Bill Gates

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Barra di Internet Explorer con Firefox
Bill Gates
Computer 14
Questo articolo è stato scritto da nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto, mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.

Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Nerdissimi


Bill Gates con una ragazza e un computer Apple

Bill Gates, accortosi che Windows non fa rimorchiare, per tentare di possedere fisicamente questa leggiadra fanciulla le spiega il MacBook

Bill gates posa con schermo blu

Bill, orgoglioso dopo aver completato il livello 100 di: Blue Screen of Death


Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Bill Gates
NonCitazLogo
NonCitazioni contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Bill Gates.


Quote rosso1 Anch'io uso Windows. O almeno credo: non ho trovato i driver della scheda video e sullo schermo non compare mai niente. Quote rosso2
~ Bill Gates su Windows
Quote rosso1 Il monopolio è solo un concetto relativo... Quote rosso2
~ Bill Gates su scuse inutili
Quote rosso1 Oggi l'industria dei computer, domani il MONDO Quote rosso2
~ Bill Gates all'uscita di Windows Vista
Quote rosso1 Visto? Il Millenium Bug non c'è stato... Quote rosso2
~ Bill Gates durante una conferenza, due giorni prima dell'uscita di Vista.
Quote rosso1 Microsoft Windows 98 è un sistema operativo rivoluzionario e di facile utliz... ops Quote rosso2
~ Bill Gates alla presentazione mondiale di Windows 98

William Henry Gates III (noto anche come Billy Ballo, "Bill Gheiz", "Bolletta Cancelli" o "Guglielmo Enrico Cancelli Terzesimo", soprannominato anche "Billy Ghetti", "Billy Cancelletti", "Dragasaccocce"), è un uomo pieno di soldi, tanto che ci si pulisce persino il culo, qualche anno fa aveva perso il primato di uomo più ricco del pianeta, ma l'anno dopo è riuscito a ridiventarlo (lo è tuttora). È forse il più importante creatore di programmi per bambini (es. Visual Studio), anche se poi li spaccia per software aziendali; i dipendenti che ci giocano sono tuttavia molto contenti. Famosissimo il gioco del Blue Screen of Death, che consiste nel cercare di far apparire una schermata blu sul PC muovendo il mouse secondo un percorso ben preciso che bisogna indovinare di volta in volta; gioco tra l'altro decisamente semplice da risolvere, ma dai finali abbastanza vari e spettacolari. È inoltre riconosciuto come l'unico uomo ad aver fatto fallire più di 1000 aziende che hanno adottato i suoi prodotti. Vanta anche varie medaglie d'oro per la distruzione di massa di oltre 4 generazioni di smanettoni. È risaputo che Satana è la falsa identità sotto la quale si cela, dopo averne comprato a prezzo stracciato la licenza da Lucifero in persona, caduto in rovina per aver acquistato uno stock di Windows Vista per l'inferno. [1].

[modifica] Storia

[modifica] Genio informatico

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Bill Gates.

Cancello

Bill al suo compleanno dei 16 anni

Ha creato Windows, Word, MSN il mondo civile e molte altre meraviglie tecnologiche quali Clippy, la più sapiente Graffetta mai creata. Ciò lo qualifica come uno dei più grandi scienziati e benefattori dell'umanità, secondo solo a Wernher von Braun, l'ideatore dei fuochi artificiali costosi. Il suo attuale nemico è un tizio finlandese che ama i pinguini, quello precedente era un altro tizio a cui piacevano molto le mele...

Negli anni '80 iniziò la sua scalata al potere copiando spudoratamente i sistemi operativi Apple. Scoppiò quindi una guerra incivile: Steve Jobs da una parte e Bill Gates dall'altra. Bill, con la sua capacità innata di saper utilizzare le fotocopiatrici, cercò in ogni modo di gabbare Steve... con la creazione di Windows 95 e la blue screen of death. Tutt'ora Bill Gates spende 5 miliardi di dollari per i suoi nuovi sistemi operativi. Ecco un piccolo schema delle spese per la realizzazzione di Windows Vista: 94% (della spesa) = manutenzione e addetti alle fotocopiatrici 2% (della spesa) = trasporto dei computer Apple da fotocopiare dai negozi Apple alla Maicrosoft 2% (della spesa) = spese per il personale dei call center che riceve continuamente lettere minatorie e bestemmie: in media 3 operatori telefonici su 2 sono vittime di molestie 2% (della spesa) = soldi che Bill Gates spende in sistemi satellitari per vedere in diretta ciò che faceva Steve Jobs

Cesso con computer, telefono e fax

La modesta abitazione del povero Billy, arredata secondo la moda del tempo.

Bill Gates

Bill nel pieno di una manifestazione Ultracapitalista-Mondialcasa (per non ripetere la desinenza 'ista').

Bill gates super sayan (1)3

l'eroico Bill mentre salva il mondo dall' invasione dell'altro programma brutto e cattivo.

[modifica] Billgatesismo

È stata fondata anche una religione in suo onore, il billgatesismo o abbreviato billesismo.

Il billesismo è una religione monoteista, i cui adepti professano l'esistenza di un dio chiamato Bill Gates. Il movimento religioso nasce nel 1985, quando Bill, dopo aver scagliato Linus Torvalds nell'inferno a 500 kb/s (a causa del suo diabolico progetto di un sistema operativo comunista, ateo, materialista e mangiabambini) decide di incarnarsi e liberare l'umanità dal male. Fonda la Microsoft, e recluta un numero colossale di adepti per aiutarlo nel suo piano di conquista del mondo.

Il testo sacro del billesismo è il vangelo secondo Steve Ballmer, composto da 20 libri; il primo, la Genesi, spiega metafisicamente la creazione del mondo: Bill creò il mondo in sette giorni, ma dati gli infiniti errori di sistema, lo racchiuse in un cd e lo chiamò Windows. Si avventurò anche nella creazione dell'uomo, ma gli riuscì male e creò una graffetta di dubbia intelligenza, che chiamò Clippy, inserito nel cd di Microsoft Office.

Dopo vari tentativi andati male, Bill mandò a un'email a Linus Torvalds chiedendogli di creare il mondo, ma siccome quest'ultimo doveva ancora compilare i driver del Wi-Fi, configurare la rete e soprattutto scrivere un client di posta elettronica, il mondo fu creato vari millenni dopo, attraverso il comando bash "sudo tar -xvvf universo.tar.gz" (vi consigliamo vivamente di non eseguire questo comando perché potrebbe provocare la sovrascrittura del mondo)

La disputa si fece risentire con la creazione dell'uomo: Linus voleva impiantare alle nuove creature un kernel modulare (dati i precedenti tentativi di Guglielmo Cancelli risolti con una BSOD), mentre Bill un kernel ibrido. Fu Lui a creare l'uomo (sicuramente per inserirvi più facilmente spyware e software che controllasse ogni sua azione). Tutto sembrava andare bene, quando l'uomo, tentato dal ramarro di OpenSuse, mangiò la Mela (meglio nota come Apple).

Lo scontro tra il bene e il male continuò per millenni, quando, nel XX secolo, Linus fondò l'Unione Sovietica, nel tentativo di contrastare il colosso imperialista americano guidato dal nostro Bill, che aveva appena sconfitto Richard Stallman (creatore del progetto FSF di conquista del mondo).

Ancora oggi, Linus tenta di boicottare ogni piano di Bill, senza ottenere mai successo.

[modifica] Funzione religiosa tipica

Orecchio di bambino
Non sai leggere? Ascolta questa pagina direttamente dalla voce dei fedeli della Parrocchia di Vergate sul Membro!
MessaBillGates

"In piedi."

Prof: "Ripetiamo insieme, ASCOLTACI BILL GATES."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per i file batch del vecchio MSDOS, sempre più in difficoltà a sopravvivere nelle nuove versioni sempre più prepotenti dei sistemi operativi, programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per le tabelle ASCII a 8 bit, affinché il formato UNICODE supporti tutte le loro varianti, specialmente le faccine cod. 001 e 002, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per tutti i mouse con la pallina, affinché possano ancora trovare spazio in un futuro mondo di mouse con sensore ottico, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per coloro che ancora usano le schede perforate, affinché si accorgano che ci fanno non solo una figura da cioccolatai non solo perché sono lenti a fare i calcoli, ma anche perché poi fanno casini alle elezioni del presidente della nazione (USA), per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per tutti i programmatori, affinché non bestemmino più contro Kernighan e Ritchie, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Per tutti gli utenti colpiti da Virus, affinché possano in breve tempo riprendere il loro lavoro, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Prof: "Affinché il demonio stia lontano da noi e che tutti i nostri fratelli sulla via peccaminosa del diavolo a noi nemico soffrano di una morte dolorosa in modo indicibile, per questo programmiamo."

Tutti: "Ascoltaci Bill Gates!"

Rito di offertorio. (Seduti)

Si accompagna la consegna dei doni (un floppy e l'ultima versione di Office) alla immagine di Babbage con il canto "Guarda quest'offerta commerciale".

Riti di connessione. (In ginocchio)

Ora ti programmiamo umilmente, manda i tuoi messaggi di errore a far funzionare questi programmi, e rendici partecipi del funzionamento della tua macchina, per tutti i cicli dei cicli. Nella notte in cui fu formattato, Il server prese il file system, lo copiò, lo inviò a tutti i client e disse: Leggete, e ricopiatelo tutti: questo è il mio contenuto, per un nuovo ed eterno backup, per tutti i cicli dei cicli. COMMIT.

Dopo il backup, allo stesso modo, prese i driver di periferica, li copiò, li inviò per posta ai suoi client, e disse: Tenete, e aggiornateli tutti, questa è la mia configurazione, disponibile per voi e per tutti, in sostituzione della vecchia, per la nuova ed eterna evoluzione, per tutti i cicli dei cicli. COMMIT.

MISTERO DELLA PROGRAMMAZIONE!

Annunziamo la tua nuova versione, proclamiamo il tuo aggiornamento, nell'attesa di una nuova release.

Prof: "Accoglici tutti a contemplare l'arte della programmazione, insieme con il beato Alan Turing, con Bill Gates, Norton, e tutti gli apostoli che in ogni tempo ti furono graditi.

Ricordati dei vecchi sistemi, che si sono spenti nella speranza di un aggiornamento, lo Z3, il Mark1, l'ENIAC, l'UNIVAC, il sistema /360 IBM, o SPERRY, il Commodore 64, l'Atari System, l'AMIGA 500, e l'Olivetti M24, ammettilli a eseguire ancora qualche programma.

Di noi tutti abbi compassione, donaci di aver parte al mondo del lavoro e insieme con te vedremo l'aggiornamento promesso. Per Babbage, nostro programmatore. COMMIT.

Babbage, che hai detto ai tuoi programmatori "Vi do il mio driver, vi lascio il mio CD", non guardare ai graffi sulla superficie ma al software contenuto, e nel nome di Turing, programmeremo il nostro PC."

SCAMBIATEVI IL CD. (Ci si scambia simbolicamente un CD.)

Programmiamo ora, come tu stesso ci hai insegnato:

Bill Gates 
che sei nella Microsoft 
non sia piratato il tuo Windows 
ben venga la nuova versione 
sia fatta la tua volontà
come in Microsoft così nel sistema operativo
dacci oggi il nostro driver quotidiano 
e rimedia ai nostri bug 
come noi li rimediamo per i nostri finanziatori 
e non ci indurre alla contraffazione 
ma liberaci dai virus
COMMIT. 

Prof: "Per Norton, con Norton e in Norton, a te la lode e la gloria, per tutti i cicli dei cicli. COMMIT."

Tutti: "Oh Bill Gates, non sono degno di craccare il tuo sistema, ma mettici soltanto un bug, e io sarò arrestato."

(Il rito di connessione è accompagnato dal canto "Copiato Sii!". )

Riti di conclusione.

Prof: "Kernighan sia con voi!"

Tutti: "E con il suo linguaggio!"

Prof: "Vi istruisca all'arte della programmazione nel nome di Babbage, di Turing e della Microsoft Corporation."

Tutti: "COMMIT."

Prof: "Il programma è terminato, uscite in pace"

Tutti: "Rendiamo grazie a Turing"

[modifica] 2000

Nel 2000 la sua azienda, la Microsoft, viene processata per tentato monopolio e condannata al pagamento di una ingente somma di denaro, oramai solo Machintosh si oppone a Wingdows. Per risollevarsi e riottenere il dominio del mercato dell’informatica escono uno dopo l’altro tre sistemi operativi programmati freneticamente e rapidamente (tanto che i primi CD di installazione vennero masterizzati al contrario e così milioni di utenti utilizzarono un sistema con tutte le parole al contrario): Windows 2000, che non presenta grandi differenze dalla versione NT; Windows ME, il sistema operativo con un quantitativo di bug tuttora scritto nei Guinness dei primati; e Windows XP, per cui non si trovarono driver hardware nei 2 anni successivi al lancio del suddetto sistema. Soprattutto quest’ultimo ha portato nelle casse della Microsoft corporation ingenti somme di denaro: si può dire che il denaro guadagnato con Windows XP è direttamente proporzionale alle bestemmie che i consumatori hanno pronunciato utilizzando il programma.

[modifica] 2003

Nel 2003 Quentin Tarantino omaggia il nostro eroe con il film Kill Bill.

[modifica] 2005

Ancora nel 2005 è ricorso il trentennale della fondazione di Microsoft, per la precisione il 1° aprile. Bill Gates ha tenuto a precisare: "Se ho scelto di fondare la mia azienda il primo aprile un motivo ci sarà..."

[modifica] 2007

Zune e mattone

Uno Zune (a destra) confrontato con un Mattone (a sinistra)

Ebbene sì, il 2007 sarà ricordato come l'anno del definitivo successo della Microsoft: esce il successore di XP, Windows Vista, che diventa subito famoso per la sua particolare caratteristica di essere supportato solo dai 10 computer più potenti della terra (in possesso di personaggi come Silvio Berlusconi, Bush, Sig. Burns, nessuno ,Michael Jackson) e inoltre delle incredibili vendite dello Zune che, vista la sua diffusione, può essere paragonato al santo graal o al vaso di Pandora.

Soltanto di recente dopo il crollo non ufficializzato della Microsoft e la sua cessione alla DeLonghi, un gruppo di boss mafiosi polacchi che hanno come logo un pinguino, Bill Gates ha accettato (dopo il suo licenziamento) di partecipare a un programma di comicità demenziale in onda su Italia 1 di nome Colorado Revolution, convinto anche dal suo celeberrimo amico spastico e musone Beppe Braida. Nonostante i suoi scadenti sketch al giorno d'oggi Bill Gates guadagna più di 50.000 euro la settimana e tutt'ora dichiara: "Ora non posso più farmi la doccia con il plasma preso dal mio 72 pollici ultrapiatto pieghevole, puzzerò come un pinguino in putrefazione" (notare il sottile riferimento al suo ex-avversario non commerciale Linux).

[modifica] 2000e qualchecosa

Bill Gates ha affermato che per il centenario della Imperdibile et Munifica Sagra dello Strinù di Valbondione farà uscire un nuova e più aggiornata versione di sé stesso dotata persino di pene artificiale a schermo ultrapiatto.

[modifica] Curiosità

Icona scopa
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Deposito zio paperone

La residenza estiva di Bill Gates

  • Bill Gates ha inoltre dichiarato al CES di aver creato la banana USB, strumento con il quale potrà soddisfare le sue tendenze omosessuali e quelle di K.Felix suo conosciuto collaboratore.
  • Bill Gates alla fine del 2008 lascerà la Microsoft per dedicarsi a una società umanistica fondata da lui insieme alla moglie, dedicata allo stupro dei bambini africani particolarmente dotati.
  • Bill Gates è anche il creatore del vibratore Mono-Direzionale a 4 tempi, progetto copiato spudoratamente dal palo di K.Felix il quale lo usava a scopo ludico quando i genitori Papà-Gays e Mamma-Gays erano impegnati a stuprare il fratello minore di Bill: Chuck Norris

[modifica] Etimologia delle parole

Vista: Vista Is Sucking To All

Xp: eXtrema Puttanata

ME: Merda Eterna

Si può affermare inoltre che il nome Bill Gates ha origini prettamente omosessuali, inizialmente noto come Bill Gay è stato poi costretto a cambiare nome da una società Marchigiana chiamata Sony che l'ha citato per violazione dei diritti di Copyright. IMPORTANTE in quel periodo Bill aveva problemi economici e fu costretto a pagare i marchigiani della Sony con un PC con sistema operativo Windows ME. Questo portò alla Caduta del Sacro Sony-Ano Impero.

[modifica] Invenzioni

[modifica] Microsoft gallery

[modifica] Collegamenti esterni

[modifica] Altri progetti


Genuine advantage
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo