Buddy Valastro

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
La cucina della Signora Van de Kamp.jpg
Suorgermana.jpg

Nonciclopedia si schiera a difesa dei
buoni sapori di una volta.
la proboscide ripiena e l’insalata con dita.
E ricorda: Siamo quello che mangiamo!
Sì, sei un coprofago.

Buddy Valastro sporco di panna.jpg

Buddy reduce da una Gang bang.

Quote rosso1.png Pasta con ketchup... oggi si mangia italiano, baby! Quote rosso2.png

~ Buddy Valastro
Quote rosso1.png Mmm... mmm... Ha un odore fantastico, è marrone al punto giusto. Mmm... mm com'è densa! Quote rosso2.png

~ Buddy dopo essersi alzato dalla tazza del cesso
Quote rosso1.png Non è meraviglioso? Quote rosso2.png

~ Buddy a uno dei suoi 300 cugini dopo aver spalmato sterco umano su una pizza con mozzarella, pesto, spaghetti, ketchup e cioccolato plastico
Quote rosso1.png Mettici un po' di petrolio in quel cioccolato! Quote rosso2.png

~ Il Boss delle Torte all'opera
Quote rosso1.png Ho assaggiato creme migliori. Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Baby! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png E questa sarebbe cucina italiana? Sì, dei miei coglioni!! Quote rosso2.png

~ Gordon Ramsay guardando "Cucina con Buddy"
Quote rosso1.png TROMPT! Quote rosso2.png

~ La nonna di Buddy che si rivolta nella tomba quando viene citata nelle sue ricette
Quote rosso1.png Oh mamma! Se non vi piace questo non so proprio cosa dirvi! Quote rosso2.png

~ Buddy dopo aver cucinato rigatoni al burro d'arachidi

Bartolo Buddy Valastro è sicuramente il maggior esponente della cucina italo-americana, oltre che un rinomato produttore di torte radioattive.
Conduce ben due programmi di cucina, dove oltre alle solite torte plastiche propone grandi classici come "spaghetti con ketchup, ananas e songino", che spaccia per ricette italiane tramandate da antenati inesistenti.

[modifica] Il palinsesto valastriano

[modifica] Il Boss delle torte

Obesa divora torte.jpg

Una delle tante fans di Buddy.

Avviatissima attività familiare, la pasticceria di Buddy ha contribuito ad intossicare buona parte della popolazione del New Jersey, pronta a spillare ingenti somme di denaro per torte tanto scenografiche quanto immangiabili.

Da quando è apparso su Real Time un team di scienziati si è adoperato per scovare la ricetta della crema al burro, che regna sovrana in qualsiasi torta: la missione è da poco giunta a conclusione e la ricetta è stata rivelata.

- Scienziato: “vuole davvero saperlo? CaSO4 · 2H2O, C2H4, rispettivamente per la crema di burro e per il cioccolato.”
- Giornalista: “ed è commestibile?”
- Scienziato: “considerato che la prima formula è quella del gesso e la seconda quella del polietilene...NO.”

Buddy, infuriato di fronte a tali critiche, ha convocato nel suo laboratorio un illustre team di "Mangiatori estremi", costitutito da Bear Grylls, Andrew Zimmern, Niclas Lundberg e Gianni Morandi, che però ha prodotto solo un disastro internazionale.

Wikiquote.png
«E dove sono le proteine?»
(Bear Grylls alla ricerca di formiche)
Wikiquote.png
«Ho fatto colazione con palle di bisonte in salamoia, ma non ho mai assaggiato una simile oscenità.»
(Andrew Zimmern)
Wikiquote.png
«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IT ISN'T GOOD FOR YOU!»
(Niclas Lundberg)
Wikiquote.png
«Questa sì che è merda! Sublime.»

I tre poi si sono sonoramente fottuti la moglie di Buddy, e hanno ricevuto un riconoscimento per il "Centesimo corno di Buddy".

[modifica] Cucina con Buddy

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche Cucina con BuddyNon ti basta? Ci sono anche {{{2}}}
Gordon Ramsay incazzato.jpg

Quote rosso1.png Cosa cazzo stai facendo a quella fottuta bistecca? Quote rosso2.png

Programma ambientato direttamente nella cucina di Buddy, reso famoso per le reiterate apparizioni di sua moglie insieme a individui di ogni estrazione sociale.
Scopo finale del programma è quello di smerdare quanto più possibile la cucina italiana, e i risultati sono indiscutibilmente alti: con un impressionante audience Buddy produce dei veri e propri obrobri culinari, che spaccia per italianissime ricette di parenti arrivati in America su un gommone. Sono note le sue inesistenti basi nella cottura, nel taglio, nell'abbinamento e nella presentazione di un piatto. Inoltre è rinomato il fastidiosissimo richiamo di Buddy, che emette versi compiaciuti a intervalli di 3/4 secondi, il famosissimo "Mmmmh mmh mmmh", causa di crisi isteriche per centinaia di persone.

Gordon Ramsay ha dichiarato che decapiterà e si nutrirà di Buddy in seguito alla puntata in cui ha spezzato a metà gli spaghetti, esclamando: "Mia madre spezzava sempre gli spaghetti! MMMH MMH MMMH!"
Oh sì, baby! è poi la tipica affermazione che sta a significare che Buddy è soddisfatto del piatto.

[modifica] Ricette classiche

  • Il Chicken Sorrentino: Un bel piatto ibrido, che vede l'unione di tre piatti che si abbinano come merda e fagioli: il pollo alla griglia, le melanzane alla parmigiana e i fusilli al pomodoro. La ricetta principale non prevedeva i fusilli, ma pare che la cosa che la moglie di Buddy adori di più, dopo il pene, sia appunto la pasta al pomodoro.
  • La lombata al mattone: Invece di seguire i classici dogmi della carne rossa, che prevedono una cottura al sangue, massimo media, si inforna la carne per circa 45 minuti, fin quando non diventerà dura e stopposa. Insaporire con abbondante Mmmh mmh mmmh.
  • La pasta al pomodoro: Rinomata ricetta di famiglia, si scopre assai semplice: bruciare mezzo chilo d'aglio, mettere il pomodoro, salare e pepare, infine spegnere il fuoco prima che il pomodoro si bruci del tutto.

[modifica] Diffamazione della cultura gastronomica italiana

Il Tribunale Vaticano della Sacra Rota ha citato Buddy Valastro per danni morali e materiali quando, durante una delle sue apparizioni televisive, ha dichiarato che "gli italiani tolgono sempre la mollica ai panini quando fanno i sandwich", che "gli italiani adorano il rosmarino nelle uova", che "i veri italiani mettono la Sambuca nel tiramisù", che "gli italiani amano l'aglio; lo inseriscono in ogni pietanza", che "per fare il vero minestrone ci vuole il bacon italiano che gli italiani chiamano pancetta" e infine che "ad un sacco di italiani piace mischiare la crema di nocciole simil-Nutella con il burro di arachidi".

Cuoco che fa il dito medio.jpg
Il mondo della cucina
Caricamento in corso...
Gli Chef Le attrezzature Le leccornie
Clicca su una delle categorie qui sopra per espanderla
Gatto in pentola.jpg
Strumenti personali
wikia