CIA

Statua1
Questo articolo è proprio come me quando frequentavo le scuole elementari:

HA LE POTENZIALITÀ, MA NON SI APPLICA!
Prova a migliorarlo, prode utente!

Zio Sam Nonciclopedia wants you

Quote rosso1 Fottuto bastardo! Quote rosso2
~ Classico agente della CIA che cerca di rapportarsi.
Quote rosso1 CIA o come va? Quote rosso2
~ Così si salutano gli agenti della CIA.
Quote rosso1 Nella vecchia fattoria CIA CIA oh Quote rosso2
~ Un agente che si è appena trasferito nelle campagne.

[modifica] Nascita e scopi

Vaticano
La principale sede della CIA in Itaglia. Da notare il sofisticatissimo portone

La CIA (confederazione italiana agricoltori), nata nel 230 d.c: è un organizzazione segreta che ha lo scopo ufficiale di salvaguardare i piccoli agricoltori. Molti pensano che questo scopo sia solo una copertura e il vero operato dell'organizzazione è tuttora avvolto nel mistero. Alcuni sostengono che la CIA sta progettando in laboratori sotterranei,sotto la tua cantina, armi di distruzione di massa; altri affermano che stanno trattando con gli alieni su come spartirsi il mondo dopo averlo distrutto e infine altri ancora pensano che il loro scopo malvagio sia quello di stare seduti dietro una scrivania a fare nulla, per poi essere pagati dalle tasse statali.

[modifica] Il sogno americano

Cia american dad
Una sede della CIA in america. Da notare il dislivello chilometrico tra le due strutture.Inoltre i materiali di costruzione sono molto differenti: La versione italiana ha utilizzato il raffinatissimo Marmo bianco di Bregazzola, mentre gli Americani si sono limitati ad utilizzare materiali poveri come fogli di carta e pennarelli.

Nell'anno 1947, gli americani, vedendo il successo dell'organizzazione in Italia, creano una propria CIA personale (central intelligence agency). Uguale in tutto e per tutto all' italiana; l'unica cosa che cambia è lo scopo ufficiale meno antisgamo: servizio segreto...bla bla bla e chissenefrega. Tanto sanno tutti che lo scopo ufficiale è una bufala.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo