Bestie di Satana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Diavolo icona.png
ATTENZIONE
Questo articolo scritto da un tarantolato può essere pericoloso...
...L'autore ha impresso in fronte il numero 666!
Salvati da questo stomachevole, rivoltante, satanico articolo. Preserva la razza umana e vendica noi che lo abbiamo letto!
Questa pagina dovrebbe erudire le menti altrui con fini nozioni di teologia


in modo da convertire più gente possibile al culto delle tre maggiori religioni mondiali:
il Voodoo, il Pastafarianesimo e il culto dell'Invisibile Unicorno Rosa.
Perciò, se non vuoi finire all'Inferno
Aiutaci a catechizzarlo!
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle religione, vai qui.

Voodoo.jpg
Logo di Wikipedia sballonzolante.gif
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Bestie di Satana
Quote rosso1.png Da piccolo ero nella sezione giovanile delle Bestie di Satana: i Cuccioli di Satana Quote rosso2.png

~ Il P3 sulle Bestie di Satana
Quote rosso1.png Mio figlio è innocente! Che dolce quando usciva di casa e mi diceva: "mamma, vado a suonare con il mio complessino rock". Quote rosso2.png

~ Madre di Andrea Volpe sul suo tenero figliolo
Ragazzo-lupo.PNG

Giovane Bestia di Satana dedita al cazzeggio

Le Bestie di Satana sono adolescenti della Padania che hanno abusato troppo di allucinogeni (a tal punto da vedere ogni cosa al contrario come crocifissi, stelle ecc...) e sono riusciti a sviare la crisi d'astinenza per intervento indiretto di Mike Bongiorno. Spaventati da tanta potenza le Bestie di Satana rinnegano Dio come loro salvatore e lo rimpiazzano con una creatura del cartone animato "Coglioni del Drago" per cui sbarellano: Mr. Satan.

L'effetto delle droghe è tale da fargli perdere l'udito perciò si isolano in boschetti cupi o case abbandonate dove si ritrovano fra di loro e comunicano leggendo il labiale ed emettono strani versi come sibili e urlacci perché molte volte non comprendono quello che dicono.

Intenti a esaudire le richieste del Sommo profeta Mr. Satan cercano di interpretare il suo labiale in svariate puntate della serie "Coglioni del Drago".

Il fatto che quest'ultimo sia uno stupido cartone animato giapponese implica che il labbiale non è fedele a ciò chè il sommo profeta richiede perciò ogni Bestia di Satana lo traduce a modo suo e spesso son convinti di capire: "Ammazza chi ti sta intorno! Non avere pietà!" ciò spiega perché questi poveri sfattoni cominciano a squartarsi a vicenda in una terribile lotta all'ultimo sangue!

[modifica] Bestie di Satana in TV

Le Bestie di Satana hanno avuto il loro momento di massimo splendore nel lontano "un paio di anni fa", quando i talent scout di Italia1 si sono resi conto del loro enorme potenziale e hanno messo in piedi una sit-com basata sulle loro bislacche avventure, trasmessa giornalmente all'interno del programma comico Studio Aperto. In questa sit-com si vedevano i nostri simpatici amici bere birra, tenere la chitarra a tracolla mentre alzavano i medi al cielo, stare seduti al tavolo tutti insieme a ridere e ancora una volta bere birra, non fare un cazzo insomma. Il programma durò la bellezza di tre settimane; da specificare che non si trattava di mero intrattenimento, come potrebbe far pensare il fatto che venisse trasmesso su italia1, ma il Bestie-di-Satana-Show era anche un momento di riflessione in cui trasmettere un messaggio, ovvero che gli artisti black metal come Burzum, Mayhem, Slayer, Ozzy Osbourne, Marilyn Manson, Iron Maiden, Richard Benson e Pupo trasmettono un messaggio molto negativo e che tutti coloro che li ascoltano sono satanici e fanno le messe sataniste e fanno gli omicidi a satana. Lo dice pure Padre Livio Fanzaga Il fenomeno fu tuttavia molto effimero e infatti venne presto rimpiazzato dalla nuova moda: il virus dei polli.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia