Campari

Best
ARTICOLO AD ALTA GRADAZIONE ALCOOLICA
Questo è un articolo alcoolico, approvato da George Best.
La lettura prolungata può provocare ubriachezza molesta, vomito, cirrosi epatica e alta probabilità di figure di merda.
Consultare responsabilmente e non guidare dopo la lettura

Campari Soda

Un flacone di TiromicillinalichenasifitupericesidiporanoIII originale.

Quote rosso1 Red Passion Quote rosso2

~ La super figa della pubblicità riguardo le sue mestruazioni il Campari
Quote rosso1 Alla fine di un giorno noioso la gaiezza risorge nel cuor, questa è l'ora senza pari, questa è l'ora del Campari! Quote rosso2

~ Alcolizzato su Campari
Quote rosso1 Fa bene al fegato Quote rosso2

~ Nessuno su Campari

Il Campari è un aperitivo alcolico frutto della mestruazione orale di una miscela segreta di spezie e rifiuti chimici speciali.

[modifica] Campari S.P.A.

La Campari S.P.A. nasce all'inizio della seconda guerra mondiale con l'obiettivo di creare un'arma chimica da spruzzare sui comunisti. Tale arma prese il nome di TiromicillinalichenasifitupericesidiporanoIII, comunemente detto "Gas che fa schiattare i comunisti in modo doloroso". Dopo vari test però notarono che le cavie organizzavano stupendi aperitivi e happy hour invece di morire. Da allora la Campari S.P.A. decise di reindirizzare il progetto rinominandolo "Intruglio che spappola lentamente il tuo fegato". Cominciò la commercializzazione, ma il nome stranamente, creava non pochi timori nei potenziali acquirenti e le vendite non erano buone. Il coniglio direttivo decise allora di rinominare il suo intruglio semplicemente Campari: le vendite ebbero un'impennata degna di una penna di Valentino Rossi che festeggia un mondiale.

Penna rossa

Una penna di Valentino Rossi.

[modifica] La rivalità con Cinzano e Martini

La Campari S.P.A. assoldò la mafia napoletana per sconfiggere i rivali, ma Cinzano era alleato con la mafia cinese e Martini con quella albanese. Da allora le faide tra le case di veleni aperitivi sono continue e violente, solo negli ultimi 5 anni le tre case si sono appacificate in nome dell'Alcolismo.

[modifica] Settori di mercato

Il Campari è un aperitivo alcolico che va di moda tra le fasce di età comprese tra i Bimbominkia e i puttanieri quarantenni. Le fasce di età superiore sembrano preferire spappolarsi il fegato con la spuma, San Crispino o il vino bianco da 1,50€ al litro.

[modifica] Effetti sull'organismo

Ubriachezza molesta, voglia di patatine, cetriolini, e altri stuzzichini rancidi del bancone del bar, sapore di vomito prolungato, implosione dello stomaco, voglia di andare a puttane, pisco rosso, merda nera e schiumosa. Gli effetti più soddisfacenti sono quelli riscontrati sul Fegato che festeggia ad ogni sorso della bibita in questione.

[modifica] Abuso

Automobile su gradini

La tua macchina dopo che eri andato in città per una semplice scamparata, ovviamente non avevi bevuto.

Tutti abusano di Campari, anche se vorrebbero abusare di più della figa della pubblicità. L'abuso in realtà è il corretto utilizzo della bevanda e porta a ubriachezza cronica, demenza delirante, delirio demenziale, dipendenza fisica, psichica e sessuale, bancarotta, vomito a turbogetto, implosione detonante dello stomaco, morte del bifidus actiregolaris e liquefazione del fegato.

Adriano2

Adriano Leite Ribeiro, un noto alcolizzato che sta per vomitare dopo aver bevuto 30 ettolitri di Campari prima della partita.

Strumenti personali
FANDOM