Bruxismo

Medicina
ATTENZIONE

Le informazioni qui riportate NON hanno un fine illustrativo, ma esortativo oltre che valore prescrittivo medico. Queste diagnosi valgono come consiglio medico e sono state scritte da Dottoroni del calibro del Dr. House e persone che non sanno nulla di medicina ma l'enciclopedia è libera e pensano che si possa scrivere qualcosa comunque. Segui attentamente tutte le istruzioni riportate in questa pagina per sapere tutto ciò che devi fare per avere una vita lunga e una salute perfetta[citazione necessaria] (ancora per poco).

Medicina
Il bruxismo è una malattia immaginaria inventata dai dentisti per estorcere soldi ai clienti più idioti.
Dildo
Bite personalizzato per le donne

[modifica] Storia

Dopo aver convinto milioni di persone a sperperare i propri stipendi in cure inutili come apparecchi, otturazioni, pulizie dentali e dentifrici antitartaro i dentisti si trovarono improvvisamente ad aver esaurito la fantasia per spillare soldi ai clienti.

Un giorno, un dentista di Sulmona, in crisi perché non riusciva pagare le rate del proprio SUV sentì il proprio figlio digrignare i denti nel sonno. Incuriosito dal rumore si introdusse nella camera del bambino dimenticandosi il sugo sul fuoco e bruciandolo. Da qui decise che il nome della malattia sarebbe stato Brucismo, poi trasformato in Bruxismo perché la X sembrava più professionale.

[modifica] Le cure

Per massimizzare i guadagni, l'associazione italiana dentisti decise che per la cura del Bruxismo sono necessari dei pezzi di plastica da inserire in bocca, chiamati "Bite".

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo