Canappia

H2O.jpg
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alla tecnologia, vai qui.

Trova la X.gif

La canappia è una malformazione che certi individui hanno al posto del naso.

[modifica] Canappia e Leggenda

Secondo la teologia cristiana è un simbolo del demonio usato da Satana per marchiare gli individui che abbandonerà nel limbo perché sovversivi. Tuttavia questa visione arcaica della canappia è ormai superata da nuove teorie. La prima, piuttosto grossolana è da attribuire agli Ufologi (concepità durante un rave di benvenuto per i marziani). Secondo questi visionari è uno scherzo di moda tra gli ufo. Consiste nella sostituzione del naso con questo super ricettore di odori sgradevoli. Il raggio di azione della canappia può sentire cacche di cane anche a 5000km di distanza dal fortunato. La teoria più accreditata è la teoria dello status sociale, elaborata da un team di fisici e psicologi: La canappia si sviluppa su individui che vogliono apparire e diventare di più di quello che sono. Inoltre ci si è accorti che la lunghezza della canappia è inversamente proporzionale all'altezza e direttamente proporzionale alla spocchiosità. Grazie a questa scoperta si è arrivati a formulare la legge della lunghezza della canappia: L canappia = Spocchiosità / Altezza. La canappia può funzionare anche come ricerca tartufi, radar anti-aereo, cerca acqua e indicatrice del nord (se ben posizionata).

[modifica] Canappie Famose

Strumenti personali
wikia