CEPU

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Totti cepu.jpg

Il famoso slogan della CEPU, "Ci ho andato anch'io!" promossa da Francesco Totti

Quote rosso1.png Cepu c'è! Quote rosso2.png

~ Mr. Lui su Cepu
Quote rosso1.png CEPU: CE PUoi Riuscì! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Lo stato vegetativo è vita. Quote rosso2.png

~ Ratzinger sugli studenti Cepu
Quote rosso1.png Vieni anche tu al CEPU! Ci ho andato anch'io! Quote rosso2.png

~ Francesco Totti, testimonial CEPU
Quote rosso1.png CEPU! La cultura con la Q maiuscola!! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Ragazzi: anch'io mi ho preso un diploma! Quote rosso2.png

~ Studente tipico del CEPU al termine degli studi


[modifica] Dalla nascita ai giorni nostri

Presa in giro CEPU copia.jpg

Per i tua studia fa' come leia!

Esistono due teorie contrastanti riguardo alla nascita del CEPU.
Secondo la prima e più accreditata teoria, il CEPU venne fondato da Pingu nel 666 a.P. (avanti Pingu) come una setta religiosa della quale il Pinguino di pongo sarebbe stato al contempo unico dio e capo supremo. La motivazione che ha spinto Pingu a creare questo ente per la salvaguardia della stupidità umana è indubbia: egli voleva conquistare il mondo, ma per farlo aveva bisogno di un mezzo con cui rincretinire quanta più gente possibile e sopraffare la tremenda concorrenza degli altri mezzi di rincoglionimento di massa, tipo i programmi Mediaset. Fu così che la perversa mente del pinguino di Pongo creò il C.E.P.U., ovvero il Culto Esoterico del Pingu Universale, tuttora in attività.

Secondo l'altra teoria il CEPU sarebbe nato nel 1914 in Russia, 3 anni prima della della Rivoluzione d'Ottobre come "campo d'addestramento" in Ucraina. In questi campi, molto più grandi di quelli da calcio, ai partecipanti rigorosamente "volontari" veniva chiesto di non mangiare e di lavorare 20 ore al giorno sotto continue frustate. Alla fine i partecipanti imparavano a non ribellarsi.

Questo è rimasto fino a oggi l'obiettivo della congregazione.
Negli anni successivi, il modello è stato esportato in altri paesi, in India si dedicava al riciclaggio degli Intoccabili mentre in Italia era diventato un centro di accoglienza per malati mentali. Il CEPU ha come prerogativa quella di farti pagare un banco di soldi per farti fare comunque una figura di merda. Al costo di Laureasi gli studenti sono bollati con il marchio CEPU, diventanto Intoccabili e soggetti a continue frecciatine, e spediti in India dove la CEPU Indiana si prende cura di loro. Nessuno sa come vengano riciclati gli Intoccabili, ma qualcuno sospetta che diventino mobili per l'IKEA.
Nonostante questo il Franchise il CEPU si è specializzato in molte aree, nota è CEPPT (C'È Posta Per Te).
Da allora CEPU mantiene le stesse lettere anche se il loro significato può variare.

Il sospetto è che un nuovo ordine mondiale si sia creato sotto le direttive del CEPU.
Secondo le rinomate Cronache di Narnia CEPU potrebbe essere nato molto prima del 1914 e non per mano del temibile Pingu. Infatti si trovano suoi accenni negli appunti di un ancora pulzello Leonardo Da Vinci mentre era in colonia a "Checcazzus Est Porcu Ummundu". Da allora gli Illuminati hanno cercato di spogliarsi del senso latino del termine (con un leggerissimo sospetto che non fosse latino) fino a creare una società così segreta che gli stessi adepti non sapevano che esistesse, ecco perché oltre 300 anni di tracce sono andate perdute. Ma riarrangiando tutte le lettere del trattato di Lisbona emerge che il CEPU risale a non più di qualche decennio fa.

[modifica] L'organizzazione

James Hetfield.jpg

Come potete notare il tipico studente del CEPU è una capra.

L'organizzazione satanica del CEPU è nata quindi con lo scopo di aiutare migliaia di giovani a prendere uno straccio di titolo di studio. Molti credono che il CEPU sia una delle Università più prestigiose della Repubblica di San Marino e che chi si laurei presso questa accademia alla fine abbia un lavoro assicurato come calciatore o come velina.
In realtà lo scopo di questa organizzazione religiosa e criminale è diffondere il culto del malefico dio Pingu e di rendere assolutamente idioti i propri adepti.
La base operativa del CEPU è il Villaggio del Male, collocato in uno spazio quadridimensionale ad personam nei pressi di Arcore.

In tale luogo misterioso risiede lo stesso Pingu, circondato dai suoi fanatici seguaci e protetto giorno e notte dal suo fedele Alessandro Del Piero.

Owned Tank.jpg

Ecco cosa succede alla tua auto se provi a ostacolare il CEPU.

[modifica] La forza militare

Nella base del Villaggio del Male, il CEPU comanda numerosi mezzi bellici che sovente vengono utilizzati per reprimere ogni tentativo di combattere l'ignoranza. Cepu si serve della forza anche per obbligare i suoi membri a continuare a frequentare Cepu per il resto della loro vita.

[modifica] Il lavaggio del cervello: la sodomia mentale

Cucchiaio.jpg

Studente CEPU nelle fasi iniziali

Babbeo.gif

Studente CEPU nelle fasi terminali

La pratica più immonda di questa setta è il lavaggio del cervello, ammesso che ce ne sia uno. Iniziano pian piano: prima ti danno appunti e supporto morale, poi cominciano persino a portarti la colazione a letto, fanno tutto al posto tuo fino a portarti allo stato vegetativo. Si individuano varie fasi:

  • Nel primo stadio studiano con te rifornendo il tuo cervello di pappine intellettualmente precotte.
  • Nel secondo stadio ti fanno il caffè e ti inzuppano pure i biscotti nel latte così da immobilizzarti lentamente le braccia.
  • Nel terzo stadio guidano al posto tuo e parlano al posto tuo: insorgono gravi segni di demenza suina.
  • Nello stadio terminale gli addetti del CEPU ti puliscono anche le natiche quando vai in bagno: il rincoglionimento totale è oramai irreversibile. Il quoziente intellettivo è sceso ai livelli di Nonna Papera.

[modifica] Il nuovo sponsor CEPU 2009

Original video
Luca Luciani all'esame di storia dell'università.

[modifica] La soluzione finale

Pare che quando gran parte del mondo sarà schiava del CEPU, Pingu potrà finalmente risorgere dalle proprie ceneri e dominare sulla Basilicata, sul Friuli Venezia Giulia e sulla leggendaria città di Felipe Massa Carrara, nota ai più come l'Eldorado dei poveri.


Pingu del piero.jpg

Potete ammirare il malefico Pingu mentre nutre il suo studente Cepu prediletto, Alessandro Del Piero

[modifica] Curiosità

  • Molti credono che l'uccellino di Alessandro Del Piero sia in realtà una delle forme assunte da Pingu per sfuggire alla Guardia di Finanza. Pingu infatti ha dichiarato di guadagnare solo 0,2 € all'anno e di essere disabile al 120%.
  • La durata media della vita degli studenti CEPU è per fortuna drasticamente ridotta rispetto al resto del mondo.
  • Secondo la nota rivista Forbes, CEPU è la più nefanda organizzazione criminale, battuta solo dal villaggio dei puffi e da Forza Italia.
  • Secondo una recente inchiesta pubblicata sull'Eco di Paperopoli pare che l'unico studente che sia riuscito a sottrarsi alle grinfie di CEPU sia Nessuno, meglio noto come Nemo. *Tra i più grandi successi rieducativi di Cepu ricordiamo: mr. Lui, Tiziano Ferro (che ha seguito un corso intensivo di Itagliano) e il noto attore nonché spazzino John dell'AltraVolta.
  • Adolf Hitler studiò al CEPU per diventare dittatore (vedi video a fondo pagina).

[modifica] Curiosità calcistiche

Cepu roma.jpg

Francesco Totti dopo aver usato il metodo CEPU, impartisce lezioni agli altri calciatori... e si vede!

Oltre che Francesco Totti, anche l'intera squadra della Roma, prende lezioni al CEPU, l'immagine a fianco mostra questa scelta da parte della società. Er Puprone, infatti dopo aver preso lezioni, spiegava ai colleghi l'uso della Lingua Italiana. L'immagine a fianco ⇒ mostra questa sua predilizione per la nostra lingua.


[modifica] Video prova che Hitler fu studente della cepu

Original video
Hitler alla CEPU.

[modifica] Voci correlate

Le Fuckoltà dell'università Nonciclopedica

Applicabili e pratiche Teoriche e disoccupabili Inutili
Clicca su una categoria per espanderla.


Strumenti personali
wikia