Camp Lakebottom

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Homer.jpg
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:
Quote rosso1.png Non ce l'ho fatta! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png È impossibile trovare qualcosa da dire su Camp Lakebottom che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. Quote rosso2.png

L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Vomito1.jpg
Attenzione!
Il contenuto del seguente articolo può provocare vomito, nausea,
emorragie intestinali ed eiaculazione precoce.
Si raccomanda pertanto all'utente sensibile di non continuare la lettura.
Camp Lakebottom McGee e Gretchen.jpeg

Il protagonista e la sua ragazza cagnolino mentre sbeffeggiano i campeggiatori di Sunny Smiles.

Quote rosso1.png Preferisco passare l’estate in una fossa di serpenti che nello stesso campo estivo di Suzi. Quote rosso2.png

~ Gretchen su accoglienza a Camp Sunny Smiles
Quote rosso1.png Vomito!! Quote rosso2.png

~ Gretchen mentre si annusa i piedi
Quote rosso1.png Un giorno avrò la mia vendetta, McGeeee!!! Quote rosso2.png

~ Buttsquat in una delle sue previsioni più azzeccate

Dato lo strepitoso successo della messa in onda di A tutto reality: L’isola di Pahkitew, l’emittente K2, attratta dalle offerte dei discount canadesi[citazione necessaria] ha preso con il 2x1 due serie da propinare ai bimbiminkia italiani: Camp Lakebottom e Looped - È sempre Lunedì. Dato che della seconda non ce ne frega un cazzo[1] parliamo della prima, ossia questo Camp Lakebottom. Oltre ad essere una serie animata, Camp Lakebottom è un luogo situato in Canada fra Lake Louise e Lake Tits, attorno al quale ci sono un vascello pirata fantasma, una giostra malefica, una piramide egiziana e persino una centrale nucleare

[modifica] Un campeggio da urlo

Quote rosso1.png Ehm... McGee!! Quote rosso2.png

~ Gretchen ogni diciassei secondi

Un bel giorno, ad una fermata dell’autobus, McGee e sua sorella Suzi stanno per imbarcarsi per il Camp Sunny Smiles, ma il figlio dei proprietari del campo, tale Jordan Buttsquat, spedisce McGee[2] in un pulmino scassato guidato da Molo, nel quale incontrerà Gretchen e Squirt, anch'essi respinti dal dentone rossastro. Durante il viaggio, Buttsquat, per mezzo di un telecomando a distanza, devia il rottame in un posto con una nebbia fitta da far invidia a Silent Hill, ossia un cesso di campeggio abbandonato. Appena scesi dal pulmino, McGee e gli altri vengono accolti con un caloroso tentacle rape da parte di Slime, un polipo con settordici tentacoli, nonché dai residenti del luogo: Sawyer, uno zombie petomane, Armand un bigfoot ambiguo e la cuoca nazi-crucco-rumena-quasiasialtracazzata Rosebud; purtroppo McGee e Gretchen interpretano in malomodo l’accoglienza, mentre a Squirt non dispiace l’idea di restare, e provano a scappare con una bara-barca, attraversando il lago Culo[3]. Arrivati sull’altra sponda del lago, dove c’è il campo Sole Sorridente, i Bottombarbosi - chiamati amichevolmente così da Buttsquat - vengono accolti dallo stesso Buttsquat, Suzi e due spilungoni [4] con una sorta di tiro al bersaglio con semi di cocomero - o palle di merda per i più audaci. Proprio sul più bello, i mostri-istruttori di Camp Lakebottom emergono dalle acque putride del lago Culo[citazione necessaria] per salvare in extremis McGee e gli altri. Per ringraziare i cosi, McGee, Gretchen e Squirt accettano di diventare i loro campeggiatori-schiavi-cavie per il resto dell’estate.

[modifica] Personaggi

[modifica] McGee

Camp Lakebottom McGee assuefatto dalla PSvita.png

McGee, dopo una lunga sezione di gioco a Sono Hanabira ni Kuchizuke wo, diventato un Nippomane a tutti gli effetti.

Quote rosso1.png Perché pensiate che sia sempre colpa mia!? Quote rosso2.png

~ McGee ogniqualvolta che combina una delle sue

McGee è nientemeno che il figlio di American McGee e di Kirsten Forbes, nato mentre si discuteva di un ipotetico sequel del cult game Alice. Abbandonato alla soglia di un fetido discount ancora in fasce[citazione necessaria], McGee viene adottato dai genitori di Suzi, desiderosi di avere un maschietto in modo che la figlia smetta di scassare le palle con gli amici cucciolotti. All’età di 12 anni, come ogni fottuta estate, McGee viene mandato assieme alla sorella Suzi nel campo Sole Sorridente che purtroppo viene respinto a causa della mancanza di alcuni requisiti; così viene accettato a Camp Lakebottom. In seguito all’incontro con Squirt e Gretchen, la vacanza purtroppo si rivela una tortura per il nostro McGee, inconsapevole dell’invadenza dei suoi nuovi amici, che lo lo seguiranno fino in capo al mondo. Personaggio molto amato dalle bimbeminkia, che gli hanno addirittura dedicato un Fan Club, nonché dai suoi “nemici”, McGee divenne a sua insaputa il protagonista di una serie chiamata, con grande fantasia ed originalità, Camp Lakebottom. Nel campeggio passerà il resto dell’estate a combinare cazzate di ogni genere. E, come se non bastasse, nel tempo libero si fa molestare da strane ragazze con trecce che indossano magliette rosse e che gli puzzano i piedi[5].

[modifica] Gretchen

Camp Lakebottom Gretchen a culo ignudo.jpg

Gretchen si sta chiedendo dove siano i suoi pantaloni.

Quote rosso1.png Oh, lascia perdere quello stupido gioco. Te lo insegno io uno più divertente?! Quote rosso2.png

~ Gretchen nel persuadere McGee in un gioco erotico

Figlia di Segata Sanshiro e di una canadese che passava di lì, Gretchen ha imparato fin da piccola a pestare i Nintendari col suo kung-fu del minchia e a battere record a Virtua Fighter[6]. Per la sua perspicacia ed il suo sarcasmo, al campo Sunny Smiles, Gretchen viene picchiata dalle altre bimbeminkia e torturata. Mentre sta per compiere l’estremo gesto, conosce McGee che si rivela un ragazzo tutt’altro che noioso e la salva da quell’incubo di campo. Da quel momento la vita di Gretchen - o Gretch nell’intimità con McGee - è di nuovo in discesa. Inoltre, è l’unica persona ad avere paura di Cippi lo scoiattolo.

[modifica] Squirt

Camp Lakebottom Squirt.jpg

Squirt in una rara immagine di repertorio.

Quote rosso1.png Cattivo McGee! Hai ferito i suoi sentimenti! Quote rosso2.png

~ Squirt a McGee per aver maltrattato una pulce

Squirt è il figlio naturale di Giampiero Galeazzi e di Giuliano Ferrara nato per parto anale, essendo Giuliano sprovvisto di vagina. La sua vita non ha molta importanza per la trama della serie, dato che trascorre le giornate a Camp Lakebottom a grattarsi il sedere e a scaccolarsi con le dita dei piedi. Come Gretchen, anche Squirt è attratto in qualche modo da McGee; in certi casi viene addirittura posseduto analmente da alcune entità maligne desiderose di dominare il mondo.

[modifica] Sawyer & Armand

Zombie2.jpg

Sawyer mentre si scatta uno selfie.

Quote rosso1.png Non riesco a capire quegli strani mostri ibridi? Oppure il modo di pensare di cani e gatti? Quote rosso2.png

~ Armand su dubbio filantropico (episodio La matita magica)

Negli ultimi anni si sono formate molte coppie di comici: Ale & Franz, Ficarra & Picone, Fiorello & Baldini[7]… Ma questa coppia li supera tutti! Sawyer è uno zombie che soffre di meteorismo con al posto della mano sinistra il coltellino svizzero di McGyver. Da questo può estrarre una motosega, uno sturalavandini e un pennino usb per scaricare i porno. Solitamente accompagna McGee e gli altri in qualche posto nella foresta. Per il resto, trascorre tutto il tempo rimanendo seduto sulla tazza del cesso. Armand è, invece, la versione bigfootiana[citazione necessaria] di Malgioglio, che ama dipingere e creare sculture con la monnezza. Viene spesso in Italia, soprattutto quando scoppia lo sciopero dei netturbini per procurasi materiale per le sue schifezze opere d’arte. Inoltre, è un agente segreto a tempo perso.

[modifica] Rosebud

Quote rosso1.png Ehm, Rosebud… ma prima quella cosa non camminava per terra?!? Quote rosso2.png

~ Tutti sulle pietanze cucinate da Rosebud

Rosebud è la tipica donna crucco-rumena-moldava che vanta il premio per la seconda peggior cuoca di tutti i tempi (battuta per ben 2 volte da Chef, l’amico negro di Chris McLane), è capace di cucinare i piatti più assurdi del mondo fra cui bulbi oculari, pipistrelli allo spiedo e stronzi con patate - direttamente dal ricettario di Alvaro Vitali.

[modifica] Buttsquat

Camp Lakebotto Jordan Buttsquat.jpg

Quote rosso1.png Wow, sono più bianchi del cesso di casa mia Quote rosso2.png

~ Tipico commento sarcastico di Gretchen sui denti di Buttsquat

Quote rosso1.png Ehm, non vi ha mai detto nessuno che siete un tantino invadenti! Quote rosso2.png

~ Buttsquat sui simpatici amici di McGee

Jordan Buttsquat è il figlio dei proprietari del campo-lager-latrina Sunny Smiles, nel quale passa le giornate a torturare gli altri bimbiminkia. Grazie al suo sorriso smagliante, tenta di rimorchiare Suzi e le altre campeggiatrici, ma senza successo. Soffre di invidia del pene nei confronti di McGee perché lui riesce a far raggiungere l’orgasmo a Gretchen e Buttsquat no (a Suzi). Il suo hobby preferito è rompere le palle in tutti i modo possibili ed immaginabili ai Bottombarbosi.

[modifica] Personaggi che contano (meno di zero)

Camp Lakebottom Due Spillungoni.png

Ecco i due spilungoni addetti all’accoglienza nuovi campeggiatori per Sunny Smiles.

[modifica] Il meglio del peggio della prima stagione

  • La scalata per la vittoria: Partita combattuta fra Camp Lakebottom e Camp Sunny Smiles[11]. Buttsquat passa in vantaggio con un rutto da paura, ma McGee pareggia i conti sputando sul cavalcavia. Che partita ragazzi, i giocatori stanno dando il meglio di sé... ma, un momento, colpo di scena! McGee si sta abbassando i bermuda! La folla è in delirio, ha mostrato i suoi 23 cm... umiliando di brutto Buttsquat. La gara finisce qui: Lakebottom batte Sunny Smiles 2-1.
  • L'alba delle mutande Viventi: La biancheria dei campeggiatori, a causa del nuovo Omino Bianco, ha preso vita e si sta "lamentando" del fetore dei piedi di Gretchen, delle ascelle di McGee e dello scroto di Squirt.
  • Il dominio delle sanguisughe: Mentre a Camp Sunny Smiley viene bandita la gomma da masticare, Squirt viene posseduto analmente da una sanguisuga la quale vorrebbe dominare il mondo; però McGee sventa il suo piano malefico salvando Squirt, baracca e burattini.
  • Amico ragno: Squirt adotta un ragnetto, tenendolo in cattività e scatenando la furia omicida di mamma-ragno.
  • La leggenda del pollo mannaro: McGee e Gretchen vengono aggrediti da un pollo mannaro; la notte seguente Gretchen si trasforma in un Pollo Kung-Fu per saccheggiare Sunny Smiles, ma McGee la salva dal mattatoio appena in tempo.
Polli Kung Fu ChickP.png

La trasformazione di Gretchen quella notte che è stata aggredita dal pollo mannaro.

  • Lo gnomo rapito: Buttsquat rapisce uno degli gnomi-guardia di Rosebud e se ne innamora. La sparizione scatena le ire di Papa Gnomo, il quale prende possesso del Camp Lakebottom in nome della libertà[citazione necessaria].
  • Terrore sul Palco: Il Grande Fratello fa tappa a Camp Lakebottom, e per l'occasione Suzi verrà posseduta da Barbara D'Urso scatenando il panico fra i candidati.
  • Scoiattolofobia: McGee e Gretchen sono alle prese con Cippi Sciper, uno scoiattolo noto per la potenza devastante delle sue flatulenze. Inoltre Gretch combatte la sua paura calciorotando il piccolo roditore.
Scoiattolo super dotato.jpg

Il terrificante Sciper.

  • Il Pupù Day: una delle festività più attese dai canadesi: il Pupù-Day, una sorta di Natale con un uccello grande quanto una cassettiera dal nome assurdamagistralstravagantemente di Permadattilo al posto del panzuto vecchietto; chi non accetterà i suoi doni viene puputizzato[citazione necessaria] all’istante (vero McGee, ndGretch).
  • Tutti pazzi per i marshmallows: Dopo una notte a ingurgitare marshmallows in quantità industriali, i nostri eroi si trasformano a loro volta in marshmallows. Tornano normali grazie alla puzzolente saliva di Armand [12].
  • Camp Suzi: Suzi, dopo essere caduta dentro ad una pozzanghera magica, si duplica-triplica-quadruplica-ecc… scatenando il panico a Lakebottom. Suzi è dappertutto!!!
  • Il re dello scherzo: Per sbancare a Scherzi a parte, McGee assolda un folletto di nome Hanky Skerzetto che tenta non solo di smerdare la sua reputazione, ma rischia anche un linciaggio dai suoi stessi amici.
  • Cervelli!: la mamma di Sawyer è venuta a salutare il suo bambino… e non perde l’occasione di preparare un pranzetto coi fiocchi a base di… Cerveeellliiiii!!
  • Bombardatrice contro Supermelmosa: la sfida tra Lakebottom e Sunny Smiles si svolge su strada e, per l’occasione, McGee si presenta con la Supermelmosa, un frigo a pedali con motore a figa imburrata. Un veicolo versatile, insomma… e dato gli ottimi rapporti con Gretchen non è difficile capire dove McGee si procura le parti di ricambio.
  • Una carota ci salverà: nelle foreste canadesi esiste il coniglio-vampiro il quale dà a Buttsquat splendore, soldi[13] e figa[14]… purtroppo nei paraggi gira un McGee armato di zombie-bazooka-sparascoregge alimentato a carote marce che lo colpisce senza pietà.
  • Piccolo, dolce... terribile Ittibiticus: Suzi scambia Ittibiticus, un piccolo Minotauro innamorato del suo spadone[citazione necessaria], per Ico.
Camp Lakebottom Gretchen censurata.jpg

Quote rosso1.png Che te ne fai di una stupida testa parlante se puoi avere… di meglio Quote rosso2.png

~ Gretchen su McGee

Camp Lakebottom Marty.png

Il personaggio più figo mai apparso a Camp Lakebottom.

  • Lezione di sopravvivenza: l’episodio più omosessuale della stagione. McGee e Buttsquat si sono persi nella foresta e stanno tentando di tornare indietro. In McGee, preso dalla fame e dal freddo, si manifestano i primi segni di omosessualità precoce nei confronti di Buttsquat.
  • Agente zero zero foot in azione: Armand s’improvvisa Austin Powers, nella lotta contro la spia russa venuta dal semi-freddo Abomina, prima moglie di Vladimir Putin.
  • Formiche nel campeggio: un’invasione di formiche sta rubando le merendine a McGee che, incazzato, crea un insetticida puzzolente; purtroppo, l’intruglio ottiene il risultato opposto: i nostri eroi si riducono alla grandezza di una caccola.
Camp Lakebottom vittoria Buttsquad.jpeg

Quote rosso1.png Te l'avevo detto che un giorno mi sarei vendicato, McGee! Quote rosso2.png

  • Bigfoot fan: un nerd di nome Norman, che di mestiere fa il "pelliccioso"[16], tenta di stuprare Armand in cambio di un hovercraft.
  • Gretchen regina per un giorno: McGee ed i suoi amici scoprono una piramide nei pressi del loro campo. Una volta entrati, vengono accolti da Re Bubbandudù, una mummia ultracentenaria con le fattezze di Justin Bieber, che scambia Gretchen per la sua amata regina. Gretchen ricambia il sentimento calciorotolando la mummia nel sarcofago.
  • Esmeralda la sirena: nel baule magico di Rosebud, McGee & Co. scoprono una bislacca bambolina. McGee, con mani bagnate[citazione necessaria], tocca la bambolina, che si trasforma in una splendida sirena. La sirena, di nome Esmeralda, si rivela ben presto il peggior incubo dei campeggiatori. Ispirato al film della Sirenetta di Disney.
  • La sfera dei poteri: McGee & Co. vengono contaminati da un piccolo meteorite caduto a Camp Lakebottom e si trasformano nei Fantastici 4. Al gruppo si unisce Buttsquat per fare numero.
  • Il terrificante moccolone: McGee ha il raffreddore e non esita a soffiarsi il naso nella biancheria di Gretchen.
  • Una piccante vittoria: i campeggiatori devono affrontare, in pieno stile western, un grosso procione mutante di nome Black Bechs.
  • L'amico alieno: McGee, da bravo cittadino canadese, va in soccorso di Kermit Broger un ranocchio-alieno comunista atterrato lì per caso; purtroppo un Buttsquat nei paraggi rapisce l’alieno e lo porta nel suo campo-lager per venderlo agli scienziati giapponesi.
  • Buon compleanno, Suzi: McGee mangia per sbaglio la torta di compleanno di Suzi. Decide, quindi, di regalarle una rarissima pianta carnivora a molla.
American mcgee kirsten forbes.JPG

I genitori biologici di McGee: papà American e Kirsten Forbes.

  • Game Over Squattboss: McGee c'insegna che i videogiochi fanno male![citazione necessaria]
  • La Giostra Stregata: McGee & Co. provano l'ebbrezza della giostra - di cui hanno sentito parlare bene dagli istruttori, gestita da un losco giostraio con la voce di Joker.
  • Nel cervello di Buttsquat: Mentre un calabrone è stato ingigantito, McGee viene rimpicciolito e finisce nel corpo di Buttsquat. Per salvare il loro amico, Gretchen e Squirt si riversano su Buttsquat come mosche sulla merda, costringendolo ad espellere il MicroGee dal naso.
  • Alla ricerca del chi perduto: Per recuperare il talento[citazione necessaria] di Gretchen, McGee deve affrontare nientepopodimeno che la Scimmia oscura.
  • La matita magica: Due pericolosi animali, un Cane-Jet-A-Reazione ed un Gattocottero, stanno seminando il panico a Camp Lakebottom. McGee, il disegnatore dei 2 mostri-ibridi, deve rimediare ai propri errori, armato solamente di gomma da cancellare.
Camp Lakebottom Gretchen ammaliata.png

Ecco cosa deve tollerare McGee tutti i giorni. Voi cosa avreste fatto?

  • Un anello per Gretchen: altro episodio omosessuale della serie. Un anello magico viene indossato da Gretchen, la quale prova sentimenti, ricambiati, verso Suzi; per evitare una tragedia grande quanto la gravidanza di Gianna Nannini, McGee deve salvare Grech travestendosi da ragazza.
  • Sfida all'ultimo chili: Nemmeno il Canada è riuscito a sfuggire all'arma di distrazione di massa suprema, dal nome di MasterChef. Ed ecco una sfida culinaria fra Buttsquat e McGee a base di Gatto alla vicentina, cipolla e sugo di pomodoro, impreziosito dalle caccole sulle dita dei piedi di Squirt.
  • Caccia al tesoro: Ennesima sfida fra Lakebottom e Sunny Smiles, McGee e Buttsquat dovranno recupera un prezioso forziere appartenuto al famoso Capitan Willy. Mentre Buttsquat non faticherà grazie al suo chihuahua multiuso, McGee sarà equipaggiato invece di fune, pollo-carrucola, piccozza di Mario Tozzi, Gretchen[17], sturalavandino e chiodi.

[modifica] La seconda stagione

Lista stretta di nomi che scorrono.gif
ATTENZZZIONE!!!
Quest'articolo contiene troppe informazioni.

La vostra testa potrebbe esplodere!

Che ci crediate o no, K2 ha acquistato per un pugno di dimmodollari la seconda stagione in modo da avvicinare nuovi bimbiminkia al fantasmagorico mondo di McGee. In anteprima per Nonciclopedia, l'illustre Silonob Oloap, uno degli ideatori dello show, ci svelerà la trama degli episodi:

Zig & Sharko Marina con un tentacolo.jpg

Una rarissima immagine di Esmeralda la Sirena, a tu per tu con Slimey.

Camp Lakebottom Genitori Suzi.jpg

Quote rosso1.png Suzi! Abbiamo una cosa da confessarti... McGee non è tuo fratello!! Quote rosso2.png

Camp Lakebottom il SunnySmiles con Villa SanMartino di Arcore.png

Vista panoramica del prestigioso Camp SunnySmiles.

Camp Lakebottom with mcgee and gretchen.png

Quote rosso1.png Ragazzi, potete lasciarci un po' di intimità, grazie! Quote rosso2.png

Camp Lakebottom Suzi Buttsquat.jpg

Il bellissimo[citazione necessaria] Buttsquat prova a rimorchiare Suzi e la cessa dai capelli rossi sedendosi accanto.

Camp Lakebottom Gretchen in topless.jpg

Il capolavoro di Armand: La Venere di Milo McGee.

Camp Lakebottom personaggi.jpg

I deficienti al completo (da sinstra verso destra): Armand Malgioglio, Sawyer il petomane, Rosi "Rosebud" Bindi, Squirt l'animalista, Gretchen la ninfomane, Timothy McGee, Suzi la truzza e Buttsquat il rosicone.

[modifica] McGee Fan Club

Camp Lakebottom Fan Art McGee Gretchen.png

Una delle tante fan art che popolano il sito.

Wikiquote.png
«Unico requisito: vestirsi come Gretchen, pettinarsi come Gretchen… insomma, essere Gretchen?!»
(La presidentessa del McGee Fan Club)

Questo sodalizio è nato quando alcune bimbeminkia hanno visionato alcuni spezzoni della serie nei quali McGee che afferra al volo Gretchen[28] oppure Gretchen che abbraccia McGee da dietro [29]. Davvero toccante! Così è nato il McGee Fan Club con l’unica regola di comportarsi come la loro eroina e soprattutto di vestirsi come lei. Fanno parte di questa cerchia la presidentessa onoraria, tale Abigail "Abby" Sciuto, Bouquet, Ling Xiaoyu e la Kimiko di Xiaolin Showdown. Inoltre, nessuno conosce la collocazione di questo Fan Club. Si sa solo che l’ingresso è sorvegliato da statue di McGee in oro[30]. In questo Fan Club le seghe mentali la fanno da padrone: centinaia di fan art che ritraggono McGee che abbraccia/bacia/fa sesso/fa bukka con Gretchen rimpie lo spazio dedicato, per poi non parlare delle Funfiction Gretchen-X-McGee che raccontano di cose che voi umani non potete immaginare. Inoltre, in tempi recenti, K2 ha organizzato un concorso nel quale i niubbi che guardano Camp Lakebottom possono vincere fantastici premi[citazione necessaria]. Partecipare è facile: si dovrà rispondere alla domanda tipo "Qual'è l'ennesima cazzata fatta da McGee?" o "McGee farà l'amore con Gretchen alla fine dell'episodio?"; i premi in palio sono la maglietta col teschio di McGee oppure le mutandine di Gretchen[31], o ancora il libro "In cucina con Rosebud".

[modifica] Curiosità

Ragazzo arrabbiato.jpg

Squirt disapprova questo articolo.
(da sinistra: McGee, Gretchen e Squirt nella vita reale)

  • Molti episodi contengono cliché, che non sono altro dei simpatici omaggi al mondo del cinema da parte degli sceneggiatori canadesi; ad esempio:
Wikiquote.png
«Sii puoò fareee!!»
(McGee nell’episodio “Frankie Agiustatutto”)
Wikiquote.png
«Non è vero! Non ci siamo ispirati al film I segreti di Brokeback Mountain per questo episodio?!»
(I sceneggiatori si stanno difendendo dall'accusa di plagio nell'episodio "Lezione di sopravvivenza")

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ anche perché è noiosa e ripetitiva
  2. ^ tenendosi però Suzi
  3. ^ traduzione italiana di Lakebottom
  4. ^ che ben presto spariranno dalla serie perché sì
  5. ^ di nome Gretchen, per giunta
  6. ^ facendo contento papà Segata
  7. ^ un momento, dalla regia ci segnalano che quest’ultima si è sciolta per invidia di Baldini nei confronti di Fiorello
  8. ^ Ti piace vincere facile, Suzi! (ndGretch)
  9. ^ poi eliminati perché erano più stronzi della coppia Buttsquat-Suzi
  10. ^ con coda di cavallo per chi fosse interessato
  11. ^ telecronaca a cura di Marco Civoli
  12. ^ immune alla dolcezza dei marshmallows
  13. ^ di cui poi non ha bisogno
  14. ^ di quella sì
  15. ^ Squirt non ha rivali nelle possessioni anali
  16. ^ che cazzo di mestiere è?
  17. ^ gli esperti stanno capendo a che cosa gli possa servire
  18. ^ da notare l'enorme testa che gli hanno messo i sceneggiatori
  19. ^ per la gioia degli otaku
  20. ^ per chi interessa, il titano dell'episodio 24
  21. ^ come al solito, ci penserà McGee a toglierla dai casini
  22. ^ tanto per cambiare
  23. ^ È allergica ai rettili... e allora non è mica Gwen la darkettona, che possiede addirittura 2 iguane!
  24. ^ Come ha fatto Owen di A tutto reality Azione! nell'episodio Una pizza buona... da morire
  25. ^ Tutto questo è possibile, direte? Solo a Lakebottom succede questo... e altro!
  26. ^ forse è ancora in viaggio di nozze con Jorgen Von Strangle
  27. ^ uno di loro assomiglia in parte al Sergente Maggiore Hartman
  28. ^ nell'episodio delle sanguisughe
  29. ^ in quello della caccia al tesoro
  30. ^ questo lo sappiamo grazie ad un ex membro della setta, che ne ha fatto parte fino a ieri
  31. ^ entrambe "riprodotte" nei minimi dettagli

[modifica] Voci correlate

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia