Casa Bianca

Casa Bianca "Afro"
Obama smoking

(Stemma)

""No, you can't""

(Motto)

Posizione geografica Washington Deserto Calabro
Anno di fondazione 1492
Abitanti Familia Obama
Etnia principale Hawai Afro "Americana"
Lingua Inglese biascicato come se avesse una cheving gum in bocca
Sistema di governo occupazione militare
Moneta dollari
Attività principale Acquisire quanti più pozzi di petrolio possibile.

Casa Bianca Afro

Quote rosso1 Mi sento come one fox in one pollaio! Quote rosso2
~ Giorgio Doppio Cespuglio (George W. Bush) su casa sua sbagliando
Quote rosso1 Sono come one fish in the water! Quote rosso2
~ Giorgio Doppio Cespuglio a ragione
Quote rosso1 Come vorrei essere abbronzato... Quote rosso2
~ Silvio Berlusconi passando davanti alla Casa Bianca
Quote rosso1 Mi ricorda qualcosa... Quote rosso2
~ Silvio Berlusconi su Casa Bianca
Quote rosso1 Yes! Essere perfetta for me! Quote rosso2
~ Barack Obama su Casa Bianca
Quote rosso1 No! It is mine! Quote rosso2
~ McCain su Casa Bianca
Quote rosso1 ... Quote rosso2
~ Popolo americano su lite McCain-Obama
Casa bianca negra
Ecco qua la casa bianca negra dopo l'insediamento di Saddam Barack Hussein Obama, come potete notare è ancora in fase di asciugatura.

La Casa Bianca (White house, Le blanche maison) è un tugurio colorato di bianco (da qui la parola "casa") abitato occasionalmente e non a lungo (max. dieci anni) da bifolchi che non hanno altro da fare se non andare lì a sedersi sui suoi sgabelli scrostati.

La casa fu costruita in stile neodestrutturalista, e l'architetto Capuano Strozzoni scelse di edificarla in legno (la quinta teatrale che la nasconde è in legno) e mattoncini Lego rigorosammente bianchi, candidi e puliti.

Può sembrare bella, ma non lo è.

[modifica] Dove si trova?

Questa strana house si trova in centro America del nord, nello stato di Washington D.C. (che sta per "deserto calabrese").
Essa si trova nel centro di un piccolo paesino di 4 (milioni di) abitanti.

In cotanta città ci sono altre case bianche, una tra tutte il Congresso, inutile depandance della Casa Bianca. Ultimamente il Cespuglio si sta prodigando per renderlo al silenzio. Grazie a questa città la Lego sta vivendo di rendita.

[modifica] Gli occupanti attuali

Vignetta casa bianca
Occupanti attuali

L'attuale occupante della Casa Bianca è l'abbronzatissimmo Obama con la sua famiglia (cioè la figa con vestiti orribili e i suoi due bambini mostri). Questo evento è di taglia storica, visto che per la prima volta i texani coi loro culi grossi come canotti hanno dovuto riprendersi le loro selle di cuoio dalla stalla e lasciare la Casa Bianca. Per gli ex occupanti è stato un addio piuttosto traumatico, oramai si erano abituati a sparare alle statuine di ceramica del parco dal balcone della veranda.

[modifica] Storia

Correva l' anno 1491, e correva così veloce che si passò subito all'anno 1492.
In quest'anno Cristoforo Colombo ebbe un tic particolare: volle andare a scoprire l' America.
Partì, la scoprì e tornò, ma venne messo dentro (in cella) e morì

Intanto di là gli inglesi erano arrivati a occupare l'accampamento indiano di San Marzano sull' Hudson e assieme alla multinazionale Philadelphia fondarono due città. Philadelphia e Washington DC. Il fondatore di Washington era calabrese da parte di padre e berbero da parte di madre immigrato in Inghilterra. Diede quindi alla città l' aggiunta DC, cioè Deserto Calabro.

Passarono molti anni e presto gli Americani si ribellarono agli inglesi perché questi ultimi li obbligavano a bere il thè alle cinque di pomeriggio. Versando a mare il the diedero fine alla dittatura inglese e chiamarono l' architetto Capuano Strozzoni per costruire la casa simbolo del paese, la casa Bianca. Egli la costruì e tutto finì quindi in pace.

Però dopo molti anni venne occupata da panzoni texani che obbligarono Un piccolo Cespuglio a fare i loro interessi.

Il cespuglio era felice perché possedeva la casetta che aveva sempre sognato e che fino ad allora era stata sua solo quando l'aveva costruita di lego. Ora ce l' aveva gigante di lego...

[modifica] Architettura

Baracchina
Ecco la vera casetta...non è forse bianca?

L' architetto Capuano Strozzoni progettò la casa in modo strano. Ecco qui le curiosità:

  • La casa è interamente costruita con 100.000.000.000 di mattoncini di lego bianchi.
  • La casa è stata progettata con 300 stanze per far dannare la donna delle pulizie.
  • La casa è stata progettata con 300 stanze per far perdere la strada al presidente.
  • La casa è stata abitata da molta gente. È stata abitata perché ora sono per la maggior parte sotto tre metri di terra.
  • La casa è presidiata da un'intera divisione di Marines che ne sorvegliano ogni anfratto, rendendo così impossibili attacchi terroristici e tentati rapimenti, come anche relazioni extra-coniugali del Presidente.
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo