FANDOM


Edward elric chibi
Questo articolo è uno stub

Probabilmente l'autore si è suicidato dopo aver visto soltanto il primo episodio
o dopo aver sfogliato il primo volume.
Modificalo ed amplialo per aiutare i piani di
conquista del mondo del grande Impero Nipponico.
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi a fumetti e cartoni, vai qui.

Chibiusa
Bulma stupida

Bulma ha capito come fare i soldi nella vita

Quote rosso1 Ha un'aura spaventosa! Quote rosso2
~ Piccolo su Bulma


Bulma Brief (nome in codice: mutandine strette) è uno dei tanti personaggi della soap opera Dragon Ball e nasce da una gnocca ossigenata (anche nel cervello) e da uno stagionato vecchio ma ricco scienziato, il che ci fa capire che forse la moglie un po' di cervello lo possiede. In un'epoca compresa fra lo Slumpassico e il Cowassico (data la compresenza sul pianeta di astronavi e dinosauri) in una fabbrica di giocattoli erotici del padre.

Dragon Ballmodifica

Già nella tenera età Bulma capì che il suo futuro non sarebbe stato quello di scienziata pazza come il padre ma di seguire le orme della madre, ovvero fare i soffoconi nella tangenziale di Torino.Stufa dei clienti e vogliosa di scoprire il mondo e non solo, cominciò a girare per l'universo.


In piena Adolescenza e con gli ormoni a mille, la pura fanciulla con tendenze ninfomani fa la conoscenza di Goku, un ibrido tra una scimmia ed un umano con i capelli di una strana forma e maleodoranti. L'adolescente offre i suoi servizi in cambio della sfera che possiede il bambino, aggiudicandosi così anche il titolo di pedofila. Il bambino però non se ne vuole separare e rifiuta i suoi servigi, anche se in fondo al suo cuore se ne pente, infatti in una scena possiamo notare Goku guardare dentro la lingerie di Bulma.

Anche Bulma soffrirà molto per questo rifiuto, questa è la logica spiegazzione per l'astio fra lei e Chichi, oltre ovviamente perchè l'ultima citata sia una schizofrenica con disturbo di Bordeline.

Fa successivamente conoscenza di Yamcha, un ragazzo insicuro che all'inizio stenta a rivolgerle la parola senza arrossire. Addolorata dalla friendzone inflittale da un bambino, cosa un po' assurda, corre tra le braccia del tizio appena sconosciuto, provocandogli delle forti emorragie nasali come il suo caro amico Sanji

Dragon Ball Zmodifica

Ormai da tempi immemori friendzonata da Goku, ha a sua volta friendzonato Yamcha proprio ad inizio stagione. Dopo la saga Saiyan accetta di accompagnare Crilin e il figlio di Goku, Gohan, nello spazio alla volta di Namecc in quanto come già visto nella prima serie Bulma ha un debole per i bambini dalle strane capigliature, infatti benché Gohan abbia solo quattro anni, la ragazza non esita a girare mezza nuda per l'astronave tenendo in bella vista le sue grazie di fronte a lui mentre al contempo duepicca quello sfigato di Crilin, che gli si vede venire preferito un bambino, dalla stangona con i capelli celesti.

Arrivati sul pianeta Namecc scoprono che è successo un putiferio e così Bulma viene abbandonata a se stessa su un pianeta sconosciuto e pieno di pericoli dagli eroici protagonisti e passerà quindi il resto della saga a cercare di sfuggire a qualche strano animale.

Tornata sulla Terra senza nemmeno sapere come, ne approfitta per romper le balle ai protagonisti fino a quando non nota quel valoroso principe dei Sayan, ovvero Vegeta. Vedendo i suoi anni migliori passare, Bulma decide di non perdere tempo e di mettergliela letteralmente in faccia al buon vecchio Veggy, allo scopo di farsi ingravidare. Bulma pensa quindi di averlo finalmente messo nel sacco, se non fosse che questi non ne vuole saper nulla ne di matrimonio, ne tantomeno di riconoscere il bambino.

Così, per dispetto verso Vegeta e la razza Saiyan, Bulma decide di dare al figlio l'ambiguo nome di Trans. Ma fortuna vuole che Vegeta traumatizzato dal fatto di essere stato superato in potenza sia da Goku che da suo figlio di 11 anni, Gohan, decida perlomeno di consolarsi con la figa, quella di Bulma.

Nella saga di Bu non c'é molto da dire sul suo conto se non che Bulma è diventata una Milf niente male, ma suo marito, Vegeta, è troppo impegnato a duellare con Goku (tanto per cambiare) per accorgersene, così Bulma viene fatta fuori da un mostro rosa chiamato Belzebu o qualcosa del genere. Riportata in vita a fine saga la rivediamo nel finale della serie dove ormai anche quella sua bellezza da Milfona è ormai svanita e gli anni per lei iniziano a farsi sentire, tanto che quello scimmione di Goku la prende per culo. Prima però Vegeta ha avuto la buona idea di ingravidarla di nuovo facendo un altra figlia con lei chiamata Bra, ovvero (reggiseno).

Dragon Ball GT modifica

In questa sensatissima serie Bulma non ha davvero alcun ruolo, non essendo più utile ai fine narrativi e non avendo più il bel aspetto di una volta. Malgrado ciò riesce ancora a farsi sbattere da Baby che ha rubato il corpo di suo marito Vegeta, e costruisce per quest'ultimo un macchinario volto a curare la sua impotenza cronica in modo da permettergli di trombare con lei da Super Saiyan di quarto livello.

Dragon Ball Supermodifica

In questa serie ancora più sensata, ambientata dopo la saga di Majin Bu ma prima del finale di Dragon Ball Z, Bulma sta attraversando una pesante crisi di mezza età che la porta ad essere ancora più rompiballe che nelle serie precedenti e a rendersi protagonista di filler inutili e noiosi tra una saga principale e l'altra o di intermezzi tragicomici con una specie di alieno in tuta viola di nome Jaco, che Bulma cerca di usare continuamento come vibratore quando suo marito, Vegeta è come sempre impegnato ad allenarsi con Goku. In questa serie ci viene anche mostrata sua sorella tenuta segreta sino ad ora perché si, e la gravidanza di sua figlia Reggiseno, cose che giustamente interessavano a tutti i veri fan di Dragon Ball... Ma anche no. Per il resto Bulma non avrà un ruolo molto rilevante in questa serie.

Note modifica

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
Dragonball