Chaffè scorretto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cavallo Pazzo.gif
Cavallo pazzo approva questo articolo!
Sbrodolamenti di parole alla cazzo di cane, storie da mentecatti, dialoghi sconnessi e senza senso: in altre parole, questo sì che è un articolo fatto come si deve!
Cavallo pazzo ringrazia e approva!
Chaffè scorretto

Asino spaventato.jpg

Sto asino pippa coca che è una cosa paurosa

Stato di conservazione

Stato estinzione minimo.png
a lunga conservazione

Classificazione scientifica
Regno: Dei caffè
Phylum: caffè
Famiglia: Corleone
Genere: Scorretto
Scopritore: Quello che lo ha scoperto

Il chaffè scorretto è un ibuvptb. Oppure un gyiiuvtciyf, ma su questo gli studiosi sono ancora discordi. Il chaffè è caratterizzato dalla scorrettezza, da qui il nome. Ed è pure scritto male. Ogni volta che un Grammar Nazi ne legge il nome, muore. GLORIA, GLORIA A QUESTO ERRORE GRAMMATICALE! Il chaffè è malvagio, cattivo, caratterizzato da note idilliche che si fondono nell'armonia poetica del componimento. E dato che sono scorretti nessuno li invita alle partite di calcetto per i seguenti motivi:

  • Fanno continuamente fallo
  • Torquato Tasso non li ha mai citati nell'Odissea
  • Si versano sul campo per far scivolare i nemici
  • Motivo misterioso
  • Quando sono bollenti si lanciano contro gli avversari ustionandoli
  • Cazzo sono bevande!
Alce attraversa la strada.jpg

Questo non è un chaffè scorretto: è un geco che attraversa la strada. O forse un ukulele.

Nemmeno alle partite di ping pong e pallavolo vengono invitati perché lanciano la racchetta in faccia all'avversario. Pericle, alla domanda "che ne pensi del chaffè scorretto?", ha risposto: "l'America non è stata ancora scoperta, tund, rifammi l'intervista tra qualche secolo". Ma di che cosa è fatto il chaffè? Niente: le bevande non si drogano. Ma secondo fonti USA non ha intenzione di dichiarare guerra alla Russia. La composizione è stata studiata dagli psicologi, ma essi, in quanto tali, non hanno capito un cazzo. Una soluzione è stata ricercata dagli scienziati ciechi della Tirana University, ma non riuscivano a trovare la serratura e quindi non sono mai riusciti ad entrare nei laboratori. Ad aggravare le cose la luce era spenta. Secondo Roberto Giacobbo il chaffè è composto da caffè, malvagità, zucchero, spirito diabolico. C'ha preso dai. Sono dei bastardi davvero, le loro prede preferite sono le vecchiette che attraversano la strada; possono attendere ore per poi investirle col SUV non appena tentano di attraversare la strada. Il C.V.U (Comitato Vecchie Unite) ha tentato una protesta per ottenere pene severe per i chaffè pirata, ma sono vecchie rimbambite e hanno chiesto di far arrestare Ugo, il marito gorilla di Mariangela Fantozzi. In questo articolo ancora non ci sono citazioni, ripariamo:

Quote rosso1.png Un uomo entra in un chaffè scorretto BOOOOOOM!!!! Quote rosso2.png

~ Mai entrare nei chaffè scorretti: potrebbero nascondere mine antiuomo all'interno.
Quote rosso1.png Se provano ad armare i ribelli ucraini sgancio un chaffè scorretto su Kiev Quote rosso2.png

~ Putin medita soluzioni drastiche.
Quote rosso1.png Mi piacevano molto i chaffè, poi ci fu la battaglia su Sarabanda l'Uomo Gatto contro El Tigre ed iniziai a struprare ravanelli, fu così che ottenni la medaglia al valore civile nel 1917 Quote rosso2.png

~ Un reduce della prima guerra mondiale in un intervista del 2006, all'età di 198 anni.

È doveroso citare la storia del chaffè. Il primo europeo a scoprire lo scorretto fu Cristoforo Colombo, che subito comunicò alla Regina di Spagna (quale sia non si sa) della scoperta.
CURIOSITÀ

RIPRENDE IL CAPITOLO STORIA
Colombo comunicò subito alla Regina la scoperta:

Colombo: "Maestà, oggi ho scoperto una nuova bevanda: il chaffè scorretto. Gli indigeni hanno tentato di dirmi qualcosa nella loro lingua incomprensibile (hanno detto cose tipo "patagarriddi", "catassarru", "meglio o cannonau, fidat") quindi non ho capito nulla. Le farò sapere le mie impressioni sulla bevanda"
Regina: "Attendo con trepidazione vostre considerazioni"

Passò molto tempo, e delle impressioni del navigatore neanche l'ombra.

Regina: "Dimenticaste quanto mi avevate promesso di scrivere. Attendo il vostro giudizio sul chaffè"
Hitler prima e dopo aver bevuto il chaffè. Hitler prima e dopo aver bevuto il chaffè.
Hitler prima e dopo aver bevuto il chaffè.

La risposta di Colombo non si fece attendere.

Colombo: "Ma non rompere il cazzo vecchia stronza"

Fu proprio Colombo a sperimenterà per primo il tremendo effetto collaterale del chaffè scorretto: chi lo beve, diventa anch'esso scorretto, nonché volgare, diabolico ed attaccabrighe. La pessima fama del chaffè ne determinò un consumo bassissimo, la sua presenza sul territorio europeo era più che rarefatta. Nel 1905 un giovane ragazzo di 16 anni lo volle provare, un ragazzo che negli anni avvenire avrebbe determinato la storia europea: quel ragazzo era Adolf Hitler. Gli ultimi dotati di una certa fama a provare il chaffè furono gli Slipknot, che prima di berlo si facevano ancora chiamare i "Jesus Christ Lovely Friends". Ah i vecchi tempi!
RIPRENDE IL CAPITOLO CURIOSITÀ

  • Non ce ne sono altre

FINE.

Voci correlate:

  • Baritono
  • Semi baritono
  • Soprano
  • Da castrato
  • Femminile
  • Nasale
Strumenti personali
wikia