Campo di concentramento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da Campi di concentramento)
Hitler dà un morso a una fetta di cocomero durante un comizio
Atolf Hitler approfa kvesto artikolo.

Kvesta pacina è ztata lodata dal Krante Dittatore, in kvanto il testo zottoriportato riflette ezattamente il zuo penziero. Mohrte a nemici ti Krante Cermania!!!

卐 Sieg Heil!!! 卐
Paperino nazista saluta i foto-ritratti di Hitler
Quote rosso1 Se fai la brava quest'estate ti porto ad Auschwitz. Quote rosso2

~ La mamma ad Anna Frank.
Quote rosso1 Ma dai... com'è che si chiama quel posto dove fanno campeggio? Quote rosso2

~ Qualcuno sul parco acquatico Mauthausen.
Quote rosso1 Tre anni indimenticabili, se potessi ci tornerei! Quote rosso2

~ Chiunque sulla località sciistica "Dachau".
Campo di concentramento con ruota panoramica ed ottovolante

Questa immagine non intende offendere nessuno né far sembrare la ruota panoramica più grande di quel che è in confronto alle montagne russe.

I campi di concentramento sono una catena di villaggi vacanze e di parchi di divertimento fondati secondo la leggenda dalla Terzo Reich SPA intorno al 1933 A.C.; questa società con sede legale nell'Isola che non c'è poneva come suo obiettivo principale la messa a disposizione di un soggiorno pluriennale in hotel a cinque stelle completamente gratuito. Tuttavia un tempo così lungo di soggiorno poneva grossi problemi fisici agli ospiti (vedi obesità), così chiunque avesse voluto poteva lavorare liberamente anche 20 ore al giorno se lo desiderava. Questa libertà era tra i principi base dell'esistenza dei campi di concentramento, e quando qualcuno non aveva più voglia e voleva smettere poteva andare a fare la doccia.

[modifica] La doccia, il bagnoschiuma, la crema

Elemento comune e distintivo dei campi vacanze di concentramento è la famosa doccia. Ad oggi purtroppo il servizio è stato interrotto a causa di qualche cattivo mangiabambini comunista. Gli unici a poter ancora garantire la doccia sono i famosi arrotini che girano per le città urlando nei megafoni "ripariamo le vostre camere a gasse", dove il nome in codice "camera a gasse" ha sostituito il più noto "doccia". Attualmente avere una doccia in casa costituisce reato ed è per questo motivo che gli ebrei puzzano, oltre a essere nasoni. Il celeberrimo bagnoschiuma Zyklon B veniva usato per corroborare il corpo del fortunato di turno, che, attraverso una piacevole stimolazione sensoriale, portava il docciato all'estasi dei sensi. Il piacere era tale e tanto che, a oggi, non si hanno notizie di qualcuno che si sia lamentato del servizio. In seguito alla doccia era uso comune consumare una cremazione, un gustoso dolce tipico da assaporare molto caldo.

[modifica] Il revisionismo storico

Secondo alcuni autorevoli storici come il celeberrimo ed equilibrato dottor Calderoli questi villaggi vacanze non sono mai esistiti e sono tutte invenzioni di quelli che mangiano i bambini. Comunque si dice anche che se fossero esistiti non importerebbe, l'importante è che la colpa sia degli ebrei.

[modifica] Operatori dei parchi

Come ogni tipo di parco giochi che si rispetti anche i campi di concentramento hanno i loro operatori specializzati per molte cose; vediamo i più importanti.

  • SS: guide del parco.
  • Kapò: clown.
  • Staff medico: questo punto rappresenta il vero balzo in avanti rispetto ai normali parchi di divertimento. Infatti in tutti i campi di concentramento sono stati organizzati dei veri e propri ospedali in cui è possibile addirittura eseguire operazioni chirurgiche d'avanguardia; tra i medici più famosi ricordiamo Sigmund Rascher, responsabile degli studi sul congelamento umano e sugli esperimenti di decompressione per il salvataggio da grande altezza al parco di Dachau, Josef Mengele che vinse il premio Nobel per le sue ricerche sui gemelli monozigotici; altri due premi Nobel furono Carl Peter Vaernet che riuscì a curare l'omosessualità mediante massiccie iniezioni di testosterone e Horst Schumann per gli esperimenti sulla sterilizzazione.

[modifica] La fine

I campi di concentramento sono stati chiusi in seguito a controlli qualità dell'ASL e trasformati in parchi per turisti in cui viene praticato il gioco del silenzio.

[modifica] Elenco dei parchi di divertimento

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo