Capellone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mostro della laguna.jpg
AAAAAAAAAARGH!!!

Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Quote rosso1.png Hai presente il bravo ragazzo dal taglio di capelli corto e ordinato, che non beve, non fuma e ascolta solo musica classica? Ecco, non è lui. Quote rosso2.png

~ Vecchio saggio su cosa sia un capellone.
Quote rosso1.png Ma quanto sono roccko? Quote rosso2.png

~ Tipico capellone[1] metallaro allo specchio
Quote rosso1.png Li porto lunghi perché così ci posso nascondere la birra. Quote rosso2.png

~ Tipico capellone alcolista sul suo look.

I capelloni sono delle persone dai capelli diversamente curati di cui vanno estremamente fieri. Questo stile affonda le sue radici nellla cultura Hippie, nel Rock, nel Blues, nel Metal, nel Jazz e nel Cristianesimo.

[modifica] Storia

Nati nell'anno 0, ispirati dalla chioma di Gesù, i capelloni si sono diffusi alla velocità della luce per poi scomparire lentamente e, anche se sopravvivono ancora oggi, sono comunque in via di estinzione. Ciò che nel tempo si è evoluto è la loro reputazione: infatti i capelloni sono passati dall'essere scarti della società allo scalare le classifiche di popolarità e a fare vagonate di soldi[citazione necessaria].

[modifica] Tipologie

Hippazzo.jpg

Capellone hippie scaduto.

[modifica] Hippie

Fabio Lione.jpg

Giovanotto capellone, apprendista metallaro.

Gira con borse femminili del valore di 5€ sotto zero[2], occhiali da sole alla Ozzy Osbourne anche a mezza notte, fascia da gay e pantaloni super stretti a vita alta. Fumano più di un qualsivoglia caminetto, non bevono solo quando dormono ed hanno una chitarra proprio come quella che aveva Marco Polo che strimpellano in continuazione[3].

[modifica] Metal

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche MetallaroNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}

Vestito con gradazioni di colore dal nero chiaro al nero scuro, beve birra anche mentre suona la chitarra facendo stonare la sua cover band da lui nominata con l'incrocio di nomi di due gruppi metal a caso. Oltre a bere e suonare ama chiudersi in camera per ascoltare a ruota delle canzoni convinto di poter urlarle senza che nessuno se ne accorga e svegliando in realtà tutto il quartiere. Se i loro capelli non sono scuri se li tingono, altrimenti stonerebbero.

[modifica] Jazz

Si veste come capita. È solitamente educato, non bestemmia con le parole ma si ficca in bocca un sax e ne suona di tutti i colori, fracassando i timpani e le palle a tutti quelli che gli stanno attorno.

[modifica] Barbone

Ha i capelli lunghi solo perché non si può permettere né il parrucchiere né le forbici oltre a dover nascondere la droga nella propria chioma.

[modifica] Giovanni Allevi

Possiede una chioma solo per metterci tasti di ricambio del suo pianoforte e per essere più feGshiòn. Indossa occhiali di forma non identificabile, forse rettangovale.

[modifica] Capellone per caso

Non appartiene a nessuno degli stili, semplicemente non ha voglia di perdere tempo con i capelli e li lascia vivere come vogliono. A volte vengono costretti dalle mamme a tagliarseli in modo da poterci fare un tappeto o una trapunta. In alcuni casi invece li tengono solo come richiamo per le metallare.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Narcisista.
  2. ^ È stato pagato per indossarla.
  3. ^ Quando non hanno nulla da fare.

[modifica] Voci Correlate

Strumenti personali
wikia