Bullone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Luttazzi1.jpg
ATTENZIONE!!!

Questo articolo è stato scritto copiato in forma ridotta per venire incontro alle tue mie capacità mentali.
Bulloni.jpg

Un gruppo di bulloni a un vernissaggio.

Il bullone è un componente che si trova presso il ferramenta, appartenente alla categoria dei bulli.

[modifica] Descrizione

È solitamente pesante e indigesto, e sta sullo stomaco a molti, che non perdono occasione per svitargli la testa.

Si accoppia solitamente con l'amico "Dado", e la loro compenetrazione segue un rituale di circonvoluzioni, dette "avvita in senso orario e svita in senso antiorario, anche se non disdegnano il classico su e giù. Per dividere la loro unione è necessaria una sensuale chiave inglese, che seduca con la sua bocca dalle geometrie provocanti il bullone strappando i due amici l'uno dall'altro. Oppure una brugoletta abbastanza porca da farsi penetrare con facilità da chiunque.

Il bullone può essere filettato oppure no: nel caso di presenza del filetto, se ne consiglia la cottura al sangue.

Molto spesso si può trovare un bullone che si accompagna con una vite: è infatti frequente l'abuso di alcol nei bulloni. È consigliabile ungere con olio i bulloni per un migliore utilizzo: l'insalata di bulloni è infatti un piatto molto prelibato. I più buongustai solitamente aggiungono anche aceto balsamico e rondelle per la consistenza croccante.

[modifica] Utilizzo

La promiscuità del binomio bullone-dado permette che entrambi i componenti siano montabili e smontabili e pronabili molto facilmente, principale ragione dietro (ma anche sotto e sopra) il successo di questa tecnologia.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia