Cane antidroga tossicodipendente

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Bambino con un cane.jpg
Questo articolo irride l'amore per i nostri amici a quattro zampe!

L'Associazione Amici del Cane si sta già mobilitando
contro questa indegna operazione di dileggio mascherata da satira.
L'autore di questo articolo sarà presto sbranato dai nostri pitbull
così che la smetta di offendere i nostri pucciosi sentimenti.

Asia Argento che bacia un cane.jpg


Cane di satana.jpg

Quote rosso1.png DATEMELA SUBITO!!! Quote rosso2.png

La cinematografia horror, nel corso dei decenni, ha creato pellicole su ogni argomento, dai morti viventi ai vampiri, dai licantropi alle canzoni di Gianni Drudi, ma non ha dedicato un solo film alla creatura più pericolosa mai esistita: il cane antidroga tossicodipendente. Nulla si avvicina alla pericolosità del C.A.T., nè la bomba atomica, nè Bruce Lee, nè i selfie, nè il fatto che io abbia scritto finora "né" con l'accento sbagliato.

[modifica] Apologia del cane antidroga tossicodipendente

[modifica] L'iniziazione

Ci sono due motivi per cui un cane diventa un cane antidroga. In un tempo in cui c'èccrisi, anche i cani devono lavorare. La professione di cane antidroga, essendo ben remunerata, viene scelta da molti cani, inconsapevoli del triste destino a cui vanno incontro. Se un cane azzanna qualcuno, si azzuffa con altri cani si macchia di altri crimini, come cagare sulle aiuole, viene costretto ai servizi sociali, che comprendono servizio nell'antidroga, servizio nell'antidroga, servizio nell'antidroga e servizio nell'antidroga; la non ampia scelta costringe il cane a diventare un cane antidroga.

[modifica] I primi giorni

Entusiasmanti, elettrizzanti, deambulanti: questi sono i primi emozionanti giorni nell'antidroga. Il cane si sentirà rinato, avrà maggiore autostima, un sacco di biscottini e il bellissimo equipaggiamento da cane antidroga. Fossi un cane diventerei antidroga solo per l'equipaggiamento. È proprio figo. In casi di sequestri eccezionali potrebbe pure andare in prima pagina del quotidiano locale, come La Gazzetta di Campello sul Clitunno o TuttoChivasso.

[modifica] Il primo contatto

Cane antidroga.jpg

Quote rosso1.png DOVE È?!! DOVE È?!! DOVE È?!! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Uh mi sono sporcato il naso di coca, ahahah, che sarà mai? Ahaha Quote rosso2.png

~ Cane dopo aver accidentalmente sniffato un po' di coca.[1]

E così il cane prova per la prima volta la sostanza stupefacente. Può essere qualsiasi droga: cocaina, eroina, psilocibina, le tagliatelle di Nonna Pina, ecstasy, LSD, latte scaduto, Oki, erba. Il cane in breve ne diventerà dipendente, senza saperlo.

[modifica] Tossicodipendenza

Un cane, che una volta giocava felice tra i campi ameni, mordeva l'osso nel giardino o rompeva i coglioni abbaiando al vicino, per il puro e sadico piacere di farlo, ora è un cane diverso, un fantasma di quello che era in passato.

Il cane antidroga si è trasformato nel cane antidroga tossicodipente.

Il cane lavorerà sempre di più, allo scopo di trovare la droga, per la felicità del datore di lavoro. Sarà inutile ogni tentativo di farli tornare a casa, dalle proprie famiglie a guardare Lassie. E quando si mette a scavare per nascondere qualcosa, spesso cerca di occultare le sue dosi, a cui tiene ormai più dei vecchi amatissimi ossi di gomma.

[modifica] Irrecuperabilità

Quote rosso1.png Ehi, senti, mi presti 50 €? La mia auto si è fermata, la mia cuccia è invasa dagli ananas malefici omicida, la mia pianta ha problemi di tosse e mio figlio non viene annaffiato da molti giorni perché non ho i soldi per l'acqua. Allora, me li presti? Quote rosso2.png

~ Un cane antidroga giunto allo stadio terminale.
Cimitero cani.jpg

Riunione di ex C.A.T. disintossicati. Come sono contenti!

Dopo essere stato licenziato con disonore ed aver sperperato tutti i suoi soldi, il canide è stato anche abbandonato dalla propria famiglia e dai suoi amici. Il cane antidroga è ormai irrecuperabile, non sa nemmeno quello che fa, e se lo fa male si farà, duruddudù daradaddà. Il cervello non funziona più, e in casi piuttosto gravi il C.A.T. potrebbe ascoltare ed apprezzare la musica house, terribile. Alcuni parenti, che tuttavia lo amano ancora, tenteranno di farlo smettere portandolo nei centri di disintossicazione.

[modifica] La disintossicazione

Non avverrà: mica esistono centri di recupero per cani. Sarebbe una cosa ridicola. Perciò muore.

[modifica] Cenni generali

Il cane antidroga tossicodipendente è facile da riconoscere: puzza, chiede continuamente denaro, rapina gli altri cani. Scoperta la loro dipendenza, vengono licenziati, motivo per cui si trasformano in randagi, e in criminali spietati senza pietà. Si possono incontrare spesso nelle stazioni, accanto a un barbone, così da impietosire i passanti e in questo modo ricevere l'elemosina, con cui il cane si comprerà la droga. Secondo la F.I.C.A. (Fondazione Italiana Cani Antidroga) ogni barbone è al servizio di un ex cane antidroga tossicodipendente, e spesso il padrone non è altro che il vecchio padrone e compagno dell'ex cane antidroga.

[modifica] Tipologie di cani antidroga tossicodipendenti

[modifica] Cane cocainomane

Brian Griffin cocaina.jpg

Immagine ritraente una cane antidroga dopo essere venuto a contatto con la cocaina; in breve tempo si trasformerà in un cane antidroga tossicodipendente.

I cani e gli aspirapolvere non vanno certo d'accordo, ma i C.A.T. e gli aspirapolvere una bella cosa in comune ce l'hanno. Noto anche come Swiffer, il cane cocainomane si distingue dal resto degli altri cani tossici per il fatto che si fa di una droga diversa.

Durante il lavoro, questo tipo di cane drogato dà il peggio di sé. Il caso più noto nel 1997. Aeroporto di Fiumicino, un cane antidroga inizia ad abbaiare incessantemente contro un uomo. A seguito del controllo, negativo, il cane continua comunque ad abbaiare. Dopo una colluttazione tra il cane e i colleghi, scoppia una rissa e il cane azzanna i compagni ma neanche fossero quei bastardi dei postini. Finita la lite, il cane inizia a sniffare pesantemente la testa dell'uomo che in precedenza aveva fermato, scoprendo che quella che aveva sul capo era solo forfora. Per fermare il cane fu necessaria una camicia di forza e la successiva fucilazione come nemico del popolo sulla Piazza Rossa.

[modifica] Cane eroinomane

È molto difficile che un cane diventi eroinomane, sia perché non hanno le mani, e quindi non possono né prendere una siringa né allineare una striscia per tirarsela, sia perché comunicare con gli spacciatori presenta notevoli difficoltà:

Spacciatore : Quote rosso1.png Allora, che vorresti? Quote rosso2.png
La risposta del C.A.T. : Quote rosso1.png Bau bau woof woof! Quote rosso2.png

Nonostante le difficoltà, ci sono comunque dei cani eroinomani, basta cercarli. Passeggiare per le vie più malfamate, di notte, è un ottimo metodo: le probabilità che un C.A.T. vi accoltelli e vi rapini per i soldi sono altissime; certamente, forse non riuscirete a raccontare l'esperienza, ma almeno avrete incontrato un cane antidroga.

Cane in coltivazione cannabis.jpg

Il paradiso del C.A.T. cannaiolo.

[modifica] Cane dipendente da allucinogeni

Potremmo dire molte cose riguardo a questo C.A.T., ma non lo faremo in quanto c'è già Wikipedia da consultare per certe cose.

[modifica] Cane cannaiolo

Se un cane si mette a pisciare su ogni pianta senza nemmeno controllare che specie sia, il C.A.T. presta la più totale attenzione a ogni pianta nel suo campo visivo, e non osa nemmeno pensare di farci su una pisciatina, ritenendolo sacrilego. Controlla minuziosamente ogni pianta alla ricerca dell'erba, più di un micologo quando cerca i funghi allucinogeni. Costantemente affamato, mangerebbe anche il cibo per cani del discount, sempre che il cane riesca ad addentare i croccantini mutanti prima che fuggano via. I riflessi sono bassissimi, e si accorge della presenza di un estraneo dopo sei sette ore, cosa che pregiudica la carriera del canide come cane da guardia. Il cane cannaiolo in poco tempo svilupperà un amore per le canzoni hippie e diventa un audace sostenitore di Pannella, andandolo a votare durante le elezioni. Come faccia a votare un cane è tutt'ora un mistero.

[modifica] Come far smettere il C.A.T. di drogarsi

Ucciderlo.

[modifica] Come far smettere il C.A.T. di drogarsi senza ucciderlo

Indurlo al suicidio.

[modifica] Altre voci, sentite durante un trip

[modifica] Note tossicodipendenti

  1. ^ Ma come diamine riesce a parlare?
Strumenti personali
wikia