Cavallo Goloso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Incrocio fra un gallo ed un cane.jpg
ATTENZIONE!!!
L'essere vivente ivi descritto è attualmente sconosciuto e sotto studio da parte di ricercatori competenti.
Si raccomanda prudenza, così da evitare brutte sorprese quali la recisione accidentale di arti.

Famiglia degli equus golosus, è un animale di dubbia provenienza, lo si trova spesso in colline verdi e fiabesche, specialmente se popolate da ragazzine odiose, trash, dai fianchi larghi, orecchie a "sventola", capelli sempre raccolti in modi orripilanti, dalla vocetta stridula e particolarmente fastidiosa, cariche di caramelle gommose. Potrebbe passare per un comune cavallo, se non fosse per le redini stranamente perennemente indosso, anche se trovati in posti sperduti e senza padrone. Divenuti in circostanze sconosciute, personaggi più odiati della televisione italiana.

[modifica] Abitudini alimentari

Gli esemplari di Cavallo Goloso sono ghiotti di caramelle gommose, Big Frut.

[modifica] Sotto specie

Noto in Inghilterra e parte colonizzata d'Italia come Greedy Horse, ha poche differenze rispetto il nostro Cavallo Goloso, solo un tattoo sulla coscia con su scritto "I Love Mum".

[modifica] Altre apparizioni

Pare che il nostro amico Cavallo Goloso abbia esordito sul piccolo e grande schermo con Cicciolina, partecipando come guest star al suo noto video (eh, sì, era proprio dotato per quella parte!). Dopo il film con Cicciolina fu notato da un ingaggiatore di attori porno, che lo fece recitare nel perverso film a luci rosse "Il Cavallo di Troia".

[modifica] Amici e compagni di merende

Strumenti personali
wikia