.png

~ Sandro Bondi su introduzione banana Chiquita
Quote rosso1.png ...io sono generoso. A Veltroni, come premio di consolazione ho mandato una Chiquita gigante. Quote rosso2.png

~ Silvio Berlusconi su elezioni politiche.

[modifica] Chiquita, il piacere della frutta

Il nome della banana Chiquita deriva dalla lingua spagnola e significa piccola in quanto è la misura minore delle banane da penetrazione; a essa seguono la Chiqua, dalle dimensioni di un pene equino e la Ciquona grossa come una proboscide di elefante indiano. In origine queste banane venivano coltivate per l'alimentazione umana senonché, a forza di mangiarle imboccandole, a qualcuno venne l'idea che potevano servire ad altro. In seguito avvenne una grande scoperta che rese la Chiquita famosa nel mondo. Grazie alla sua formula magica Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu, un grande esoterico, ottenne piante di banana il cui frutto aveva un sapore nuovo e molto più richiesto dai consumatori; il sapore del cazzo umano in erezione. In tal modo essa consente a inculprendenti di vario tipo, di poter disporre di un valido sostituto di ciò che desiderano e, date le sue dimensioni, di poter allargare le loro capacità ricettive. La Ciquita ha le dimensioni standart di un pene equino in erezione, però è di color giallo brillante e presenta un tipica curvatura che gli consente di raggiungere l'utero, nel caso di uso femminile. Inoltre ha le estremità legnose, per favorire una migliore introduzione ed è usabile da entrambe le estremità, che si presentano affusolate per addolcire le dilatazioni.

[modifica] Utilizzo non-alimentare della Chiquita

Per gli utilizzi non alimentari della Chiquita occorre scegliere sempre frutti piuttosto acerbi, che assicurano maggiore durezza. La banana Chiquita va quindi lavata preventivamente e poi, condita con olio di vasellina accuratamente cosparso sulla superficie, soprattutto sulla punta che si intende utilizzare come avanguardia. Si consiglia un'operazione lenta e modulata che giunga fino alla scomparsa dell'intero frutto nella parte ricevente. Infine, per un uso efficace, occorre ammorbidire la Chiquita mentre essa è introdotta, con movimenti alternati, modulati in modo tale da favorire l'alternanza [1]. Dopo l'uso il frutto può anche essere mangiato o utilizzato per gustose macedonie.

[modifica] Effetti collaterali

Un effetto riscontrato dell'uso "secondario" della Chiquita, è una migliore defecazione. Ciò è dovuto al fatto che la dilatazione operata dal frutto, persiste a lungo anche dopo il trattamento. L'uso frequente, se non controllato dal medico, può provocare nel ricevente una colorazione giallognola sul corpo e verdastra alle orecchie; queste ultime tendono a sfrangiarsi e ad assumere la facies di foglie di banano. Inoltre nel paziente è frequente una morbosa attrazione per altri frutti quali cetrioli, zucchine, melanzane ed, in generale, per gli oggetti cilindrici.

[modifica] Promozione pubblicitaria

Pecorina.jpg

Un'appassionata consumatrice di Chiquita in attesa....

Una grande campagna pubblicitaria, ha portato la Chiquita all'attenzone dei pochi che non l'avevano ancora scoperta. La ditta produttrice infatti, intende sorpassare la concorrenza dei vibratori e falli artificiali. Con lo slogan "Con la natura è meglio...", molti illustri testimonial hanno recitato in spot dove illustravano dal vivo l'uso della Chiquita; tra questi pionieri e precursori dell'uso alternativo del frutto dalla forma oblunga, troviamo: Gigi D'Alessio, il Mago Otelma, Sandro Bondi e Cristiano Malgioglio che, solitamente, completavano lo slogan pubblicitazio con la frase: "..e anche senza vasellina!!"

Consociata alla Ditta Chiquita e supporter della campagna pubblicitaria è stata la Ditta "LASONIL", conosciuta per la produzione della pomata "Lasonil verde, l'antiemorroidario" che, per l'occasione, ha modificato la forma del dispenser rettale dandogli una forma bananoide. Particolare successo tra pubblico e critica è stato riscosso dal testimonial Divino Otelma, inventore di una formula magica che consente alla banana di raddrizzarsi una volta del tutto introdotta. Ma il maggior successo è stato del testimonial Sandro Bondi, un filosofo di enteroclismi, con lo slogan: "Fatevi da voi quello che vuol farvi Silvio! Con Chiquita si può!!!".


[modifica] Dichiarazioni dei grandi estimatori della Chiquita

Wikiquote.png
«Per agevolarne l'uso faremo una legge per cui i pantaloni debbono avere anche la cerniera dietro»
(Sandro Bondi)
Wikiquote.png
«Farò una bolla papale per imporla nei monasteri invece del rosario»
(Joe Ratzinger)
Wikiquote.png
«È una fonte di ispirazione per l'azione del Governo!»
(Slvio Berlusconi)

[modifica] Note

  1. ^ si ricordi che la chiquita è curva
Strumenti personali
wikia