Carnage

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Uno stub questo articolo è!


Aiutarlo tu devi, ma attenzione al Lato Oscuro fai!
Per l'elenco completo degli stub, la relativa categoria vedi.

Carnage 1

Solo un idiota come te poteva essere così coglione da ritrovarsi con Carnage in un vicolo buio. Spediremo i pezzi alla famiglia.

Quote rosso1 Carnage è un pazzo sanguinario. Quote rosso2
~ Saw l'Enigmista su Carnage.
Quote rosso1 Tu uccidi per divertirti. Noi uccidiamo per vendicarci. Quote rosso2
~ Venom a Carnage, poco prima che quest'ultimo lo sbudellasse completamente, gli ri-infilasse dentro gli organi al contrario e lo scaraventasse dentro a una vasca di acido.
Quote rosso1 Certo che smetterò di ammazzare la gente. Domani... Quote rosso2
~ Carnage su omicidi seriali.
Quote rosso1 Voglio la favaaaaa... Quote rosso2
~ Carnage su gusti alimentari.

Carnage è un personaggio del fumetto Spiderman e Ultimate Spiderman. Nel tempo libero fa il serial killer ricercato da centodiciannove stati, inclusi la Polosvacchia, l'Abkhazia e Petoria. È celebre anche per essere l'inventore del Didò, creato dopo essersi guardato allo specchio una sera dopo una festa, e per aver sintetizzato un vaccino contro il sentimento del puccioso.

[modifica] Storia

Carnage è il frutto di una fusione tra un uomo e un simbionte alieno. Qui gli scabrosi dettagli.

[modifica] Nascita del simbionte

Era un bel giorno di primavera e il caro vecchio Venom passeggiava fischiettando per Central Park, con i pezzi di qualche malcapitato ancora fra i denti. A un certo punto, vedendo gli uccellini cinguettare, gli scoiattoli coccolarsi e una banda di dodici camionisti stuprare una liceale, sentì qualcosa che gli fioriva dentro, qualcosa di potente e inarrestabile, qualcosa di rovente e allo stesso tempo piacevolmente tiepido, qualcosa di ruvido come un muro di mattoni e liscio come un petalo di rosa: era il bisogno di figa! Sfortunatamente nei paraggi non c'era nessun essere di sesso femminile adatto a soddisfare l'impellente necessità del nostro eroe, che decise quindi di affidarsi alla saggezza popolare: "Chi fa da sè fa per tre!" pensò Venom, si ritirò dietro a un cespuglio e ne uscì dopo dieci minuti notevolmente sollevato. Se ne andò canticchiando: non sapeva di essersi lasciato dietro qualcosa di innominabile...

[modifica] Carnage

Poco dopo passò di lì Cletus Kasady, gelataio ambulante e serial killer dilettante[1]. Vedendo il cespuglio muoversi ed essendo un curiosone, ebbe la brillante idea di andare a vedere che ci fosse dietro. Non appena si avvicinò al cespuglio questo lo risucchiò al suo interno, e dopo dieci minuti di rumori inenarrabili dal fogliame uscì lui, Carnage: più forte di Superman e Luca Giurato messi insieme.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Che vi aspettavate con un nome simile? Certi genitori andrebbero messi in galera. Voglio dire, Cletus è lo scemo del villaggio nei Simpson! Che serie mitica i Simpson... ma stai ancora leggendo? Fuori dalle palle!


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo