Bukkake

Neon con sagoma femminile
Freesex
Non adatto al lavoro
L'articolo che stai per guardare potrebbe non essere considerato sicuro sul posto di lavoro!
Se il tuo capo o i tuoi colleghi ti vedranno mentre consulti questa pagina, sapranno che tu sei uno sporco zozzone. Se non ti frega nulla, continua pure a leggere, ma ricorda che per me sarai sempre uno zozzone.
   Gnome-speakernotes?
Bill Gates sporco di qualcosa di bianco

Bill Gates, reduce da una seduta di bukkake.

Quote rosso1 Io in questo sport ci metto la faccia. Quote rosso2
~ Jenna Jameson su bukkake
Quote rosso1 La mia maschera di bellezza. Quote rosso2
~ Ninfomane su bukkake
Quote rosso1 Se non mi davo al cinema come minimo vincevo un oro olimpico. Quote rosso2
~ John Holmes su bukkake
Quote rosso1 Cum together, right now, over me Quote rosso2
~ Beatles su bukkake
LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Bukkake.

16 giugno 2009: Bukkake stellare

Il bukkake è uno sport divertentissimo proveniente dal Giappone.

[modifica] Che cosa è?

Doccia200605

Una variante del bukkake prevede l'uso di secchi: l'effetto coreografico è assicurato.

Il bukkake fu inventato da Ellen Ripley al primo incontro sul set con Alien e venne poi importato in Europa nel 1952. Di fatto consiste in una variante del classico gavettone.

Gli attrezzi per giocare sono dei normali palloncini riempiti con acqua, latte e farina.
Alla partita di bukkake (la quale può essere definita anche sessione o, più semplicemente, seduta, n.d.r.) partecipano un numero indefinito di giocatori, l'importante è che ci sia il fulcro del gioco: il/la bukkakette che deve essere colpito/a dai palloncini lanciati dagli altri partecipanti che gli/le si dispongono intorno, in modo tale da avere tutti la stessa possibilità di centrare il bersaglio.
Solitamente questo giocatore è di sesso femminile: questo perché le ragazze si stancano molto prima dei maschi nel lanciare i palloncini pieni.
Il gioco termina quando finiscono i palloncini da lanciare o quando gli altri giocatori sono troppo stanchi fisicamente per potere continuare.

[modifica] Problemi relativi alla disciplina

Il fatto di non avere un tempo limite entro il quale esibire la performance pone dei problemi per quanto riguarda la spettacolarità. Se in Italia, il bukkake conta una strettissima cerchia di appassionati, in Giappone le emittenti televisive si danno battaglia per trasmettere in chiaro le sessioni di gioco, che spesso durano più di 7 ore.
Nonostante sia una disciplina molto di nicchia, con il tempo, il bukkake sta acquisendo sempre più popolarità a livello mondiale.
Infatti, dalle olimpiadi di Novosibirsk del 1993, il bukkake è ufficialmente disciplina olimpica.

[modifica] Altre cose da sapere

Bikini tette acqua

Un bukkake interattivo.

  • In Giapponese, il termine bukkake significa "buttare", dal gesto tecnico di gettare i palloncini in direzione del/la bukkakette, ma in realtà, il termine Bukkake proviene dal bimbominkiese.
  • Il composto di acqua, latte e farina può avere altri ingredienti aggiuntivi come: uranio impoverito, maiale, kiwi ed erba gatta.
  • Acqua e farina sono difficili da lavare via dai vestiti. Quindi è soliti praticare il bukkake in mutande. Alcuni lo praticano anche nudi!
  • Il team di Bukkake del Vaticano si esercita quasi esclusivamente su fanciulli minorenni.
  • Il bello del bukkake è che vincono tutti!
  • La F.I.B. (Federazione Italiana Bukkake) contava alla nascita 79 iscritti. Di questi, 8 erano donne.
  • Il gesto del lanciare i palloncini viene definito "cumshot". Dal latino "cum" (con) e dall'inglese "shot" (tiro), significa infatti "tiro-con-palloncino".
  • Ad oggi esistono molteplici versioni derivate dal bukkake originale. Tra le più note:
    • Maratona Bukkake (o a cronometro)
    • Bukkake a 5
    • Bukkake a 7
    • Bukkake a staffetta
    • Bukkake artistico
    • Bukkake sincronizzato
    • Bukkake in lungo
    • Bukkake a ostacoli
    • Bukkake con l'asta (solo per gente davvero dotata)
    • Dolomiten Bukkake
    • Decathlon Bukkake (specialità che comprende tutte le versioni del bukkake, ma nessun prode altleta ha mai superato tale sfida)

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo