Brody Dalle

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Brody Dalle dei Distillers lecca amplificatore.jpg

La reazione di Brody Dalle quando, sotto effetto di droga, vide in un amplificatore una forma vagamente fallica.

Quote rosso1.png Ma che cazz...?!?! Quote rosso2.png

~ Amy Winehouse su Brody Dalle.
Quote rosso1.png YEAH! YEAH!! YEAH!!! Quote rosso2.png

~ Brody Dalle durante i suoi concerti e dentro al letto di chiunque.
Quote rosso1.png Sono stato a letto con lei, dopo 5 ore di sesso selvaggio mi chiese se avevamo finito i preliminari. Quote rosso2.png

~ Gigolò su Brody Dalle.
Quote rosso1.png Suvvia! In fondo servono solo 22 scatole di preservativi stimolanti, 14 falli di gomma e 8 casse di Gatorade a notte! Quote rosso2.png

~ Josh Homme, attuale marito di Brody Dalle.

Brody Dalle (nata Broda Dalla-via) è una rinomata cantante, chitarrista e zoccola, famosa per la sua voce profonda e selvaggia e per la sua passera, dotata delle medesime qualità.

[modifica] Biografia

Nacque l'1 gennaio del 1979 (anche se alcuni sostengono 69) da una madre italo-polacca e da un padre inglese, uno portoghese, un altro africano e dal cavallo di Cicciolina.

All'ottavo mese perse la verginità col suo stesso cordone ombelicale, mentre 15 secondi dopo la sua nascita le spuntarono i peli pubici. Ebbe un'infanzia piuttosto travagliata, e dopo una relazione amorosa finita male iniziò a sfogare il suo dolore strimpellando la chitarra (poiché il ponte le ricordava una parte del suo ex-ragazzo).

Durante l'adolescenza il suo rapporto con la madre degenerò fino a essere cacciata di casa poiché rimase incinta, anche se dopo una visita ginecologica si scoprì che vennero ritrovati all'interno del suo utero il crick della macchina, un servizio di tazze da the in porcellana, la carta del bancomat e un agente della BuonCostume.

[modifica] I SourPuss-Y e l'incontro con Tim Armstrong

Brody Back.JPG

Brody Dalle in una delle sue inquadrature più artistiche e celebri.

Interrotti gli studi, Brody Dalle si diede alla musica; raccolse un gruppo di prostitute con le quali fondò i SourPuss-Y, band che eseguiva concerti e spettacoli a luci rosse.

In quel periodo conobbe Tim Armstrong, cantante dei Rancid, con il quale ebbe una relazione che li portò a sposarsi. In seguito Brody Dalle fondò i Distillatori (nome ispirato dal momento in cui capì che la sua vagina aveva anche la capacità di distillare l'alcool). In seguito si trasferì in California, e dopo aver scopato 14 volte con ogni membro della Hellcat Records, riuscì a ottenere un contratto per i Distillatori, pubblicando il loro primo omonimo album e il secondo Suck Suck Cock House.

[modifica] L'incontro con Josh Homme e Coral Cazz

Brody Dalle piscia in piedi.jpg

Il terribile segreto di Brody Dalle.

Brody Dalle interruppe la sua relazione con Tim Armstrong (che le fece inviare un'ordinanza restrittiva per molestie sessuali) e passò alla casa discografica Warner Music Group (con la quale, per ottenere un contratto, dovette ripetere la stessa operazione adottata con la precendente casa discografica ma in forma sadomaso) e pubblicò l'album che segnò la svolta del suo gruppo: Coral Cazz. L'album ottenne buoni riscontri dalla critica (convincendola con lo stesso metodo col quale aveva ottenuto i suoi due precedenti contratti), stessa cosa con le centinaia di migliaia di fan.

Dopo la pubblicazione di Coral Cazz i Distillatori partirono per lunghi tour mondiali che li portarono addirittura a esibirsi alla sagra dell'uva di Bari, collaborando con musicisti del calibro di Richard Benson e la vecchia di Locate. Ma dopodiché, Brody decise di prendersi una pausa con i Distillatori, poiché in quel periodo si sposò con Josh Homme e da egli ebbe (non si sa in quale modo umanamente possibile) una figlia e un figlio.

Brody Dalle sta attualmente componendo brani per la sua nuova band: gli Spinn-Erect.

[modifica] Album con i distillatori

[modifica] Curiosità

  • Brody Dalle è il vero padre di Eric Cartman;
  • Brody Dalle può fare sesso con chiunque senza alcun tipo di precauzioni, poiché i suoi genitali terrorizzano qualsiasi tipo di malattia sessualmente trasmissibile;
  • Ogni poro della sua pelle può essere stimolato al fine di provocarle piacere sessuale;
  • Brody Dalle è il suo stesso punto G;
  • Compone musica.
Strumenti personali
wikia