Bambino del terzo mondo

Sparta bambino.gif
ATTENZIONE!!!
Questo articolo tratta male quelle povere creature che sono i pampini!
Sappiamo tutti che sei un pedofilo, quindi non leggere o rischi di restarne sconvolto a tal punto da non avere più la possibilità di amare quei poveri e dolci orfanelli.
Bambini poveri2.jpg

Non so se questi qua vivano nel Terzo Mondo, comunque sono quelli più poveri che abbiamo trovato, quindi accontentatevi.

Quote rosso1.png Il bambino del terzo mondo è morto. Quote rosso2.png

~ Nietzsche su calcolo delle probabilità

I bambini del Terzo Mondo sono in sostanza dei bambini che vivono in posti dove la gente muore di fame, come l'Angola, la Somalia o l'Italia. A sentire i discorsi che si fanno su di loro si direbbe che a tutti importi della loro sorte, ma in realtà non è così.

[modifica] Origini del fenomeno

I bambini del Terzo Mondo erano in realtà, inizialmente, un fenomeno abbastanza contenuto. Esistevano, fino a poco tempo fa, sì e no quattro o cinque bambini del terzo mondo. Poi, un giorno, un gruppo di cattolici si riunirono, e decisero di comune accordo che avrebbero fatto una catena di Sant'Antonio per sensibilizzare sull'argomento. Ecco il testo della mail:

Quote rosso1.png Ma tu pensi di stare male???? VERAMENTE??? Bhè, non stai male tu, stanno male loro, brutta puttana! Come "loro chi?"? I bambini del Terzo Mondo, no?? E adesso vuoi dire di nuovo che tu stai male?? MA MI FACCIANO IL PIACERE MI FACCIANO!!! Non lamentarti più, mettiti in fila alle poste, e non rompere i coglioni. Quote rosso2.png

~ Testo della mail
Bambino di colore.jpg

Aspettate, aspettate! Stavolta siamo sicuri, questo è un bambino del terzo mondo. Forse.

Dopo la lettura di questo testo, decine di migliaia di persone decisero che dovevano diventare bambini del Terzo Mondo anche loro. Il messaggio di quella mail, infatti, era "se stessi così male anche tu, o se non ti lamentassi, loro starebbero meglio", e da allora ci sono migliaia di bambini del Terzo Mondo in tutto il (Terzo) mondo.

[modifica] Modi per contrastare il fenomeno

Sicuramente non mandando mail volte a far venire i sensi di colpa a chi le riceve.

[modifica] Curiosità

  • Essere bambino del Terzo Mondo è una condizione così di merda che a dieci anni da quelle parti diventano già adulti per soffrire meno.
  • I bambini del terzo mondo sono bambini POVRI.
  • Il fatto che non ci sia la scuola nei paesi del Terzo Mondo non implica che non ci si possa lamentare perché in Italia c'è una scuola di merda.

[modifica] Articoli correlati

Strumenti personali
wikia