Bruxismo

Infermiera1
Croce bianca e rossa
Croce bianca e rossa

DISCLAIMER

Si prega di leggere la seguente dichiarazione prima di passare alla pagina
NONCICLOPEDIA NON È IL TUO MEDICO, MA POTREBBE DIVENTARLO

Non farsi buggerare dai consigli di ciarlatani, chiromanti e medici della mutua è un dovere civico e morale. Questo sito è l'unico pozzo di informazioni sicure dal quale attingere liberamente, l'unico tra le miriadi di cialtronate presenti nel web.
Chiunque non voglia seguire l'unica verità lo fa a suo rischio e pericolo.

Dottore trans
Il bruxismo è una malattia immaginaria inventata dai dentisti per estorcere soldi ai clienti più idioti.
Dildo

Bite personalizzato per le donne

[modifica] Storia

Dopo aver convinto milioni di persone a sperperare i propri stipendi in cure inutili come apparecchi, otturazioni, pulizie dentali e dentifrici antitartaro i dentisti si trovarono improvvisamente ad aver esaurito la fantasia per spillare soldi ai clienti.

Un giorno, un dentista di Sulmona, in crisi perché non riusciva pagare le rate del proprio SUV sentì il proprio figlio digrignare i denti nel sonno. Incuriosito dal rumore si introdusse nella camera del bambino dimenticandosi il sugo sul fuoco e bruciandolo. Da qui decise che il nome della malattia sarebbe stato Brucismo, poi trasformato in Bruxismo perché la X sembrava più professionale.

[modifica] Le cure

Per massimizzare i guadagni, l'associazione italiana dentisti decise che per la cura del Bruxismo sono necessari dei pezzi di plastica da inserire in bocca, chiamati "Bite".

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo