Bugiardo

Cieco.png
HAI BISOGNO DI UN OCULISTA?

Hai visto bene questo articolo??
È corto come la vita di un cieco senza bastone.
Cosa aspetti ad allungarlo? Se non lo fai potresti essere punito.
Rileggi le linee guida e metti a posto questo stub.

Quote rosso1.png La verità vincerà sempre sulla menzogna! Quote rosso2.png

~ Tipica frase del bugiardo

Bugiardo Bugiardo Berlusconi.jpg

In DVD e Blue-ray!

Il bugiardo o cazzaro come tu ben saprai è quell'essere che non riesce mai a dire la verità. Ce ne sono di più bravi e meno bravi. I meno bravi si fanno scoprire subito, i più bravi fanno carriera in politica.

[modifica] Comportamento del bugiardo

Il bugiardo medio spara cazzate a raffica in modo da ubriacarti con i suoi discorsi ridondanti di boiate che tu, che per aver cercato questa voce non devi certo brillare di intelligenza, dopo essere entrato in uno stato comatoso a causa di tutti i discorsi sui fantomatici meriti del tuo interlocutore, sarai disposto a berti come si beve una bevanda ghiacciata in un caldo e afoso giorno d'estate. Se invece, supponiamo per assurdo, tu avessi un'intelligenza pari a quella di qualsiasi essere umano normodotato, capiresti subito che costui non sta dicendo la verità.

Quando il bugiardo sarà accusato di star raccontando fandonie, costui non ammetterà mai di esserlo, tenendo quindi fede al giuramento che ogni contafrottole fa il giorno della sua nascita (perché, a sentir loro, sapevano già parlare appena usciti dalla pancia di loro madre), adducendo scuse talmente idiote che nemmeno io e te riusciremmo a inventarne di migliori e non rivolgendo più la parola a nessuno ma continuando a raccontare porcate a vuoto.

[modifica] Esempi di clamorose bugie

[modifica] Bugiardi famosi

[modifica] Chi odia i bugiardi

Strumenti personali
wikia