Catarro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Moccio3an
Produzione di catarro
Quote rosso1 Yum! È gustosissimo! Quote rosso2
~ Tutti sul catarro.
Quote rosso1 Un bicchiere di catarro, s'il vous plait! Quote rosso2
~ Tu al barista chiedendo un po' di catarro.

Il catarro è una bibita dissetante prodotta dalla Coca Cola in collaborazione con l'Associazione Letami Riuniti di Mirandola.

[modifica] Storia

Bebè orientale con forte raffreddore
Simpatico produttore di catarro ad alta qualità.

Abbiamo testimonianze del catarro risalenti addirittura al tardo-cenozoico. Già allora, infatti, il catarro veniva utilizzato come combustibile per fare funzionare i super computer addetti al funzionamento del server di Nonciclopedia, gli stessi che vengono usati oggi.

Successivamente, i romani lo reinventarono come malta cementizia per l'erezione del Teatro Flavio, noto ai più come Stadio Olimpico. Nel 1348, la Chiesa vietò qualsiasi forma di utilizzo e produzione di catarro poiché considerato prodotto di Satana. In realtà, il pontefice Innocenzo VIII (leggasi Innocenzo Vu, i, i, i) rimase traumatizzato dalla quantità di cleenex accumulata da un attacco influenzale di Sandro Bondi.

Il divieto rimase in vigore fino al Concilio Vaticano II, quando il Papa Bono ne formulò la revoca totale.

Tutto rimase tranquillo e sereno, fino a quando un giovane cinquantaduenne, Idro Novenalen, ebbe l'idea geniale di usare le secrezioni nasali delle persone per una bibita dissetante rivoluzionaria.

[modifica] Commercializzazione

Bibita
Anche il kiwi si abbina perfettamente con un bel bicchiere di catarro.
Provalo anche tu!

Scoperto, come bevanda, nel 1984 da Idro Novenalen, colui che a breve sarebbe diventato il più grande magnate dell'acqua del mondo, in seguito a un forte attacco di raucedine, il catarro è stato commercializzato in tutto l'universo conosciuto e non.
Imbottigliato in pratiche scatolette facilmente apribili con una bomba all'idrogeno da 20 kilotoni, il catarro si può assumere in qualsiasi momento della giornata: prima, dopo e, addirittura, durante i pasti. Il suo sapore unico e inconfondibile darà una marcia in più[1] al vostro piatto e alla vostra grigia e monotona giornata.

Ma non solo! Il catarro si presta ottimamente anche ai cocktail e ai long-drink dando una svolta al tuo divertimento in discoteca!

[modifica] Curiosità

[modifica] Voci correlate

[modifica] Note

  1. ^ La retromarcia.
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo