Cerchio nel grano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Roberto giacobbo
Roberto Giacobbo approva questo articolo!

E utilizzerà ogni singola cazzata presente in esso per fare altre 20 puntate di Voyager.

Quindi non disturbarti a leggerlo, molto presto il prode conduttore ne svelerà tutti i misteri e ci fornirà tutte le risposte al riguardo.[citazione necessaria]

Fumetto Roberto Giacobbo e Zahi Hawass
Papocchio nel grano

La dimostrazione che gli alieni sono nonciclopediani!

Campo di grano con segni disordinati

Quando gli alieni sono urbriachi.

Contadino1 : Quote rosso1 Dove sta il mio trattore? Quote rosso2
Contadino2 : Quote rosso1 Non saprei... cerchi nel grano! Quote rosso2
Quote rosso1 Ma chi è stato? Forse gli alieni, forse i templari, forse il Chupacabras... molto probabilmente non lo sapremo mai. Quote rosso2
~ Roberto Giacobbo ricicla argomenti triti e ritriti

I cerchi nel grano sono contemporaneamente la più grande cazzata e il più grande mistero dei nostri tempi.

[modifica] Storia del fenomeno

[modifica] Le prime apparizioni

I cerchi nel grano appaiono la prima volta negli anni '80, in una fattoria di nome "Tenuta Giacobbo", e guarda caso in quel luogo era già scomparso un bambino che ritroveremmo più tardi come conduttore di un serissimo programma televisivo[senza fonte], Il fenomeno inizialmente era molto poco diffuso e i cerchi molto semplici, gli abitanti la presero bene e credettero che fosse opera di Satana, come un qualunque uomo sano di mente. Inoltre i cerchi erano già apparsi durante la seconda guerra mondiale, ma non vennero presi in considerazione nel modo in cui essi si meritavano, in quanto la gente era più interessata a fare cose inutili come evitare che le bombe gli piovessero sulla testa e l'unico a cui potevano interessare era Adolfo Itleri, peccato fosse già interessato a cercare Shamballah in Tibet. Dalle nostre attendibilissime fonti[anche questa senza fonte] risulta che il fenomeno perse d'interesse a causa della scoperta dell'Uomo Falena, tenuto nascosto dal NWO.

[modifica] Ancora avvistamenti

Crop Circle spirals

Un cerchio nel grano particolarmente scrauso...

Nel 1991 una coppia di anziani inglesi giurò di aver visto degli alieni, vestiti con delle tute della Adidas, scarpe della Nike e simili ai loro vicini, che realizzavano cerchi nel grano salutandoli, per poi andarsene con un mezzo alieno che verrà poi chiamato "Fiat Duna", la notizia fece subito scalpore in quanto nel loro paesello in culo al mondo l'unica notizia nel raggio di cinque miglia era che il vecchio Alfred si era fatto male cadendo dalla sedia. Ovviamente il fatto non si fermò qui, perché i due scoprirono che gli alieni erano di nuovo venuti, stavolta sotto forma del loro secondo vicino, a fare sempre i soliti cerchi del grano, ma i due furono più accorti e chiesero a Jym, il loro vicino, dove stesse quel giorno e a fare cosa, lui rispose pacatamente: "Ero nel campo a fare cerchi nel grano!", i due anziani, allora, ritenendo quello un ottimo alibi, andarono a denunciare il fatto alle autorità competenti, che gli diedero degli idioti e archiviarono il caso come: "Caso di pazzia di livello medio-alto dovuto a troppe preghiere e ad anziana età", a quel punto era chiaro: le autorità facevano il gioco degli UFO, da qui in poi sembra che gli anziani siano morti misteriosamente a causa di "vecchiaia", ovviamente queata è storia antica... ops! Ho fatto la battuta!

[modifica] I casi più recenti

Per farvela breve:

  • Nel 15 luglio del 1984 un villaggio degli Stati Uniti denuncia la misteriosa apparizione di diversi cerchi del grano, alla domanda se sono stati loro hanno risposto di si, sul caso aleggia ancora il mistero.
  • In una città sperduta di nome New York nel 1999 sono stati trovati diversi cerchi nel terreno in una zona in costruzione, i vicini dicevano che erano solo le fondamenta dei nuovi palazzi, ma Giacobbo ne dubita fortemente...
  • Il 14 ottobre del 2002 sono stati trovati dei segni nel terreno nel parco costruito dove si trovavano le Twin Towers, il sindaco afferma che si tratta solo dei resti dell'11 settembre 2001, ma ancora non si spiega la presenza di cemento e ferro di acciaieria nel sito.
  • Il 20 settembre 2003 diversi cerchi sono stati trovati cerchi in un giardino di un tal Silvio Berlusconi, in questi cerchi vi è stato trovato scritto "Benealzato stronzo, guarda come è bello ora il tuo giardino by mezza+mezza Italia", si pensa agli alieni comunisti...
  • Il 31 dicembre 2004 a Roma sono stati trovati cerchi in un campo a mezzo miglio del centro di arte sperimentale, il quale sostiene che sono stati i suoi studenti per un corso chiamato "Vota il cerchio più bello", strano però che in quei cerchi fossero stati trovati inspiegabilmente dei pennelli...
  • Il 16 dicembre 2005 dei cerchi nel grano vennero trovati sotto casa mia, e devo dire che sono proprio soddisfatto: è stata una faticaccia!
  • Il 18 settembre 2014 non si sente parlare di cerchi nel grano, mi dispiace...

[modifica] Interpretazioni proposte

[modifica] Teoria Giacobbiana

La teoria di Giacobbo è particolarmente semplice, e spiega il fenomeno a tutto tondo:

Wikiquote
«La mia teoria afferma che i cerchi nel grano siano stati fatti degli UFO per avvisarci del 21 dicembre 2012, come affermano i maya e i tibetani, i quali però lo tenevano nascosto per evitare ai templari e all'Uomo Falena di impossessarsene, nonché per evitare che il Nuovo ordine mondiale ci marciasse sopra e ci controllasse facendoci credere che Padre Pio era un massone, ma questo non avvenne in quanto Paul McCartney, che non era morto ma solo dagli alieni a suonare un po', così come Elvis, è tornato indietro nel tempo con la sua macchina per avvisare l'Uomo-orso-maiale, che ha sventato il disastro chiamando Satana che ha cacciato gli UFO tramite l'esplosione di un vulcano, il quale ha anche affondato Atlantide e Mu»
(Roberto Giacobbo spiega la sua teoria)
Cropcirclefirefox

Cerchio dichiaratamente volpiniano

[modifica] Teoria Vaticana

Secondo il Vatikan i cerchi del grano sono opera di Satana, così come pure gli avvistamenti di UFO, che sarebbero solo masse di pianeti in dissoluzione (questa non me la sono inventata: [1]). Il Vaticano consiglia di non prestar fede a quegli eretici, che bruceranno all'inferno, ma di pensare in modo razionale, e cioè che la Terra è piatta, che è al centro dell'universo, che tutti i pianeti ci girano intorno e che siamo stati creati da un tipo barbuto che ci minaccia di pene eterne se non gli onoriamo il culo.

[modifica] Teoria dei comuni mortali

Secondo i comuni mortali, o almeno quelli normali, i cerchi se li fa la gente per farsi pubblicità... mai sentito cazzate più grandi!..

[modifica] Pagine collegate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo