Carmine

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Anthony Carmine.jpg

Anthony Carmine prima di portare a termine il suo lavoro

Quote rosso1.png Bentornati Delta. Com'è andata la missione Marcu... aspetta... MA QUELLO È CARMINE?! Quote rosso2.png

~ Il colonnello Hoffman dopo aver scoperto che Carmine è sopravvissuto
Quote rosso1.png Qualcuno mi aiuti! Cazzo! Quote rosso2.png

~ Qualunque Carmine quando non è ancora giunta la sua ora
Quote rosso1.png Oh cazzo! Quote rosso2.png

~ Lo stesso Carmine di prima appena letto il copione di Gears of War
Quote rosso1.png Condoglianze Quote rosso2.png

~ Ostetrica ai familiari di Carmine
Quote rosso1.png Porca puttana, porca puttana, porca puttana!!! Quote rosso2.png

~ Carmine 3 ore prima della sua morte

Carmine è un nome proprio di persona italiano maschile o femminile, ma è anche il cognome della famiglia più sfortunata della storia al pari dei Kennedy: specializzata nel tentare ripetutamente il suicidio, in genere buttandosi a testa bassa in situazioni di estremo pericolo quali, ad esempio, una sparatoria tale che i soli proiettili vaganti sarebbero in grado di trasformare una forma di grana in parmigiano grattato fino, senza tuttavia riuscire a porre fine alla propria vita. Eventualità che regolarmente si presenta a poche ore di distanza nella maniera più truculenta che i sadici sceneggiatori di film e videogiochi riescono a concepire dopo aver pippato una striscia di wasabi. La saga di Gears of War finirà quando tutti i Carmine moriranno o quando uno di loro imparerà a ricaricare un arma (poi andrà da Marcus tutto contento ma quest'ultimo si volterà con la motosega azionata).

[modifica] Una grande energia vitale

Stop hand.png
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Gears of War 2.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Pazzo che vuole spararsi.JPG

Il gioco di società natalizio preferito di casa Carmine: la roulette russa.

I membri della famiglia Carmine sono da sempre caratterizzati da una straordinaria voglia di vivere, generalmente in netto contrasto con la loro tendenza a farsi ammazzare il prima possibile da cecchini bastardi, piloti ubriachi, criceti idrofobi e giganti di 12 metri con seri complessi di inferiorità. Arrivati con la prima ondata di profughi interstellari sul pianeta Sera (pare che una navicella fosse stata predisposta solo per loro, visto che già 500 anni fa vantavano lo spropositato numero di 500 elementi in tutto tra parenti di primo e massimo secondo grado), videro immediatamente un facile modo per vivere nel fornire costantemente agli eserciti validi soldati da far massacrare. Tuttora il loro numero ci risulta ignoto, ma validi scienziati stanno lavorando con sudore e bestemmie al mostruso calcolo ultramatematico/fisico/cristoquantisò/masterilizzaliunpònò per giungere al numero esatto dei membri totali viventi. Tuttavia gli scienziati ignorano il fatto che, se il cristoscesointerra di tutti i calcoli interstellari venisse conpletato anche solo con un pallottoliere a gettoni, i membri attuali di questa VASTA famiglia risulterebbero talmente numerosi da superare in numero quello degli abitanti umani di Sera [1]

[modifica] La carriera da soldato COG

Borgo Carmine 1.jpg

Costruito in memoria dei Carmine.

La classica carriera da soldato COG comincia come la classica carriera di ogni marines che si rispetti, una serie di compagni imbottiti di anabolizzanti, un superiore parzialmente scremato e interamente stronzo, costretto a combattere quasi sempre per un motivo sconosciuto a tutti a parte il solito rottoinculo che governa. Ma in fondo dove c'è tanta merda c'è anche qualcuno che la deve spalare, e i Carmine si dimostrarono immediatamente perfetti per lo sporco lavoro che anche mastro Lindo si rifiutò di espletare, ma qualcuno doveva pur farlo (sono soddisfazioni). Fu per questo che improvvisamente i soldati COG, soprattutto gli esponenti della famiglia Carmine, si tatuarono in faccia i loro elmetti antiesalazioni muniti di un'amabile fragranza al limone con optional di tutto rispetto: collegamento ininterrotto con radio Maria (facile anche con un tappo di sughero), detersivi milleusi millegusti millemiglia di Indianapolis e un arricciacapelli al butano.

[modifica] Anthony Carmine

Nome: Anthony
Cognome: Carmine
Data di nascita:
7 per 8 biscotto
Grado COG:
Soldato semplice (diversivo salvaculo dei superiori)
Hobby:
Prendere di testa pallottole vaganti.
Diretto superiore:
Marcus Fenix
Motivo del decesso:
Vedi "Hobbies"
Commento del superiore:

"Un soldato INSOSTITUIBILE, veramente essenziale soprattutto come porta caffè, ma anche come dama di compagnia.
Ricordo benissimo quel pomeriggio Seranense in cui quel povero ragazzo si attardò alla gelateria del campo di battaglia... Se non fosse stato per quella sua maledetta passione calcistica adesso sarebbe ancora qui con noi... e invece ci tocca sorbirci suo cugino Ameno detto Er Fogna!"
Militari baseball.jpg

Anthony Carmine in tipica sessione di addestramento COG

Anthony Carmine nasce a Stiroalberobello nel lontano 7 per 8 biscotto, da madre prolifica e padre distributore a gettoni in semenza.

Inizia la scuola, ma non è il suo futuro, infatti fu ripreso più volte dalla maestra per le sue rispostacce, oppure per la sua passione di dondolare le gambe sulla bocca di una profonda voragine. Come ogni bravo e produttivo membro della sua famiglia intraprende la carriera militare nell'esercito COG dal rango più basso, la latrina. La promozione non tardò ad arrivare (lo sciacquone), ma la scalata ai vertici fu lunga e pesante, soprattutto a causa di un suo superiore, tale Alvaro Vaprolano che aveva l'abitudine e la soddisfazione pelvica a far lavorare come muli i suoi sobordinati, a 90°. L'occasione della sua vita arrivò per puro caso: mentre era intento a pulire un giacimento esaurito di emulsiom con un piccolo kleenex usato come straccio, intercettò casualmente un piccione viaggiatore che portava un cartoncino tanto carino con un odore sopraffino, in altre parole carta igienica[2] da due soldi, che riportava l'ordine di trasferimento verso la Squadra Delta per il soldato Carmine A. (in seguito si scopri che di membri che facevano di cognome Carmine e il cui nome iniziava per A erano svariati, tra i più amati c'erano Alvaro, Asdrubbale, Arnoldo, Antongiulio, Ameno ed Apostrofo.[3]). Ma come ogni valido membro che si rispetti della famiglia Carmine, la felicità durò poco, così poco che se proviamo a calcolarne la durata in base alla totalità temporale di tutti gli episodi di Beautiful, Anthony Carmine ha fatto parte della Squadra Delta per il mostruoso tempo di 0,0000008 nanidi idrofobi frazionati col Bario trascendentale di Sting che, in unità temporali prettamente terrestri, si trasforma in manco una mezza giornata di merda.

[modifica] Benjamin Carmine

Nome: Benjamin
Cognome: Indovina un po'...
Data di nascita:
circa 20 anni prima di quella di morte
Grado COG:
Soldato semplice (bersaglio mobile per i superiori).
Hobbies:
Gastro entomologia esplorativa.
Diretto superiore:
Marcus Fenix
Motivo del decesso:
Vedi "Hobby"
(ma sarà Marcus che porta male?) Commento del superiore:
"Un soldato INSOSTITUIBILE, veramente essenziale, anche se mi pare di averlo già detto... Ricorderò sempre quella luce che aveva negli occhi[4], quella voglia di vivere, mentre si buttava in mezzo alle pallottole disarmato con un sola granata già innescata e attaccata alla schiena da Dominique... Ma com'era morto? Cheeee?! C'era pure lui dentro quella merda di verme? Ah, già! Se l'erano mangiato vivo quei nanetti di merda che morivano con uno sputo..."

Il paese della gnocca.jpg

Il simpatico paesino dove Benjamin ha visto la luce prima che glie la spegnessero per sempre

Benjamin Carmine nasce a Gnocca, un simpatico paesino del Sud Tritolo, in provincia di Bastardo, da madre impicciona e padre distributore a gettoni in semenza 2 il ritorno [5].

La passione della famiglia era, come già detto, l'arruolamento nelle armate COG, ma lui aveva altre aspirazioni, il suo più grande sogno era diventare ballerino di tip-tap sui gomiti da lavandaia, oppure un esperto concettualizzatore dei significati sulla relatività percettiva di soggetti pressoché fittizzi che, tradotto in un linguaggio comprensibile anche da Topo Gigio durante un trip di acidi vari (presi contemporaneamente) suona più o meno come "un cazzo di critico d'arte" (si sa, gli aspiranti artisti come il caro Benjamin che tendono a scambiare un pennello per un carburatore della Peg Perego e un tubetto di colore per una barra di Antimateria, mantenendo tuttavia quella fierezza e quell'arroganza di cui è capace, normalmente, solo Berlusconi mentre spara una cazzata, non possono aspirare ad un ruolo artistico diverso da quello di critico). La famiglia, adirata e contrariata per la decisione del giovane, che ormai si era meritato il soprannome di Benji La Ballerina Tuttologa nonché pecora nera della famiglia (in una famiglia al 95% paramilitare con attitudine naturale alla guerra, dove ogni membro sbandiera ogni 12 nanopicchioelefantini[6] un livello di virilità di 12° nella scala Tamarrichter[7], non sorprende che un maschio con la passione per il balletto e la fissazione per serie TV come Sailor Moon, Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch o Hamtaro venga additato a insulsa checca). Fù così arruolato a suon di calci in culo con New Rock, e affidato alle amorevoli cure del filosofo di vita, guru, essere di immensa bontà ed esperto di arti non violente, messere Marcus Fenix. Purtroppo per il giovane ragazzo l'arruolamento fu depennato con una mannaja a causa dei saldi natalizi, è fu immediatamente mandato a difendere i centri commerciali di Jacinto dai brutali assalti dei fanatici del risparmio. La fine giunse casualmente nel momento in cui stava portando ordine in una fila a dir poco agguerrita presso il reparto fruste bondage, venne accidentalmente divorato a tradimento dal simpatico animaletto (un lombrico di 500 tonnellate) di compagnia di una frivola signora.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Uomo armato di pistola laser esce da una scatola.gif

Nascondino Carmine, ucciso da un piromane che aveva scoperto il suo ingegnoso travestimento.

  • I Carmine, come tutti i soldati COG, non si tolgono l'armatura neanche per cagare.
  • Su richista della mamma di Anthony Carmine, l'armatura COG è stata munita di Arbre Magique al mentolo posizionato nel sottoculo[8], in altre parole una profumata supposta.
  • I primi membri della famiglia arruolati nei COG, trapassarono in seguito a un inspiegabile caso di autocannibalismo, poi parzialmente smentito dal ritrovamento nelle loro tute di vongole veraci dal peso straordinario di 20 chili.
  • Pare che tale inspiegabile e arcano mistero sia stato risolto nel momento in cui i progettisti di armature COG si ricordarono di inserire un catetere piccino picciò, che di male ne fa solo un po', per pisciare.
  • Benjamin Carmine non prese parte alle prime missioni della squadra Delta per problemi personali (vedi)[9].
  • Al terzo Carmine morto nella squadra delta regalano una simpatica bandana a Marcus. Al quarto un comodo zainetto.
  • Pochi sanno che in base ai calcoli relativi al conteggio degli attuali membri della famiglia Carmine risulta che Marcus Fenix è il bisnipote di Benjamin.
  • Lo sapevi che il discorso di sopra vale anche per te?
  • Pare che Epic e Bioware si siano accordate per conferire a Garrus di Mass Effect la stessa sfiga di Carmine, ma la leggenda non è ancora stata eguagliata.

[modifica] Voci correlate

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Non c'è da stupirsi che alcuni membri combattano nei ranghi delle Locuste
  2. ^ Foxy
  3. ^ Il vero prescelto per la promozione era infatti il Sergente Maggiore FrazionatoDivisoepoiRestraurato Avanticèposto Carmine, che si meritò la promozioni grazie ai successi riportati in battaglia navale e aziendale
  4. ^ Lef infrarosso in dotazione nel casco COG
  5. ^ Per dovere di cronaca segnaliamo che il padre di Anthony e Benjamin morì come tutti i membri della famiglia a circa 25 anni
  6. ^ 1,22 secondi terrestri
  7. ^ Che per le persone normali va da 0 a 6, per i soldati COG da 7 a 9 per i Carmine da 8 a 13, almeno finché non muoiono.
  8. ^ Pare che stranamente pochi abbiano affinità con questa stupenda parte del corpo umano posizionata tra i testicoli e l'ano
  9. ^ Da un recente sondaggio condotto tra i soldati, risulta impossibile indossare l'armatura di servizio mentre si è affetti da emorroidi.


Strumenti personali
Altre lingue
wikia