CIA

Cieco
HAI BISOGNO DI UN OCULISTA?

Hai visto bene questo articolo??
È corto come la vita di un cieco senza bastone.
Cosa aspetti ad allungarlo? Se non lo fai potresti essere punito.
Rileggi le linee guida e metti a posto questo stub.

Quote rosso1 Fottuto bastardo! Quote rosso2

~ Classico agente della CIA che cerca di rapportarsi.
Quote rosso1 CIA o come va? Quote rosso2

~ Così si salutano gli agenti della CIA.
Quote rosso1 Nella vecchia fattoria CIA CIA oh Quote rosso2

~ Un agente che si è appena trasferito nelle campagne.

[modifica] Nascita e scopi

Vaticano

La principale sede della CIA in Itaglia. Notare il sofisticatissimo portone e i contrasti di colore creati da forti ombreggiature in stile mafioso.

La CIA (confederazione italiana agricoltori), nata nel 230 d.c: è un organizzazione segreta che ha lo scopo ufficiale di salvaguardare i piccoli agricoltori. Molti pensano che questo scopo sia solo una copertura e il vero operato dell'organizzazione è tuttora avvolto nel mistero. Alcuni sostengono che la CIA stia progettando in laboratori sotterranei,sotto la tua cantina, armi di distruzione di massa; altri affermano che stanno trattando con gli alieni su come spartirsi il mondo dopo averlo distrutto; infine altri ancora pensano che il loro scopo malvagio sia quello di stare seduti dietro una scrivania a oziare, per poi ricevere vasti compensi dalle tasse statali.

[modifica] Il sogno americano

Cia american dad

Una sede della CIA in America. Innegabile il dislivello chilometrico tra questa struttura e la controparte italiana.I materiali di costruzione sono molto differenti: La versione italiana ha utilizzato il raffinatissimo Marmo bianco di Bregazzola(talmente raro che si trova solo su Plutone), mentre gli americani si sono limitati ad utilizzare materiali poveri, ovvero fogli di carta e pennarelli.

Nell'anno 1947, gli americani, vedendo il successo dell'organizzazione in Italia, creano una propria CIA personale (central intelligence agency). Molto simile alla versione italiana, ma con qualche sottile differenza. L'unico vero scopo di questa agenzia è creare un alone di mistero nelle menti dei cittadini di tutto il mondo, in modo tale che nessuno possa affermare se questa CIA effettivamente esista o no. In questo modo milioni e milioni di persone cercano tutt'oggi di scoprire questa oscura verità, per dimostrare che la loro assennata ricerca abbia veramente un senso riempiono la casa di poster,film e altre robacce(soldi spesi bene). Infine entrano in siti a pagamento(finanziati dallo stato) che a loro avviso sono in grado di svelare l'arcano, peccato che ce ne siano più di uno e tutti affermano "verità" contrastanti tra loro. In conclusione possiamo affermare che questa oscura organizzazione non è altro una manovra finanziaria diretta dallo stato americano per spillare soldini a creduloni come te. Oppure questo è l'ennesimo sito che racconta false verità? Si lo so che questo sito è gratuito, ma forse tra un po di tempo verrà comprato dagli USA e USAto per i loro piani malvagi.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo