Big Bang

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Puff, eccolo qua
Big-bang
Uomo-scimmia
ATTENZIONE! QUEST'ARTICOLO È IMPREGNATO DI EVOLUZIONISMO!

.....Ciò vuol dire che dopo averlo letto probabilmente andrai in giro nudo urlando al mondo che discendiamo dalle scimmie, e avrai voglia di fare a brandelli una bella Bibbia.

Non ti tratteniamo TI TRATTERREMO!


Prosegui a tuo rischio e pericolo......
Galassia
....MA PRIMA UN PO' DI PUBBLICITÀ!
CREA UNA NUOVA GALASSIA TUTTA TUA! DALLE IL NOME DI TUA MADRE!
Hanno già fatto una cosa del genere con un aereo chiamato Enola Gay, ma non ricordo bene....
TROVI TUTTO A FINE PAGINA!
ATTENZIONE!
Tutto quello che avete sempre considerato l'indiscutibile verità sta per essere sconvolto:



La-Creazione


Dimenticatelo! La vera origine dell'universo, di quello che vedete, sentite, respirate, toccate, percepite, del mouse che stringete in pugno, della sedia su cui sono poggiate le vostre tonde chiappe, delle vostre tonde chiappe, della bella fica sullo schermo del vostro computer è questa:

Puntino nero

....

Aspettate, ingrandiamo:


Particella minuscola


Ora ci siamo! Quella che ammirate è la particella essenziale, ciò da cui tutto ha avuto origine. Fissarla per più di dieci secondi provoca danni alle cornee, non ve l'ho detto?

Ora basta guardarla, continua a leggere (se ne hai ancora facoltà)...





Gnocca2

Il Big Bang ha creato anche questo, quindi abbi un po' più di considerazione per lui....

Quote rosso1 Big Bang? Sette giorni di creazione? In fondo è uguale.... Quote rosso2
~ Prete Assolutamente nessuno su Big Bang
Quote rosso1 Immaginatevi di bere dieci litri d'acquaragia, trattenere il respiro per due ore, cenare al messicano in modo eccessivo, saltare su e giù vigorosamente per 15 minuti, scolare una betoniera di tequila bum-bum, dare fuoco al cesso e correre fra le fiamme con la diarrea. Bene, tutto questo non è nulla rispetto al Big Bang. Cosmico!! Quote rosso2
~ Dervis Fontecedro
Quote rosso1 Il Big Bang? Tutto vero! Leggete il terzo segreto di Fatima nel primo cassetto della mia scrivania se non ci credete! Quote rosso2
~ Benedetto XVI sotto l'effetto di potenti droghe
Quote rosso1 Questo non dimostra assolutamente nulla..... Quote rosso2
~ Sacra romana Chiesa alle strette....
Quote rosso1 Ecco ne arriva un'altra.... dammi l'accendino! Quote rosso2
~ Dio su Big Bang

Il Big Bang è, secondo malvage sette sataniche che vogliono la distruzione e il male del Mondo, il modo in cui noi e i nostri padri siamo stati schiaffati in questa valle di lacrime.

[modifica] Le ipotesi

[modifica] Ipotesi essenziale

Big Ben

Ho detto Big Big Bang, non Big Ben!

Una creatura malvagia, satanica, puzzolente, illetterata, aliena, comunista e quasi certamente un po' omosessuale[citazione necessaria], avanzò un'ipotesi assurda, qualcosa del genere:

Wikiquote
«Secondo me la galassia è stata creata da un'esplosione gialla e rossa: e dal nulla, anzi da una particella minuscola e invisibile, è nato in qualche decimo di secondo tutto quel che possiamo vedere con i nostri occhi!»

Naturalmente cominciò a stare antipatico a parecchia gente, infatti credo che sia morto.

[modifica] Ipotesi dell'universo elastico

Quote rosso1 Secondo le ultime teorie e rilevazioni pare che il nostro universo sia di tipo espansivo, cioè che non vi sia massa sufficiente nell'universo per generare quel gradiente gravitazionale tale da arrestare l'espansione e da generare una contrazione fino a un Big Crunch (il contrario del Big bang). Si è rilevato che la quantità di massa rilevabile nelle galassie non sarebbe sufficiente a far sì che le galassie stesse siano strutture stabili e abbiano la gravità che hanno, perciò gli scienziati ritengono che vi sia una sorta di materia, detta "materia oscura", che fornirebbe la massa mancante alle galassie per essere come le vediamo noi. Perché il nostro universo sia o espansivo, oppure tendente a stabilizzarsi (come quando tiri un pallone, rotola un po' poi si ferma a una certa distanza da te), oppure tendente a un Big Crunch (l'effetto elastico), dato che la massa mancante è relativamente poca, tutto si gioca sullo studio di questa "materia oscura" e sulla determinazione della sua effettiva quantità nell'universo. Quote rosso2
~ Cazzaro astrofisico su Yahoo answers ci parla della ''Galassia elastica''
Elastico2

Un ammasso locale di galassie elastiche‎

Quote rosso1 Eh? Quote rosso2
~ L'intero universo conosciuto (non importa se elastico o stazionario) sull'affermazione sopra

Un'altra interessante ipotesi è quella dell'universo elastico, che ci prospetta una galassia a molla, che cioè dopo un certo arco di tempo, facciamo un dieci miliardi di anni, si ricomprime su sé stessa. Quindi, ricapitolando per quelli che hanno un solo neurofilamento come te:

  1. La galassia da una sola particella microscopica esplode e si dilata;
  2. La galassia si espande tanto, troppo, tanto che i vari universi si distanziano parecchio l'uno dall'altro;
  3. La galassia ritorna non si sa bene come alla particella microscopica del passo uno, ma più incazzata di prima per via del Jet Lag....
  4. ....e così via. Ciò vuol dire che devi tornare al passo uno e ripetere l'elenco quante volte vuoi, caro il mio mesencefalo.

Se ne deduce che a ogni ciclo l'universo è sempre più incazzato ( e vorrei vedere te se continuassi a esplodere, magari proprio mentre eri primo in una partita a CoD 4 multiplayer ).

[modifica] Ipotesi dell'universo stazionario

Quote rosso1 L'universo stazionario è un'ipotesi incondivisibile per un semplice motivo: se l'universo dopo aver esaurito tutta la spinta del Big Bang si fermasse, non accadrebbe più nulla; e questo vuol dire che la storia finirebbe! Piano piano moriremmo tutti! AAAAGGGHHHH!!!!!! Quote rosso2
~ La teoria dell'universo stazionario ha portato alla pazzia parecchi astrofisici.....

L'universo stazionario è un universo che dopo essere esploso, più o meno come la galassia elastica, invece di contrarsi si dilata all'infinito. E cosa succede quando si dilata troppo? Come al solito prendiamo l'esempio più terra-terra, per quelli sprovvisti di tronco encefalico come te:

Palloncino cuore

Immagine esempio

Allora, facciamo che i puntini neri sono le galassie e il palloncino a forma di cuore è l'universo. Mettiamo dunque che:

  1. Man mano che il palloncino si gonfia i punti neri si distanziano l'uno dall'altro (capisci? Capisci il perché o ti devo spiegare pure quello? Mi voglio fidare.... );
  2. Ciò significa che le galassie saranno sempre più distanti tra loro, e il palloncino sempre più gonfio.
  3. Non esisterebbe il punto 3, ma siccome invece di un universo abbiamo un palloncino un'altra diretta conseguenza sarà


BLAM!


....e la forma a cuore del palloncino è studiata, proprio perché nessuno se ne dispiaccia che è scoppiato.

Ora dovete pazientare solo un altro po', con la parte dedicata alle reazioni della Chiesa (tanto è corta), e poi giuro che ho finito di massacrarvi i coglioni. forse

[modifica] Reazioni della Chiesa

Queste troppe fregnacce mettevano gravemente in discussione l'idea assai più realistica e fattibile del creazionismo, che afferma che Dio creò il cielo, la Terra e lo spazio in circa sette giorni (l'ultimo si è riposato, perché aveva un buon sindacato), secondo un working-plan giornaliero e attraverso non si sa bene quali superpoteri.

Wikiquote
«Ti ho detto che Dio ha creato il Sole, e vedi il Sole. Ti ho detto che ha creato anche la Terra, il mare e il cielo, e queste cose le puoi vedere con i tuoi occhi. Questo Darwin mi viene a dire che è tutto nato da un'enorme esplosione, ma io non vedo nessuna esplosione: dimmi, dunque, a cosa posso credere io?»
(Monsignor Fisichella. Insindacabile!)

Nessuno ovviamente ha mai preso in considerazione l'idea che Big Bang e Dio siano compatibili, poiché sarebbe darla vinta ai pagani infedeli.

[modifica] Il Big bang oggi

Il Big bang oggi non esiste esiste perché è tutto quel che vediamo non esiste perché è già esploso esiste ma
Il Big Bang oggi esiste.
Bombah

Quasi, ma bisogna impegnarsi di più

Si suppone sia possibile scatenare un nuovo Big Bang; in particolare esimi studiosi della gloriosa repubblica (?) del Kazakistan sono giunti a un abbozzo di formula:


\sum^{n}_{i=1}\frac{\mbox{A.A. di George Bush + Mahmud Ahmadinejad + Wen Jibao + Pratibha Patil}}{\mbox{Y}+C^{1034}-\sqrt{\mbox{Z}}}=\mbox{Big bang}


  • Per A.A. si intende Arsenale Atomico
  • Casomai non lo sapessi gli ultimi due sono rispettivamente i presidenti di Cina e India

Lo studioso ha aggiunto che basterebbe la metà dei suddetti arsenali atomici, ma anche che servirebbero 1034 Morti Nere e in ogni caso gli studi sono ancora incompleti.

Mahmud Ahmadinejad ha commentato:


Wikiquote
«اذا كنت بدوره على الفور إن الله قد يغفر ، والا سترون مع الرجل على اليسا!!!!!»

Potremmo tradurre, ma non vogliamo provocare un incidente internazionale.

[modifica] Altre ipotesi

Un gruppo di fanatici del dio youporn dicono che in realtà sarebbe meglio parlare di Gang Bang e che in realtà il nostro universo è stato creato da una eja(eiaaa!)culazione del dio Rocco

Roccosiffredi

Tra una patatina e l'altra l'ho fatto io

[modifica] Conclusione

E ora, consigli per gli acquisti......


CREA UNA NUOVA GALASSIA TUTTA TUA!
DIO SARAI TU! ( non è un insulto )



Quote rosso1 L'universo al momento del Big Bang non è esploso nello spazio, ma il Big Bang ha creato lo spazio. Tutto lo spazio osservabile, oggi o in futuro, era allora raccolto in un unico "punto infinitesimo". Perciò il Big Bang è avvenuto "ovunque", non in un singolo punto dello spazio. Quote rosso2
~ E sia chiaro una volta per tutte!
  • Nessun palloncino è stato maltrattato nella stesura di questo articolo. Se non consideriamo quello a forma di cuore, ovviamente.

[modifica] Voci correlate

L'Universo è bello perché è vario!
Apecarsolare
SuperHawking
Astronomia - Astrofisica - Astrologia - Universo - Centro dell'universo - Destino dell'universo - Big Bang - Big Cumshot - Puff, eccolo qua - Teoria della relatività - Forza di gravidanza - Figacentrismo - UFO - Galassia - Buco nero - Pulsar - Quasar - Parsec - Starcraft - Luce - Via Lattea - Alpha Centauri - Sistema solare - Stella - Stella Polare - Iperspazio - Aria fritta - Carta stagnola - Radiazione comica di fondo - Anno luce- Galileo Galilei - Giovanni Keplero - Margherita Hack - Laika - Neil Armstrong - NASA - ESA - SETI - Programma spaziale sovietico - Programma Sputnik - Programma Apollo - Programma spaziale austro-ungarico - Shuttle - Apollo 13 - Sonda anale - Stazione cadente MIR - Teoria del complotto lunare - Orizzonte degli eventi - Extraterrestre - Placca del Pioneer - (65407) 2002 RP120 - Orione - Eclissi lunare - Eclissi solare - Eclissi culare

E se anche a te piacciono le palle, guardati i pianeti!


Secoli bui, Ere geologiche e Millenni di merda: l'utilissimo navigatore satellitare per la tua DeLorean

Marty McFly e Doc Emmett Brown
Delorean bordata di rosso - Ritorno al futuro


Big Bang ◄◄ Ieri, Oggi, Domani ►► Fine del Mondo
Robe da dinosauri: Preistoria - C'era una volta - Notte dei tempi - Anno 0
Avanti e indietro: Avanti Chuck - Indietro Chuck - Avanti Cristo - Dopo Cristo
Scomode suddivisioni del tempo: Giorno - Settimana - Mese - Anno - Secolo - Millennio - Era
I decenni del 1900: '10 - '20 - '30 - '40 - '50 - '60 - '70 - '80 - '90


I millennio - I Sec. - II Sec. - III Sec. - IV Sec. - V Sec. - VI Sec. - VII Sec. - VIII Sec. - IX Sec. - X Sec.
II millennio - XI Sec. - XII Sec. - XIII Sec. - XIV Sec. - XV Sec. - XVI Sec. - XVII Sec. - XVIII Sec. - XIX Sec. - XX Sec.
III millennio - XXI Sec. - XXII Sec. - XXIII Sec. - XXIV Sec. - XXV Sec. - XXVI Sec. - XXVII Sec. - XXVIII Sec. - XXIX Sec. - XXX Sec.

Caricamento linea temporale in corso! (...se lampeggio da due ore, sei fermo nel tempo; potresti implodere. Ricarica la pagina!)
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo