Carlos Tevez

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

BANDA.jpg
LA BANDA BASSOTTI TI HA NOTATO!

Questo povero calciatore è stato rinchiuso in uno sgabuzzino ed è stato gentilmente invitato a giocare per la La Vecchia Signora dalla nuova società Juventina (Jean-Claude Blanc-Noir, Alessio Prosecco e Franco Bolli Gigli) in associazione con la vecchia triade della banda bassotti (176-167, 167-671 e 176-761).
Se prometti di giocare e rigare dritto ti sleghiamo il bavaglio...

Rubentus.jpg
Taz 5.jpg

Tevez e la moglie.

Quote rosso1.png È così brutto che alla voce "Bruttezza" sul dizionario c'è la sua foto Quote rosso2.png

~ Giampiero Mughini parlando di Tevez
Quote rosso1.png Tevez è così brutto che se la bruttezza fosse un'arte lui sarebbe il Louvre Quote rosso2.png

~ Pier Paolo Pasolini parlando del post intervento di Tevez
Quote rosso1.png Se non mi avessero detto che viene dall'Argentina l'avrei creduto evaso dai miei allevamenti. 10+! Quote rosso2.png

~ Francesco Amadori dopo Brescello - Man Utd.
Quote rosso1.png È talmente brutto che sembra essere uscito da un kit di montaggio di cui si sono perse le chiavi Quote rosso2.png

~ Qualcuno durante un intervista a Controcampo

Carlos Alberto Tevez, meglio conosciuto come Carlitos "El Cesso" Tevez, è un calciatore argentino, di origini sconosciute. Più che per le sue doti calcistiche è famoso poiché rappresenta il primo caso di uomo con un termosifone impiantato nella faccia.

[modifica] Biografia

Carlitos nasce all'alba del mondo e si narra che la causa della sua bruttezza sia il fatto che appena nato sia stato colpito dal pugno di lato. A seguito di questa triste esperienza è costretto a subire un intervento delicatissimo che gli comprometterà in maniera irreversibile la fisionomia del volto. Viene scoperto giovanissimo dall'onnipotente Alessio Secco, mentre quest'ultimo girovagava per i campi nomadi dell'Argentina in cerca di talenti da portare alla Rubentus e spacciare.

Carlos Tevez e Ugly Betty.jpg

Carlitos e il suo fratello gemello.

Carlos Tevez.jpg

Tevez durante la premiazione per la capigliatura più cessa del decennio. Avanti, niubbo: so che hai rischiato un infarto guardando la sua faccia, troppo aggraziata per essere vista da un comune mortale come te!

La storia d'amore con Secco finisce dopo quattro notti di sesso bollente e così Tevez torna a giocare nei famosissimi "All Boys". Dopo aver vinto 40 Champions League e 41 Mondiali per club con la maglia dei "Boys", si sposta al Boca Juniors. Successivamente si trasferisce al West Ham e, dopo aver girato tutte le galassie, finalmente nell'estate del 2007 passa al Manchester United, dove, oltre a vincere 1 Coppa del Nonno, 1 Torneo dell'Amicizia e 3 sacchi di patate, si aggiudica il concorso per la capigliatura più cessa del decennio.

Vince poi con il Manchester City i premi Giocatore più brutto dell'anno e Giocatore più sopravvalutato dell'anno, per 3 volte di seguito, prima di ricongiungersi nel 2013 con i gobbi grazie alla Marmotta che confeziona cioccolata.

[modifica] Curiosità

  • Ancora oggi gli scienziati si chiedono se Tevez sia un uomo o una specie di ominide ancora non identificata.
  • Tevez è ufficialmente fidanzato con Cristiano Ronaldo.
  • Ugly Betty è il fratello gemello di Tevez.
  • Secondo indiscrezioni Rodrigo Taddei è il figlio illegittimo di Tevez.
  • In realtà la capigliatura di Tevez è stata disegnata da Dolce&Gabbana mentre erano ubriachi fradici.
  • Ha un ottima tecnica di dribbling. Infatti i suoi avversari quando lo vedono (essendo corto i giocatori vedono tutto il corpo e non solo le gambe) si spaventano e cadono a terra, causa shock anafilattico.
  • Il monociglio del nostro eroe è visibile fin dalla Luna. Solo Beppe Bergomi e Pastor Maldonado possono vantarsi assieme a lui di una caratteristica così spettacolare.
Strumenti personali
wikia