Blockade 3D

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Colonscopia con Arturo Vidal.jpg
QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo: Decisione del Tribunale: sfoltire la voce pesantemente di chiacchiere e toni colloquiali, tenendo solo le parti migliori. Grammatica, ortografia e sintassi sono da rivedere.

firma: --Isidoro.gifIsidoroBubbola 23:33, ago 20, 2016 (CEST)
Scarface.gif
Gandhi e tutti i seguaci della nonviolenza disapprovano questo articolo!
Questo articolo è da BOLLINO ROSSO!
Il personaggio o l'argomento descritto può incitare alla VIULENZAAA!
Se ne SCONSIGLIA perciò la lettura ai minori di 14 anni.
Blockade 3D premio giornaliero.jpg

L'idiota che tutti vedono che ha qualche tipo di malattia oculare è quello che fa le consegne giornaliere, ricordatevi di salutarlo.

Quote rosso1.png Che stronzo! Quote rosso2.png

~ Videogiocatore medio che assiste invano alla distruzione della sua opera d'arte
Quote rosso1.png Perché cazzo non esplode la mia granata!? Quote rosso2.png

~ Videogiocatore medio che scopre amaramente che la sua granata si è dissolta invece di esplodere
Quote rosso1.png Vecchio gioco! Quote rosso2.png

~ Tipico qualunquista su Blockade 3D che non sa che è nato nel 2013.
Quote rosso1.png Il blocco di Adele? Bell'idea! MUAHAHAHAHAHA!!! Quote rosso2.png

~ Rihanna su Blockade 3D (nei suoi momenti di follia)
Quote rosso1.png Quel cazzone mi ha ucciso! ARRRRR, lo ucciderò! ... ... CAZZO MI HA UCCISO ANCORA QUEL LIVELLO 85!!! ARRRRRRRRR! Quote rosso2.png

~ Tipico rosik di qualunque giocatore all'ennesima uccisione da parte di un pro (che tra l'altro si verificherà un altro centinaio di volte durante la stessa partita).
Quote rosso1.png Il perfetto gioco comunista! Quote rosso2.png

~ Multiplayer.it su Blockade 3D.
Quote rosso1.png Cosa, cazzo, è successo? Quote rosso2.png

~ Videogiocatore medio dopo essere stato ucciso.
Blockade 3D Titolo.png

Il titolo già fa pensare a una cazzata. Se si guarda meglio (dietro il titolo) si può notare una scena di stupro in corso.

"Blockade 3D" ("Bloccato 3D" per i niubbi o per i bimbiminkia "Bloccaculosullasedia in 3D" o "Bl0ck4d3" e "Supervecchiogioco in 3D" per i nerd, infine "Bloccheid" in itagliano) è un gioco comunista ed è uno di quei videogochi che senza Facebook non esisterebbero, nient'altro da aggiungere e a nessuno importa se è un PC-GAME o altro, c'è da dire che è solo online[1] e ha aprofittato di Facebook, si può dire che è il gioco che fa più rosicare al mondo, è disponibile su Steam ma è la stessa rottura di palle come su Facebook.

È da ricordare che non è noto solo per i superrosik, ma anche per il superlag, e per la grafica spettacolare che lo caratterizza, si vedono addirittura i singoli pixel sullo schermo!

[modifica] Storia

Non c'è una storia e non ci sarà mai! Mai!! MAI!!! E se non avete capito, fatti vostri. Dell'identità del creatore non si sa molto... però dal gioco sembra che abbia la Sindrome di Caps Lock dato che è scritto TUTTO IN MAIUSCOLO, e figuratevi, troppe ore di gioco ve la farà prendere prima o poi, ovunque siate.

Babbo Natale giovane Blockade 3D.jpg

Lui è il possibile creatore di Blockade 3D.

Se si parla del personaggino, è un cyborg programmato per ammazzare CHIUNQUE abbia una maglietta del colore diverso dalla sua, ovviamente è controllato da un pirla che si deve scannare con altri pirla senza motivo dentro il bagno di casa vostra (ciò è tipico dei giochi FPS). Lo scopo è quello di far incazzare i nerd patiti di CoD e di Minecraft che cercavano un gioco che almeno ci assomigliasse a quei giochi, ma che si ritrova di fronte a uno sgorbio quadrettato con dei giocatori totalmente cretini e ubriachi allo stesso tempo.

Blockade 3D nerd.jpg

Questo nerd non si è fatto sorprendere dalla cretinità del gioco e ci ha giocato! Ma si deve notare la più totale mancanza della capacità d'uso della tastiera.

Il secondo scopo è quello di far credere ai bimbiminkia che si sta giocando a Call of Duty, solo che è simile a Minecraft. Scusate, scherzavo... il vero scopo è mandarsi a morire in luoghi dove non si dovrebbe, guadagnare monete [2] e comprarsi un intera armeria, letteralmente.

[modifica] Descrizione

Questa è la descrizione, che occuperà TUTTA la pagina. Se invece siete pigri come Homer e volete vedere con i vostri occhi potete sempre accederci premendo qui.

[modifica] Caratteristiche FPS

Qui sono elencate le caratteristiche del gioco che lo rendono un FPS come Call of Duty.

[modifica] Le armi

Nel gioco ci sono enormi varietà di armi da caratteristiche completamente uguali diverse. Le armi di Blockade 3D sono note sopratutto per scaricarsi all'improvviso, e ovviamente, permettere di farsi uccidere in un millesimo di secondo; inoltre hanno un sistema di mira così efficente che permettono di mancare un tizio mirandolo in faccia, e un sistema di danno tale che permette ai niubbi di uccidere quelli decisamente più forti, ma che conteporaneamente permette a dei pirla di essere praticamente invincibili; per ricaricare bisogna solo abbassare l'arma. Ce ne sono di varie tipologie:

[modifica] Sniper

Sono le vere armi di Blockade 3D, essendo le uniche armate di mirino; sono in grado di centrare in piena testa qualunque pirla si aggiri per la mappa gioco. Sono usatissime dai chi non sappia usare il mirino (ma non ce ne il bisogno, si può sempre sparare senza mirare) e fare fuoco sui poveri giocatori.

Blockade 3D Bug.jpg

Le armi hanno dimensioni molto variabili, possono essere lunghe da un braccio fino a un pene.

[modifica] Assault

Assault sono i fucili d'assalto, anche se contengono le Mitragliatrici Leggere (probabilmente il loro quoziente intellettivo sulla balistica è pari allo zero assoluto) e nonostante siano "leggere" sono alte più del sottoscritto, ossia 2 metri e mezzo, inoltre sono sicuramente praticabili mentre ci si muove e ha una ricarica pari alla lumaca più lenta del mondo, compensata però dal danno. Inoltre la minigun è in assoluto l'arma più ridicola del gioco, perché ci sono tantissimi cretini che sono disposti a sborsare il loro patrimonio pur di comprarla anche se è una delle più deboli se si pensa al danno ma la migliore per la cadenza di fuoco[3], l'arma ideale per chi vuole apparire più figo di quanto non lo sia.

[modifica] Supporto (support)

Contiene solo ed esclusivamente i Fucili a pompa tranne per gli Scudi Anti-Sommossa, le armi principali sono la SPAS e la Jackhammer, ossia una sorta fucile d'assalto a pompa, strano eh? Sono capaci di fare stragi colossali, sebbene gli avversari possiedano le migliori armature. L'unico modo per affrontarle sembra fronteggiare i possessori con un fucile da cecchino oppure usare un altro fucile a pompa o un altra arma abbastanza letale da poter anticiparlo. I fucili a pompa sono straviste dai camper con cui possono mettere la parola fine a tutta l'esperienza di gioco dei giocatori avversari.

[modifica] Pistol (pistole)

Contengono la Desert Eagle, le Colt d'oro e persino la super nazista Mauser. Inoltre se usate dai pro possono fare moltissime stragi, sopratutto con l'Anaconda, ossia un vero e proprio revolver; e non è tutto, le Pistol non sono mai usate, perfino quando il suo possessore ha scaricato le sue riseve di munizioni per la sua arma principale.

[modifica] Melee (corpo a corpo)

Sono le armi Corpo a Corpo, possono avere utilità varie a parte quella di fare danno, dal danno e riparazione sui veicoli a quella di scavare più velocemente. Peccato che non verranno mai usate dai giocatori tranne per le CARNAGE (guardare "Le Modalità"), ossia quella modalità in cui sono vietate tutte le altre.

[modifica] Zombie

Quote rosso1.png Posso comprarmi la SPAS! No aspetta un'attimo... posso comprarmi la ZSPAS con 5 monetine in più! Aspetterò. Quote rosso2.png

~ Videogiocatore medio che aspetterà una settimana in più solo per comprare la ZSPAS

Sono in effetti le versioni verdi (tipo alieno mimetico) delle armi più note. Sono note anche per costarne il triplo di quelle normali.

Blockade 3D COMMENTARY.jpg

Posso dirvi con accurata certezza che per il gioco le armi non si possono mantenere nel suddetto modo

[modifica] Lady

Quote rosso1.png Ma qui sono tutte femmine? Quote rosso2.png

~ Giocatore medio che scopre che tutti stanno usando armi "Lady"

Le "LADY" sono armi progettate per le femmine, ma l'idea non fu un successo, infatti anche i maschi cominciarono a prenderle solo per un motivo: fanno più danno e hanno un maggior rateo di fuoco; ma c'è chi non le compra, perché secondo loro sarebbe totalmente inutile spendere trenta monetine in più per un'arma poco più potente di quelle normali dato che quest'ultime si possono anche migliorare (che poi è una cosa assolutamente vera).

[modifica] Armi che non esistono nel negozio dietro casa

Sono solo giornaliere (10-20) come i Bazooka e le Granate a mano o acquistabili singolarmente o tramite pacchetti che si guadagnano nelle festività (Pasqua, Halloween e Natale o comunque in quasiasi stagione) come il famoso RPG, le Granate fumogene le Granate Velenose con il veleno più letale del mondo, le scottanti Molotov, e i temibili Mortai. Queste armi non sono proprio acquistabili: non si compra l'arma ma si compra solo le munizioni (50 munizioni per arma) nei pacchetti del negozio a prezzi così cari [4] che lo stronzetto cubico sarà uno stronzetto cubico rapinatore per poi essere bannato con disonore. Queste armi sono usabili una volta per vita, che sono infinite, ovviamente, dato che è un FPS, tranne in alcune modalità di cui si parlerà più tardi.

[modifica] Piccolo riassuntino sulle armi

Per chi non vuole martellarsi le palle sulla parte "armi", sono state messe apposta alcune le armi più importanti e più usate:

[modifica] MG42

Quote rosso1.png Oddio! Una MG42! Cosa faccio, cosa faccio?! Quote rosso2.png

~ Tipico giocatore cinque secondi prima di venire ucciso proprio da una MG42.
Persone spaventate.gif

Inutile dirlo, tutti ne hanno paura!

Piuttosto chiamata l'"Arma Divina" da tutti, nella mani di chiunque può far stragi immense, nella versione "LADY" lo è ancora di più. Fa così tanta paura che i giocatori sverranno improvvisamente appena sentono il "trillio" che l'arma emette quando spara (manco se li uccidono).

[modifica] MINIGUN

Chi se la compra vuole solo fare il fighetto, non ha un danno efficace ma ha un rateo di fuoco tremendo ma nessuno se la comprerebbe lo stesso, dato che costa ben 150 monetine.

[modifica] RPK

L'arma preferita dei pro dopo l'MG42 e dopo la M200, non è un granché come arma di supporto ma è fatta per fare assedi prolungati e causare bestemmie.

Giocatore Blockade 3D.png

Tipico giocatore che si atteggia con la sua PKP senza sapere che sta arrivando un pro armato di MG42 che sta per crivellarlo di proiettili.

[modifica] PKP

Niente da aggiungere, è come l'RPK, ma sarà comunque causa di vanti e bestemmie per la sua inarrestabile letalità; viene sfruttata sopratutto dai camper.

[modifica] M200

L'arma per eccellenza per pro e sniper noto per la sua immancabile precisione, infatti ucciderà tutti anche se nascosti dietro ad un muro.

[modifica] BARRET

Quote rosso1.png Questo mi farà venire la voglia di cioccolata... Quote rosso2.png

~ Tipico idiota che pensa che la BARRETT sia una barretta di cioccolata.

Come la M200, è l'arma per eccellenza, se solo non facesse un rumore udibile in tutte le parti del mondo, ma la potenza è tale che quando uccide il malcapitato si ritroverà fuori dalla mappa sprofondando nel terreno.

[modifica] BAZOOKA (SHMEL)

Lo "Shmel" è il Bazooka, niente di che, spara un colpo e ammazza tutti. No, non serve a molto dato che riesce a mancare un tizio mirandolo in faccia.

[modifica] RPG

L'RPG è come lo Shmel, solo che ha la capacità di avere 2 colpi che si ricaricano e questa ricarica dura abbastanza da permettere all'avversario di preparare un tè, berlo e infine uccidere il malcapitato come niente fosse successo. Ma di fatto fa paura a tutti.

Giocatore Blockade 3D aura.png

Ecco come viene dipinto chi usa i lanciarazzi RPG, un Dio. E per chi ne fa uso lo fa sentire tale.

[modifica] SPAS12

Quote rosso1.png Questo è un fucile a pompa? Quote rosso2.png

~ Un qualunque giocatore dopo aver assaggiato la potenza della SPAS

La SPAS anche se è valutata una "SUPPORT" non è affatto una "SUPPORT" perché è capace di uccidere chiunque nel raggio di tre chilometri, è di sucuro una delle più forti del gioco e costa pure di meno! Ossia 10 monete in più di una nota arma da truzzi sovietici.

[modifica] Le Modalità

A Blockade esistono diverse modalità, esattamente sono il doppio di Call of Duty e solo un paio sono solo in una versione per privati che hanno speso 50 sudate monete [5] solo per crearne un paio ma che NESSUNO ci entrerà a causa della sua inaccessibilità che esiste solo per quelle 50 monetine del cazzino, per iniziare è da ricordare che esistono due Sever su cui partecipare:

  • Russia: Dato che il gioco è russo, si può dedurre facilmente che ci sia un sever della stessa nazionalità, di solito è strapieno ma così strapieno che è quasi inaccessibile, nonostante il sever sia "russo", dei russi non ne potete vedere neanche l'ombra perché se ne sono scappati in preda all'idrofobia.
  • Europa: È il sever dedicato agli Europei, ma è più deserto del deserto più deserto che esista (non c'è bisogno che vi desertificate il cervello per capire la frase), nessuno lo sa e a nessuno frega un cazzo... tanto pensano:
Wikiquote.png
«Andiamo ai SEVER russi che tanto è più eccitante di vodka!!!»

Festaioli.

BATTLE (BATTAGLIA)

Nonostante il nome NON è una battaglia, bensì un "acchiappapunti", infatti i giocatori dovrebbero andare al centro e prendere punti semplicemente restando immobili, sono costretti a nascondersi (o camperare in casi estremi) perché se arriva un altro giocatore della squadra avversaria succederà un pandemonio a livello di attentato rendendo la zona inaccessibile perché si verrebbe irrimediabilmente colpiti [6], nonostante tutto le zone più frequentate sono le strade per raggiungere i QG delle squadre perché esistono coglioni che credono che sia VERAMENTE una battaglia [7].

Blockade 3D 3.jpg

La prima cosa che fa qualsiasi nabbo del gioco è quella di raggiungere la base nemica per farsi trucidare, letteralmente.

BUILD (COSTRUIRE)

Si dovrebbe costruire per dirla lunga, è inaccessibile dato che è solo Privato [8].

ZOMBIE

I giocatori "umani" devono sopravvivere all'arrivo di altri giocatori "zombie", se si viene uccisi da uno "zombie" si cambierà immediatamente squadra diventando zombie e quindi ammazzando i propri ex amici eseguendo una reazione a catena perfetta e sequenziata (quasi). Di solito si inizia con uno zombie e un intero esercito di umani, ma non fatevi ingannare: un solo zombie può avviare la reazione a catena di prima.

Blockade 3D situazione critica.jpg

Tipica situazione che si crea in una qualsiasi battaglia.

CAPTURE [9] (CATTURA)

La modalità cattura non include la "cattura" vera e propria ma la "cattura" di alcune aree (a forma di quadrato, ovviamente) che forniranno la bellezza di 1 punto quando per vincere ce ne vogliono ben 5000.

VERSUS

La "VERSUS" è la seconda modalità più popolata dopo la BATTLE. Lo scopo è quello di ammazzare i nemici fino a raggiungere un punteggio di 500 punti, le strade per raggiungere il nemico all'inizio sono tranquille... ma quando si è nel mezzo della partita diventa una vera e propria "DANGER ZONE" che diventerà impassabile per i giocatori semplici, che infatti moriranno appena fanno l'azione di entrare in quella zona (infatti potete vedere giocatori nascosti nel loro QG), c'è da aggiungere che i giocatori di questo tipo di gioco ignorano completamente che esista una scorciatoia che porta dritto verso il nemico, solo i più furbi la conoscono, poi non si può distruggere niente che non sia una costruzione dei giocatori. Questa modalità è l'Agorà di tutte le razze di videogiatori di Blockade e di FPS.

Blockade 3D 10.jpg

Questa è una scena di stalking...

CARNAGE (CARNEFICINA)

È una "VERSUS", solo che si possono usare SOLO le armi Corpo a Corpo, quindi provoca la noia mortale dato che le armi Corpo a Corpo hanno lo stesso danno e comunque fosse verrete uccisi SEMPRE.

SURVIVAL (SOPRAVVIVENZA)

È un po' alla GTA V o alla callofdutyana ma è come la modalità "ZOMBIE" solo che gli "zombie" [10] in questione sono controllati dal CPU (quindi niente transformazione, anzi, verrete calciorotati dalla partita) e vengono ad ondate, una più difficile dell'altra. Non si sa ancora come un esercito di 20 umani ben armati vengano brutalmente sterminati all'ondata 5 da dei zombie ubriachi e disarmati.

BREAK POINT (PUNTO DI ROTTURA)

Modalità con uno scopo dubbio e segreto... si crede che bisogna infilare la testa nelle mutande degli avversari per cercare il "punto di rottura" delle palle dove bisogna metterci il C4. Quindi bisogna detonare le palle avversarie ma nessuno lo sa veramente dato che è disabitato più dei sever europei.

TANKS (SERBATOI\CARRI ARMATI)

È una "VERSUS", solo che sono presenti carri armati e Jeep (ma questi ultimi costano la bellezza di 100 monetine) si possono anche distruggere gli oggetti [11], la presenza dei carri armati, però, rende la modalità ingiocabile: appena i carri armati avversari arriveranno, non c'è scampo di rimontare a meno che non si riesca a raggiungere un carro armato, ma la rimonta sarebbe sempre debole e lenta.

Blockade 3D 5.jpg

...e anche questa! Quanto è piccolo il mondo!

[modifica] Caratteristiche "Minecraftiane"

Eccovi le caratteristice "Minecraftiane" come si dice alla nerdiana.

[modifica] Caratteristiche minecraftiane

Queste sono invece le caratteristiche plagiatrici del gioco a sfavore del gioco di Notch.

[modifica] Il Mondo (meglio "zone")

Quote rosso1.png C0M3 è 1L M0ND0 3573RN0? Quote rosso2.png

~ Bimbominkia in chat, usando la sua lingua nativa, chiendo come sia il "M0ND0 3573RN0", tutti dubiterebbero che qualcuno lo capisse

Le zone, che sono autentici luoghi di stragi indescrivibili, sono tra i posti più ostili del mondo (dopo il Sottomondo di Minecraft), le carneficine di cui si stava parlando si svolgono in luoghi in cui non si penserebbe mai che fossero militarizzati, da Firenze fino ad'un laboratorio, da un canyon fino ad un gabinetto, la maggioranza delle mappe è formato da almeno il 35% di luoghi in cui si può camperare, il 35% di edifici o stradoni e il resto da ipotetici alberi.

[modifica] Le skin

Le skin sono tantissime e essendo tali, sono incontabili, solitamente la skin più colorata finirà per essere quella più bucherellata, ma alla fine dei conti, è tutta una scopiazzatura da Minecraft, ovviamente.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Se si spara a chiunque, non uscirà sangue, a eccezzione di un esplosione di sangue che però non schizza.
  • Il lag a Blockade 3D non è come si pensa, può durare da due secondi all'intera partita.
  • A Blockade 3D è facilisimo essere mandati a fanculo, ma non lo si capirà perché è scritta in un altra lingua.
  • Il casco (anche se quest'ultimo è il PLUS) può essere abbattuto con due colpi di M14, quindi ci vorrà un colpo di quest'ultimo per essere messi K.O.
Lenin.gif

Il gioco è stato voluto da Lenin

  • L'armatura non serve a niente.
  • Non si può mai immaginare di che cosa sono incapaci i giocatori del gioco.
  • Il Personaggino farà sempre la figura dell'ebete davanti a chiunque.
  • La configurazione del gioco permetterà al Personaggino di camperare ovunque.
  • Il Personaggino è anche capace di non saper saltare... in quel caso si dovrà tentare almeno un trentina di volte.
  • A Blockade 3D esistono più bug di quanto possiate credere.
  • Da ora in poi esiste anche la temibile M14 EBR armata di mirino!
  • Il gioco fu la prima droga virtuale ibrida mai esistita.
  • Al gioco interessa più la roba comunista che quella del resto del mondo.
  • I giocatori per educazione non possono rubare le munizioni al nemico appena ucciso.
  • I fucili d'assalto sono sempre scelte dai giocatori fin dall'inizio, il tutto solo per la loro cadenza di fuoco; poi sbigottiscono dalla rabbia quando vedono una VSKBLABLABLA.
  • Nel gioco esistono addirittura le texture, e sono tutte gratis!
  • Quando ci sono momenti di lag i giocatori inizieranno immediatamente a ballare il moonwalk.
  • Dopo un momento di lag i giocatori saranno veloci come delle Formula 1 per qualche secondo.
Minecraft fotomontaggio.jpg

Riassunto di Blockade 3D.

[modifica] YouTubegrafia

Sembra incredibile ma Blockade 3D è noto anche in YouTube, qui si trovano alcuni video su di esso:


[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Ciò toglie tutto il senso che c'è nell'ammazzare due russi quà e là per la vostra casa, ma niente di chè.
  2. ^ Per questo i giocatori devono essere pazienti come giocatori di Clash of Clans che non usano gemme
  3. ^ Magari la comprano solo per quello
  4. ^ Circa 10 monetine
  5. ^ In verità sono il doppio (100 per chi non sa la matematica essenziale), ma non ditelo a nessuno, conseguenze: suicidio di massa.
  6. ^ Anche accidentalmente talmente sono le raffiche di proiettile.
  7. ^ Per informarvi di più leggete la pagina "giocatore di Blockade 3D", per questo in questa pagina NON ESISTE una scheda sui giocatori.
  8. ^ E come ho detto prima per quelle 50 monetine, non ve lo ricordo più.
  9. ^ Da non confondere con la Renault Capture.
  10. ^ Stronzi con la bocca aperta e il corpo sporco di sangue nonostante non esistano luoghi pubblici nelle vicinanze per intenderci meglio.
  11. ^ Perché i giocatori morivano d'infarto nell'essere uccisi all'improvviso nella modalità "VERSUS"

[modifica] Cose con cui puoi accedere velocemente

Strumenti personali
wikia