Bastone e carota

Quote rosso1.png Mi offro come cavia. Quote rosso2.png

Il bastone e la carota è una pratica sessuale di dubbio gusto, concepita in Cina dal maestro Mai Pei per l'addestramento dei cavalieri jedi e degli ausiliari del traffico.
Ken6.jpg

Ken Shiro durante una intensa seduta di allenamento

[modifica] Vicende

Diffusasi in Occidente unitamente alla propagazione del morbo della SARS, questa disciplina consiste nel cercare il piacere sessuale tramite la penetrazione anale ad atto di un bastone, per l'appunto, e una carota.
Rocco Siffredi pubblicità Amica chips.jpg

Il proverbiale bastone

Stimolando i punti vitali (che immagginerete), chi pratica questo tipo di allenamento sviluppa una straordinaria resistenza al dolore oltre a una prodigiosa propensione a mantenere sempre un alto livello di concentrazione. È difatti noto che chi pratica questa disciplina tende, nella vita quotidiana, a non rivolgere mai le spalle a un potenziale pericolo, camminando quando possibile raso muro e avendo così un lato sempre coperto in caso di aggressione.

I Marines americani e gli utenti del forum di Nonciclopedia fanno fare alle reclute intensissimi allenamenti di questo tipo non per temprarle, ma per nonnismo, s'intende. L'unico problema è che sia nei campus dei Marines sia sul forum di Nonciclopedia notoriamente non crescono carote, per questo si è spesso optato per una modifica sostanziale della pratica fin qui descritta, sostituendo alla carota un più pratico elenco telefonico.

Si è affermata, suddetta disciplina, anche come cura contro la scoliosi, con la variante che l'applicazione della carota deve essere ininterrotta, e il paziente per evitare spiacevoli incidenti deve prestare attenzione nel momento in cui si siede.

[modifica] Rivelazioni del Maestro Mai Pei

Recentemente, il maestro Mai Pei ha dichiarato che in verità la pratica del bastone e della carota non serve proprio a niente, ma è stato solo uno studio sociologico da lui architettato, finalizzato a vedere quante persone avrebbero dato attuazione a comportamenti assurdi solo perché erano stati raccomandati da un vecchio con la barba figa, col nome figo, che ha girato film fighi, insieme a registi fighissimi.

[modifica] Avvertenze

  • Evitate questo tipo di allenamento se avete in programma di correre una maratona. Come effetto collaterale dopo le prime applicazioni potreste camminare un po' sbilenchi.
  • Contrassegnate la carota che usate perché mangiarla dopo l'utilizzo potrebbe lasciarvi in bocca un sapore non proprio delicato
  • In caso di uso continuato premunitevi di pannolini perché potreste aver problemi a contenervi.
Strumenti personali
wikia