Baka to test to shōkanjū

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ragazzina anime scioccata.gif
ATTENZIONE!!!
La visione prolungata di questa pagina può causare effetti collaterali quali epilessia, voglia di pilotare robot giganteschi, di lanciare onde energetiche e di spiccare il volo lanciandosi dalla finestra.


Quote rosso1.png Ricorda Akihisa solo tu ce la puoi fare. Quote rosso2.png

~ Yuuji prima di mandare Akihisa a morte sicura.
Quote rosso1.png Quando rinascerò voglio essere un uccello...che può spiare negli spogliatoi femminili. Quote rosso2.png

~ Guardone prima di morire di anemia.

Baka to test to shōkanjū (che per abbreviare da ora la chiameremo Bakatesto) è una serie anime intelligentissima. La storia narra delle vicende del liceo Fumizuki una speciale scuola dove gli studenti evocano in stile Pokémon i loro famigli delle speciali creature che si basano sui punteggi dei test scritti per combattere tra loro.

[modifica] Trama

Il liceo Fumizuki è una speciale scuola dove le persone combattono grazie ai loro famigli, delle speciali creature che hanno una forza basata sui punti dei test delle materie scritte. La storia ruota attorno alla Classe F, la peggiore dell'istituto. Ora vi chiederete: perché combattono questi ragazzi? Perché i punteggi non servono solo per aumentare la potenza dei loro Pokémon ehm...famigli, ma servono anche da media per collocarli nelle classi e i nostri eroi, grazie al sistema di combattimento (ESB ricordalo bene), battendo classi migliori, potranno assumere il controllo di quella classe e mandare la classe sconfitta nella bellissima (?) Classe F . Ogni classe ha un attrezzatura in base alla media dei voti: in pratica se vai bene ti danno la famigerata Classe A se invece sei un emerita sega ti prendi la Classe F, cioè la feccia dell'intero istituto. Qui segue una breve descrizioni delle classi:

  • Classe A: la classe migliore dell'istituto, dotata di Maxi Schermo, Poltrone al posto delle sedie , cucina integrata con tutti i servizi per gli studenti e Computer intergrati nelle scrivanie.
  • Classe B: una classe molto simile alla Classe A, ma non abbastanza figa da avere una cucina.
  • Classe C: simile alla Classe B ma con meno comfort.
  • Classe D: avete presente quelle classi normali che si vedono negli anime? Bene, questa è una di quelle.
  • Classe E: qui si comincia ad entrare nella merda: una classe fatta tutta di legno, in stile molto antico ... facilmente infiammabile.
  • Classe F: la classe simposio della merda. All'inizio era composta in modo molto simile alla Classe E, ma con finestre distrutte, milioni di crepe sul muro e come banchi tavolini da Thè , poi, dopo aver perso l'ESB con la Classe A, i tavolini vennero rimpiazzati da scatoloni e, dopo aver perso il secondo ESB con la Classe A, gli scatoloni vennero sostituiti da tavole da disegno.

[modifica] Personaggi

Qui arriva il bello della storia la descrizione dei personaggi. Intanto si può riassumere il tutto affermando che il 99,99 % dei personaggi è un ammasso di idioti. Qui a seguire schede dettagliate dei nostri eroi:

Classe F

Akihisa.jpg

L'idiota:Akihisa Yoshii.

Akihisa Yoshii: Il protagonista assoluto della storia, un normale ragazzo che vive una normale (o quasi) vita scolastica, va male in tutte le materie ed è riuscito ad arrivare quasi alla sufficienza in storia e in chimica. L'unica volta che ha studiato e sapeva tutto ha fatto la grandissima cazzata di slittare le domande di una casella ottenendo così 0 punti. Oltre ad essere il più idiota della scuola è anche il Fio Osservatore detto anche Detentore della punizione che permette al suo famiglio di essere il servo dei professori perché è l'unico famiglio che può interagire con oggetti reali, questo vantaggio però è legato al fatto che ogni danno che subisce la sua creatura lo subirà anche lui. Tralasciando la sua vita scolastica (brutti voti e mazzate da tutti) il suo cervello è completamente fuso e non si accorge che tre ragazze (compresa sua sorella) gli fanno la corte.

Yuuji Sakamoto: si potrebbe descrivere in una parola: bastardo. Tempo fa, quando era ancora alle elementari, il nostro Yuuji era un bambino prodigio, ma col tempo cominciò a diventare sempre più stronzo. Manda sempre Akihisa in missioni impossibili spronadolo dicendogli che si fida di lui[citazione necessaria], mentre sa benissimo che è solo una bastardata per fargli del male. È anche grazie a lui e la sua tattica se la Classe F riesce a vincere gli ESB. È chiaramente gay perché rifiuta la bellissima Shouko Kirishima della Classe A (che gli sbava dietro dalle elementari) che sarebbe disposta a fare tutto per lui.

Hideyoshi vestiti lacerati.jpg

Ricorda, è un maschio.

Hideyoshi Kinoshita: chiariamolo subito, è un maschio. Anche se dalle apparenze può sembrare una femmina, è un maschio. Il nostro Hideyoshi fin dalla sua infanzia è sempre stato scambiato dalle persone (tranne dai suoi familiari) per una ragazza. Questo si ripete fino al liceo dove tutti (o quasi) gli studenti maschi lo amano mentre le ragazze sono gelose della sua popolarità. Spesso e volentieri Akihisa si dichiara a lui anche se Hideyoshi risponde sempre così: "Mi dispiace ma guarda che sono un maschio". Il problema dell'essere scambiato per femmina succede anche al di fuori della scuola, infatti Hideyoshi è anche un cosplayer e spesso i negozanti gli danno vestiti da cameriera o da infermiera. Hideyoshi è vittima del Mercato Nero di Foto del Guardone.

Tsuchiya kouta.jpg

Guardone prima di vedere una ragazza...

Kouta.jpg

... e dopo aver visto una ragazza.

Tsuchiya Kouta: in arte "Guardone" o "Pervertito incompreso", è un abile fotografo con abilità da ninja e da spia. I suoi obiettivi nella vita sono fotografare ragazze e... basta. Gestisce il Mercato Nero delle foto dove vende la maggior parte delle volte immagini (scattate da lui naturalmente) compromettenti di ragazze o di Hideyoshi e anche di Aki-chan (Aki-chan è il soprannome di Akihisa quando è costretto a fare crossdressing). Ma come dice Akihisa è un bravo ragazzo. L'unico problema di Guardone è che se si eccita troppo (molto facilmente per lui) fa uscire un centiliardo di litri di sangue. L'unica materia in cui è bravo è educazione fisica (grazie alla sua vasta conoscenza del corpo umano, soprattutto quello femminile).

Himeji Mizuki: una normale (?) ragazza che originariamente apparteneva alla Classe A, è finita nella Classe F poiché si sentì male durante l'esame di collocazione nelle classi, prendendo 0. Eccelle in tutte le materie scolastiche, tranne in economia domestica perché cucina da far schifo. In questa ragazza dai capelli rosa e con grandi tette (che fanno felice il nostro eroe) apparentemente normale si cela un entità oscura e malvagia, questa parte viene sprigionata quando cucina (le sue pietanze sono armi letali) o quando si ingelosisce quando vede Akihisa con altre ragazze o quando commette atti per lei non giusti. Come si poteva capire è innamorata di Akihisa.

Minami Shimada: detta anche piattona, tavola da stiro e così via è una ragazza giappo-tedesca molto violenta...vi ricorda qualcuno? Anche lei innamorata del protagonista mostra i suoi sentimenti verso di lui malmenandolo, rompergli le ossa e anche ricorrere a metodi di tortura. Come Himeji anche lei si ingelosisce facilmente. È discreta in tutte le materie, molto brava in matematica e un'emerita sega in letteratura giapponese.

Classe A

Shouko Kirishima: la ragazza più brava di tutta la scuola. È innamorata di Yuuji fin dall'elmentari solo alle superiori capì che per constringerlo a sposarla doveva correre a metodi di tortura. Così facendo Yuuji diventò il suo cagnolino per paura di essere colpito con mazze chiodate, taser e legato in stile sadomaso. La sua arma preferita è un documento matrimoniale tra lei e Yuuji donatogli gentilmente da Akihisa.

Yuuko Kinoshita: siete affranti dal fatto che Hideyoshi sia maschio? Allora fatevi la sorella! Uguale identica a suo fratello Hideyoshi, solo con una capigliatura poco diversa e il fatto che è una scassa cazzo rompicoglioni!

Aiko Kudou: il male in persona. Se pensavate che Yuuji fosse stronzo lei lo supera. Questa simpatica ragazza non fa altro che sfottere sessualmente i nostri eroi, ecco un esempio:

Quote rosso1.png Aiko: Oggi ero in ritardo quindi non ho fatto in tempo a mettermi il reggiseno... Quote rosso2.png

~ Aiko mette in atto la sua trappola.
Quote rosso1.png Akihisa e Yuuji: A noi cosa dovrebbe importare? Quote rosso2.png

~ Cercano di coprire il falso.
Quote rosso1.png Famigli di Akihisa e Yuuji: DAVVERO NON HAI IL REGGISENO! Quote rosso2.png

~ I loro famigli almeno sono sinceri.

Così facendo questa ragazza crea una rabbia incontrollabile ad Himeji, Minami e Shouko che creerà molto disagio per Akihisa e Yuuji. Sembra che le piaccia Guardone.

Personaggi inutili

Souichi Nishimura: detto anche IronMan è un professore con l'hobby di picchiare il famiglio di Akihisa (che tanto alla fine il dolore lo sente Akihisa stesso).

Akira Yoshii: la sorella gnocca di Akihisa. Vorrebbe avere una relazione incestuosa con suo fratello ma visto che lui è un bravo bimbo rifiuta.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • I personaggi maschi sono tutti idioti.
  • I personaggi femmina sono tutti violenti.
  • Date le circostanze è stato stabilito che Hideyoshi faccia parte del terzo sesso: Hideyoshi.
  • Tutti i maschi protagonisti sono stati costretti a fare almeno una volta crossdressing.

[modifica] Voci idiote

Strumenti personali
wikia