Batista

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Barista.jpg

Batista durante un attacco di diarrea.

Batista è un cameriere, un barista, un ex dittatore cubano e a tempo perso uno di quelli che si picchiano per finta.

Scovato in uno dei peggiori bar di Caracas, entra in pompa magna in DabliuDabliuEsticazzi come erede di Brock Lesnar. Riesce a farsi valere come Lesnar, vincendo il titolo di Dopato dell'anno 2007 sconfiggendo una concorrenza agguerritissima (quella della Junior Division).

Attualmente passa il suo tempo come sacco d'allenamento personale di Edge.

[modifica] Carriera

[modifica] L'arrivo in WWx2@§

Batista Cameriere.jpg

Batista prima di accorgersi che il vestito non è adatto al ring.

Battista.gif

Batista... ops! Questo è Battista!

Batista esordisce in WWx2@§ dove riesce a vincere 5 titoli del monte, ma verrà squalificato perché si è scoperto che si pompava con una pompa di benzina in culo.

[modifica] Batista vs Gabibbo

DaveBatistaasConan.jpg

Batista dopo aver cambiato barbiere.

Ha raggiunto il culmine della sua carriera sconfiggendo il Gabibbo durante un’edizione di Paperissima su Italia 1 dopo averlo steso con un solo pugno.

Nel bel mezzo del match il Gabibbo ha fatto lo stesso procedimento che il suo avversario fa sempre prima di ogni match: si è fatto infilare una pompa nel culo per ingrossarsi.

Il mitico Gabibbo utilizzava però una misera Q8, mentre il nostro Batista una Shell V Power.

L'arbitro del match era un vero professionista, infatti ha contato il Gabibbo senza neanche aspettare che Batista lo schienasse. Furono proprio queste condizioni a rendere Batista Vs Gabibbo uno dei match più grandi della storia del mondo [1].

[modifica] La WWE (si legge Ué)

13 batista-jbl.JPG

Batista dopo la sua svolta omosessuale

Con la WWE il nostro pompatissimo eroe collezionerà vittorie a bizzeffe, tra le quali la vittoria di WrestleMaria contro Rey Mysterio, contro Kane (ma, onestamente, chi non l'ha sconfitto Kane?) e quella sul mitico nano verde che spunta da sotto il ring. Storico il suo ingresso vestito da Pikachu.

Poco tempo dopo il mitico cambio di look che lo portò a trasformarsi da Pikachu a Conan il barbaro con i capelli corti decise di divenire campione mondiale ed ebbe la brillantissima idea (solo lui poteva averla) di sfidare Er Becchino dei Becchini per il titolo mondiale. E così avvenne.

Dopo essersi ritirato nel suo camerino per farsi gonfiare con la pompa per palloncini da un gruppo di ottenni sfigati arruolati da suo amico il Nano Volante, salì sul ring. Il resto è storia!

La Storia vuole proprio che a Wrestlemania 23 il nostro Batista venne spedito sulla luna da un calcio di Undertaker (un calcio lento, lentissimo...) sotto richiesta della NASA che cercava di scoprire come un tizio così gonfiato reagisse all'assenza di gravità.

Purtroppo la missione ebbe esiti negativi: il suo corpo gonfiato, avendo un proprio campo gravitazionale, lo fece schiantare contro una cometa che lo fece precipitare al suolo e...

E Batista è ancora qui a farsi picchiare da Umaga il superciccio e da Edge.
Meglio se faceva l'astronauta...

I suoi fan lo chiamano ultimamente: "Batista, corto di palle e lungo di vista!"

[modifica] Note

  1. ^ Dei tuoi amici immaginari, che furono gli unici a guardarselo dall'inizio alla fine.


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!

WWE - Oggi WWE - Quando faceva su Italia 1 WWF - Dan Peterson e co.
a TNA WCW Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Strumenti personali
Altre lingue
wikia