Bombe di Mosca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1 Messi al Parma! Quote rosso2

~ Tipica bomba di Mosca
Quote rosso1 Signori, Diego Armando Maradona sarà il nuovo allenatore del Napoli! Quote rosso2

~ Mosca il giorno prima che Maradona firmasse il contratto con l'Argentina
Quote rosso1 Dopodomani, attentato alla metropolitana! Quote rosso2

~ Un'altra bomba di Mosca
Maurizio Mosca

Maurizio Mosca, ideatore degli attentati nel teatro di Mosca.

Con bombe di Mosca si indica una serie di attentati che hanno colpito uno dei principali teatri della capitale russa, facendo diverse quintalate di vittime innocenti, ma per fortuna nessuno di loro era un personaggio famoso. Mente degli attentati fu Maurizio Mosca, famoso lanciatore di bombe durante Guida al campionato la domenica su Italia 1. Tra le più famose bombe troviamo rivelazioni su qualsiasi evento calcistico, sportistico, motonautistico, e terroristico degli ultimi 70 anni. Ovviamente sbagliate. Si narra che le bombe di Mosca nascano durante deliri in cui Mosca stesso perde coscienza e cominci a parlare nel dialetto di Mosca:

Quote rosso1 bzzzzzzzzzzzzzz Quote rosso2

~ Una rivelazione di Mosca nella lingua di mosca

Si narra che in stato cosciente Mosca non conosca la lingua che parla e perdipiù non sia a conoscenza di avere una lingua tra le fauci.

Ritenute false da Nessuno e quindi vere da tutti, non si capisce però perché Vieri non giochi ancora nella Juventus. Sono riconosciute come profezie da 1/3 dei farmacisti, 1/5 di tutto il popolo degli antichi Sumeri (un po' meno i nuovi sumeri che sono i soliti scettici), 9/4 dei calciatori nati nel Tropico del Cancro e da tutti gli abitanti di mezzo mondo.

Nixon ha più volte negato l'utilizzo delle bombe di Mosca in Vietnam. Ma visti i danni riportati dalla popolazione Ronald Mc Donald lo ha pubblicamente smentito in una seduta del consiglio ONU al Palazzo di vetro in Trappola di cristallo.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo