Bulma

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Edward elric chibi
Questo articolo è uno stub

Probabilmente l'autore si è suicidato dopo aver visto soltanto il primo episodio
o dopo aver sfogliato il primo volume.
Modificalo ed amplialo per aiutare i piani di
conquista del mondo del grande Impero Nipponico.
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi a fumetti e cartoni, vai qui.

Chibiusa
Bulma stupida

Bulma ha capito come fare i soldi nella vita

Quote rosso1 Ha un'aura spaventosa! Quote rosso2
~ Piccolo su Bulma


Bulma Brief (nome in codice: mutandine strette) è uno dei tanti personaggi della soap opera Dragon Ball e nasce da una gnocca ossigenata (anche nel cervello) e da uno stagionato vecchio ma ricco scienziato, il che ci fa capire che forse la moglie un po' di cervello lo possiede. In un'epoca compresa fra lo Slumpassico e il Cowassico (data la compresenza sul pianeta di astronavi e dinosauri) in una fabbrica di giocattoli erotici del padre.

[modifica] Dragon Ball

Già nella tenera età Bulma capì che il suo futuro non sarebbe stato quello di scienziata pazza come il padre ma di seguire le orme della madre, ovvero fare i soffoconi nella tangenziale di Torino.Stufa dei clienti e vogliosa di scoprire il mondo e non solo, cominciò a girare il mondo.

In piena Adolescenza e con gli ormoni a mille, la pura fanciulla con tendenze ninfomani fa la conoscenza di Goku, un ibrido tra una scimmia ed un umano con i capelli di una strana forma e maleodoranti. L'adolescente offre i suoi servizi in cambio della sfera che possiede il bambino, aggiudicandosi così anche il titolo di pedofila. Il bambino però non se ne vuole separare e rifiuta i suoi servigi, anche se in fondo al suo cuore se ne pente, infatti in una scena possiamo notare Goku guardare dentro la lingerie di Bulma.

Anche Bulma soffrirà molto per questo rifiuto, questa è la logica spiegazzione per l'astio fra lei e Chichi, oltre ovviamente perchè l'ultima citata sia una schizofrenica con disturbo di Bordeline.

Fa successivamente conoscenza di Yamcha, un ragazzo insicuro che all'inizio stenta a rivolgerle la parola senza arrossire. Addolorata dalla friendzone inflittale da un bambino, cosa un po' assurda, corre tra le braccia del tizio appena sconosciuto, provocandogli delle forti emorragie nasali come il suo caro amico Sanji

[modifica] Dragon Ball Z

Bulma ormai da tempi immemori è stata frienzonata da Goku, e anche lei a sua volta ha frienzonato Yamcha proprio ad inizio stagione. Lo ha piantato per quel vincente e valoroso principe dei Sayan, ovvero Vegeta.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
Dragonball
Strumenti personali
Altre lingue
FANDOM