Calippo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Torta puzzle incompleta.jpg
Quote rosso1.png Non ho ancora assaggiato il tuo piatto e già ti odio! Quote rosso2.png

Ma che razza di incompetente è quel cuoco che finisce la farina mentre è ancora con le mani in pasta?
Lavati bene le mani e completa questo articolo!
Aiutaci a migliorarlo, metti a posto questo stub di cucina e alimentazione.

Quote rosso1.png Non ho il coraggio... Quote rosso2.png

~ Un etero su mangiare il calippo.
Quote rosso1.png Che ghiacciolo del cazzo! Quote rosso2.png

~ Tutti sul calippo.
Quote rosso1.png Quasi quasi ne prendo due, così uno me lo mangio Quote rosso2.png

~ Eva Angelina sul calippo.

Il Calippo, dal grecoandocineseturcoaramaico Ka Lii Pio, che tradotto seguendo il dizionario Zanichelli vuol dire: "Se ti vuoi divertire tanto ma tanto tanto tanto comincia a leccare e/o succhiare", fa parte di quella schiera di cose di cui nessuno sentiva il bisogno.

[modifica] Cenni storici

Calippo-sport.jpg

Il famoso Calippo!

Secondo recenti studi il Calippo non fu affatto creato dall'Algida (nota società internazionale di spaccio di sostanze stupefacenti che usa i gelati come copertura), ma fu inventato dal noto satanista Walt Disney che, il 12 dicembre 1927, colto da un'improvvisa voglia di qualcosa di duro, andò alla ricerca di qualcuno con cui sfogarsi.

Arrivato nella propria abitazione, prese dal congelatore alcune cosucce: avanzi di pollo, bisonte, muflone, capre, pezzi di intestino di Minnie, teste d'aglio, un braccio di Gabriele D'Annunzio e qualche limone. Con questi ingredienti e con l'aiuto del ricettario "La Graffetta: ottomilatrecento modi per usarla" del dio egiziano Me EcGa Iverr, Disney iniziò a preparare uno strano intruglio che mise a bollire in un pentolone; quello che ne uscì lo mise poi a congelare. Passate circa ottantasette ore, il felicissimo Walt prese la sua meravigliosa creatura e si appropinguò a usarla. Cominciò un gioco di lingua inverosimile (abbiamo deciso di non descrivere la scena per non provocare emorroidi, vomito nauseante o diarrea fulminante ai lettori) che il giovane non riusciva più a fermare. Continuò per due ore senza fermarsi. Un mese dopo decise di metterlo in vendita: il prodotto ottenne un grandissimo successo in tutto il mondo. L'Algida decise allora di acquistarne i diritti e di usare il gustoso ghiacciolo al limone o alla coca cola come mezzo di conquista del mondo.

[modifica] Curiosità

  • In produzione anche una nuova pubblicità con Cicciolina per reclamizzare il prodotto. La pubblicità è in realtà la parte iniziale del nuovo film della nota pornostar "Il Calippo di Filippo".
  • Viene venduto sottobanco nei sexy shop, con lo slogan Dildo ghiacciato, godimento assicurato.

[modifica] Gelati correlati

Strumenti personali
wikia