Centro (politica)

Condoleezapenis.jpg
Wikiquote.png
«Ma quant'è corto questo articolo di politica?!
Mi ricorda il tuo pistolino (o quello di Bush)»
(Condoleezza Rice)

Cosa aspetti? Datti da fare per allungarlo!

Casinicentro1.jpg

I centristi sanno bene cosa vogliono.

Quote rosso1.png Io sono di centro-destra! Quote rosso2.png

~ Berlusconi su centro
Quote rosso1.png Io sono di centro-sinistra! Quote rosso2.png

~ Prodi su centro
Quote rosso1.png Io sto al centro Quote rosso2.png

~ Terzo testicolo su centro

Il centro è una cosa inutile, che nonostante tutto fa vincere le elezioni, di solito è posto tra destra e sinistra, più o meno tra le tette di Rosy Bindi. Spesso sono state fatte ipotesi sull'utilità tecnico-tattica del centro che essendo una cosa di valenza politica territoriale e sociale ha bisogno di essere interpretata, secondo la popolazione il centro è inutile, ed è formato da persone che stanno al parlamento così, per sport; ma tutto questo è sbagliatissimo! Infatti il centro è si li per sport ma senza di esso e della sua volubilità tutti i governi cadrebbero dopo due giorni.

[modifica] Destra o Sinistra?

A questo punto voi vi starete chiedendo (se non ve lo state chiedendo chiedetevelo subito!) se il centro è di destra o di sinistra, lo volete sapere? Ne siete certi? Al 100%? L'accendiamo? Bene adesso saprete che il centro è di entrambi! Più precisamente è del governo salito al potere, perché per legge ogni legislatura deve aumentare e dare dei privilegi ai piccoli partiti del centro, si stima che fra circa 3 secondi il centro avrà più poteri del Premier.

[modifica] Partiti di centro

Strumenti personali
wikia