Bum Bum Ghigno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Perdincibacco, ma a quale oscuro motivo serviva un personaggio simile? Quote rosso2

~ Topolino irato nel suo primo incontro con Bum Bum.
Quote rosso1 Ehi Bum, c'hai il cocco? Quote rosso2

~ Topolino dopo il secondo incontro con Bum Bum.


Bum Bum il vecchio

Bum Bum si finse anche amico degli animali e li uccise per indossarli come capelli (andati perduti) barba (andata perduta) e sopracciglia (mantenute e puntualmente curate).

Bum Bum Ghigno è un personaggio Disney inventato con il solo scopo di riempire le pagine del noto fumetto Grognak il Barbaro Topolino in cui Paperoga o Pippo non erano disponibili.

[modifica] Storia

Bum Bum nasce a Paperopoli, l'11 maggio 1801. La sua è stata un'infanzia difficile, senza Playstationfiga. Per dare una svolta alla sua vita ha deciso di cambiare la sua città, corrotta dalle ingiustizie, diventando un supereroe. Perciò nel 1869 nasce l'IMBIANCHINO MASCHERATO, un eroe che fa tremare tutti i monelli del mondo con le sue armi:

  1. Un pennello (all'occorrenza sostituito da uno sturacessi)
  2. Una stringa di liquirizia usata come liana
  3. marijuana
  4. cocaina
  5. eroina
  6. Paperinik che in ogni situazione gli salva il culo.

Il suddetto eroe diventa talmente famoso da meritarsi ben due storie su "Topolino", 1 su "Come montare la tua Donna" e 14 su "Come montare il tuo uomo".

Dopo questa pagina esaltante della sua vita purtroppo cade in depressione, interrompendo l'assunzione di sostanze stupefacenti. Questo difficile momento lo distrugge e solo nel 1901 riesce a ricominciare a farne uso. Ancor oggi la precedente astinenza dalle droghe mostra i suoi pesanti effetti, rendendolo notevolmente meno simpatico di quanto fosse in precedenza. Ne consegue che leggere una sua storia è di gran lunga meno interessante che guardare un documentario sulle attività dell'oloturia del deserto. Oggi si guadagna da vivere come imbianchino e, nel tempo libero, gioca a rimbalza il clandestino, eletto gioco dell'anno 2666.

Paperinik Imbianchino mascherato

Ecco il nostro eroe che schiva, in posa plastica, dei raggi laser. Di fianco, invece, notiamo un imbarazzante Imbianchino Mascherato.

[modifica] Amichetti

Bum Bum, essendo drogato e pusher, ha molti amici sia a Paperopoli sia a Topolinia.

Pippo: perché credete che si sia ridotto così? Paperoga: ecco, lui ha esagerato... Paperinik: mosso da pietà, aiuta sempre il povero dentone, spesso peggiorando la situazione Minnie: principale cliente Paperina: amante segreta del nostro stallone Topolino: finge di non conoscerlo in presenza dei paparazzi, ma in gran segreto i due stanno organizzando un partito neo-nazista-fascista-kukluzklanista-anticonformista Berlusca: Bum Bum è stato il regista occulto dell'ascesa di Forza Italia.

[modifica] Apparizioni nella storia

Nessuna, poiché è un personaggio talmente insulso e inutile che è già tanto se appare in qualche striscia di coc... ehm di fumetti. L'unica utilità è aiutare gli altri personaggi rifornendoli di stupefacenti prima delle loro interpretazioni.

[modifica] Aspetto fisico

Molti possono pensare che il suo aspetto sia dovuto a qualche incidente. Invece Bum Bum Ghigno è semplicemente nato così. Ovviamente nessuno mette in dubbio che sia più bello di te, ma rimane comunque un quadro d'arte moderna. I suoi segni particolari sono:

  • faccia e culo indistinguibili
  • conigli morti sopra gli occhi;
  • denti di castoro;
  • sguardo intelligente da scimmia che ammira un raro esemplare di Ululone dal ventre giallo (rarissimo oh!).

Un top model in stile Dolce e Gabbana, con un aspetto classico e mai antico.

[modifica] Voci Correlate


Strumenti personali
FANDOM