Caramelldansen

Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Loituma.gif

Loituma, la più grande alleata della caramelldansen

Quote rosso1.png Naki no ku ma-se no mage ay... Quote rosso2.png

~ L'incomprensibile gorgheggio della Caramelldansen.
Quote rosso1.png Gesù...Cosa ho fatto di male per ballare sta roba? CHE COSA??? Quote rosso2.png

~ Solid Snake vittima di una fungirl che ha creato un Caramelldansen con lui.

La Caramelldansen è la terribile, nuova, orrenda invenzione degli svedesi in combutta con i giapponesi per controllare le nostre menti e rincoglionirci in modo che le persone intelligenti possano ridere di noi.

[modifica] L'origine del morbo

Caramelldansen.gif

La caramelldansen non risparmia nessuno. NESSUNO!

Come tutte le disgrazie, essa non è uscita dal nulla: tutto ebbe inizio su Youtube[1], tra tutte le cose che figuravano in questo bordello multimediale una delle tante cose che si mettevano in mostra erano due personaggette anime da tangenziale che si apprestavano a una danza sfrenata causata simile a una crisi epilettica che le costringeva a tenere le braccia fin sopra la testa, probabilmente vuota, e il tutto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Avremmo tutti potuto sbattercene altamente di queste due babbione, no? E invece no, come esplicato chiaramente dalla formula matematica Bimbeminkia X Fungirl + Youtube : Puccio + Disco = Successo, era più che ovvio che non potesse passare inosservato.

[modifica] Le cazzate derivate in seguito

Le cazzate epilettiche hanno un grande impatto sul mondo delle fungirl e delle bimbeminkia[2], che, contagiate, cominciarono a creare dei video con i loro idoli che, muovendosi con mosse ancora più stupide, dementi e degne di un ricovero coatto ad un centro di igiene mentale, le imitavano.
Naturalmente ognuno di questi poveri esseri animati, se potesse, rifiuterebbe di ballare quella roba, ma alle fungirl e alle bimbeminkia questo non importa dato il loro ben mirato elaborio mentale.
Tra le vittime più famose compiangiamo la danza di:

Inoltre va precisato il fatto che l'espansione del morbo è dovuta esclusivamente all'orecchiabilità della canzoncina di sottofondo e alla stupidaggine di vedere i personaggi con le crisi epilettiche in quanto nessuna fungirl che si rispetti si azzarderebbe mai a tradurre quello che ascolta, andando ciò contro la sua morale, la sua etica e il suo modo di essere. Va ricordato ai dotti lettori di Nonciclopedia (?!) che parlano bimbominkiese, che a malapena rasenta l'italiano: dato i loro bassi QI e capacità di concentrazione è per loro impossibile tradurre un qualsivoglia testo in un'altra lingua, riuscendo infatti a malapena a tradurre l'italiano in bimbominkiese per capire i genitori.

[modifica] Dove poterla ascoltare

Caramelldansen L.gif

L festeggia dopo aver ucciso Kira. Oops, forse non dovevo dirvelo

L'ascolto di tale obbrobrio è assolutamente sconsigliata a chiunque abbia un minimo di QI, qualora invece il vostro cervello fosse completamente in pappa da altre cazzate simili tipo musica house, sappiate che l'ascolto sarà per voi piacevole, divertente e assolutamente illuminante sulla vostra prossima mania.
Pochi sono gli eletti ancora salvi da questo orrore, comunque, se siete tra questi esseri che ancora non hanno visto e udito la suddetta canzone le ipotesi sono 3:

  • siete sani di mente e molto fortunati.
  • siete tanto cretini che non riuscite a mettere in fila 14 lettere e premere invio.
  • avete l'audio rotto

In ogni caso, ecco alcune location dove poterla sentire:

  • Youtube (dove praticamente nessuno si salva, neppure loro)
  • Second Life (a questo proposito, se siete utenti di SL e NON volete sentirla, consiglio di chiudere l'audio, il pericolo è dietro ogni angolo. Ah, la ballano i Furry )
  • Osu! È una famosissima beatmap del gioco schiaccia-tondini... (Non cliccare qua!)

[modifica] Note

  1. ^ luogo d'origine delle più grandi video-cazzate del pianeta che diventano famose spesso senza aversi fatto nemmeno pubblicità
  2. ^ si dice sia a causa dei molti colori e della stupidità e ripetitività delle azioni, ma nessuno scienziato si è mai sbattuto a studiare un bimbominchia

[modifica] Collegamenti esterni

http://www.youtube.com/watch?v=z3EIxuvsWiw

http://www.youtube.com/watch?v=Apwx5IqE9_U

Strumenti personali
wikia