Bomba fine di mondo

Esplosione animata.gif
ATTENZIONE!!!
Questo articolo contiene informazioni che potrebbero innescare un'esplosione!
Maneggiare con cura e in caso di modifica servirsi di maschera da saldatore e forbici dalla punta arrotondata.

Quote rosso1.png Bombastic, one a fantastic... Quote rosso2.png

~ Famosa canzone dedicata alla bomba
Quote rosso1.png ...e questo cosa sare... Quote rosso2.png

~ Qualcuno su curiosità repressa
Quote rosso1.png ...mah, proviamo a tocca... Quote rosso2.png

~ Qualcun altro su curiosità repressa a Chernobyl
Quote rosso1.png Nella Russia Sovietica, le bombe disinnescano TE! Quote rosso2.png

~ Inversione Russa su Bomba fine di mondo
Quote rosso1.png Un gioco da bambini! Quote rosso2.png

~ Un amico sulla sua infanzia tormentata

La bomba fine di mondo è uno dei tanti gingilli atomici creati grazie alle farneticazioni di Albert Einstein. Alcuni dicono che può avere effetti collaterali e pertanto è da assumersi solo sotto controllo medico, lontano dai pasti, rispettando la posologia consigliata.

[modifica] Costruzione

La bomba fine di mondo viene fatta unendo una bottiglia di Coca Cola a un pacchetto di Mentos e lanciando il tutto in aria (sì, bravi, come una molotov). Il primo a realizzarla è stato MacGyver, insieme al suo sguattero Stephen Hawking.

Attualmente l'ONU sta discutendo di una possibile nuova risoluzione che preveda delle sanzioni economiche contro l'Iran, a causa dell'apertura recente degli impianti di raffinazione di Coca Cola, base della temibile arma.

[modifica] Possessori

I primi a utilizzarla sono stati alcuni ultrà del S.S.C. Napoli alla festa di capodanno del 2000, per festeggiare il nuovo millennio. Naturalmente non sono riusciti a completare il processo: una piccola reazione ha sprigionato circa 1 cecimiliardesimo della potenza della bomba e ha incenerito i poveretti. Il povero Hitler non è quindi vissuto abbastanza per poterla sperimentare, anche se tutti noi sappiamo che l'avrebbe sicuramente utilizzata per nobili scopi, anche se non sarebbe sopravvissuto nessuno per raccontarlo alle generazioni future alcune fonti affermano di una ricerca in atto nei laboratori tedeschi.

Esplosione1.jpg

L'innocuo effetto scatenato dalla reazione Coca-Mentos

Attualmente i possessori di questo giocattolino sono:

  • Gli americani
  • Calderoli
  • Gli sporchi alieni comunisti, ma anche i comunisti normali che vivono in Italia
  • I Testimoni di Geova (vi siete mai chiesti perché sono così sicuri che il mondo finirà?)
  • Gli alieni di Krikkit sembra avessero costruito una bomba di fine universo collegando tutte le stelle fra loro, ma il computer che li comandava fu distrutto prima che la potessero accendere, peccato....

[modifica] Collegamenti esterni

Strumenti personali
wikia