Cacio rotante

Uomo smorfia assurda.jpg
Enoiznetta!

Otseuq olocitra eneitnoc itrof isod id esnesnon
Osuba'l òup ereva itteffe ilaretalloc icisif e icihcisp.
Quote rosso1.png Voi nòn capitè, è l'essònsa del formaggiò di closse!! Quote rosso2.png

~ Pirla sulle qualità del cacio
Quote rosso1.png Il cacio rotante è un movimento rotatorio su due assi composto da microdeficermi obnibulmizurati di salicidi maximi... Quote rosso2.png

~ Scienziato su cacio rotante
Quote rosso1.png Figo... Davvero figo... Quote rosso2.png

~ Hippie su scienziato mentre si arrotola il suo siero di sopravvivenza

Il cacio è un formaggio austro-svizzero-nonorvegse-sveds-italiano-brasiliano-afghano-kazakistano-francese. Il cacio è uno dei formaggi più brutti (esteticamente) e più distugosi che ci siano. Si narra che solo la vista può provocarti un ictus.

Essendo un fenomeno unico nel suo genere non si è stati in grado di misurare la potenza esatta, sprovvisti soprattutto di un'unità di misura certa...

Ho cercato di chiedere ad alcuni scienzati come è possibile che esista qualcosa più potente della puzza delle ascelle, loro hanno detto: Non lo so, forse è merito del suo moto continuo, e poi mi hanno picchiato.

[modifica] Sapore

Quote rosso1.png Ti aspettavo...Il sapore è molto strungato, si sente che questototot formàgion è bouno aassaji, brrrancamertante, suoiioiAAAA Quote rosso2.png

~ Chef Tony che ha cercato di assaggiarlo, ha perso tutti i denti, è impazzito ed' è morto, pace all'anima sua.

Abbiamo provato a far passare il cacio nel Saporitore del computer, ma abbiamo trovato, oltre a numerosi virus troian, solo alcuni dati rilevanti, a meno che non vogliate sapere che il suo continuo girare è dovuto al fatto che i suoi atomi si compongono e si scompongono creando così un equilibrio naturale salcidiotermicostonsonmretero.

penso che non volevate saperlo

Ha un sapore molto dolce all'esterno ricorda quasi il cioccolato, all'interno ha un liquido cremoso, denso e leggermente verdognolo, un po' piccante, che a sua volta ricorda la Panna.

[modifica] Creazione

Bruce e cacio.JPG

Bruce che dà un colpo al cacio.

Lo Chef Tony e Nonna papera, fidanzati da una vita, decisero insieme di fare un cacio. Passò molto tempo, e non pensavano altro che al loro cacio; dopo essere passato il periodo dalla stagionatura, si accorsero che era venuto veramente una merda. Non avendo avuto il coraggio di annientare quell'aberrazione, chiesero al primo che passava di dargli un calcio. Ma il cacio, invece che disintegrarsi, cominciò a girare.
So che per molti di voi questa storia ha dell'assurdo, ma dovete credermi, è andata veramente così! Lo giuro sui miei figli!

[modifica] Ultimamente

Segnaletica twin towers.jpg

La Come potete vedere il cacio non rispetta i segnali stradali.

Vogliono arruolarsi anche Topo Gigio, Kurt Cobain (suo migliore amico), John McCain e Mortazio. Alcuni di questi, per ovvie ragioni, sono stati scartati.

Nessuno si è ancora arruolato.

  • 5 giorni fa qualcuno ha mangiato così tanto cacio da vedere Amy Winehouse sobria.
  • 4 giorni si sono perse le tracce del cacio.
  • 3 giorni sono state ritrovate in una fabbrica della Parmalat.
  • 2 giorni fa si sono arruolati Pikachu, Maometto (perché i caci sono degli infedeli), l'omino Michelin e Obelix.
  • Ieri è oggi.
  • Oggi è successo qualcosa che cambierà la storia, ma non ho voglia di scriverlo.

[modifica] Video dimostrativi

[modifica] Cosa succede se il cacio rotante viene fermato o distrutto

Original video

[modifica] Cosa succede se vieni colpito in testa dal cacio

Original video

[modifica] Effetti mentali

Original video

Strumenti personali
wikia