Bacio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Nota disambigua Oops! Forse cercavi Kiss?
Lilli e il Vagabondo
Due cani pronti a svegliare il vicinato con le loro effusioni


Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Bacio
Quote rosso1 Il bacio è un apostrofo rosa tra le parole "t'ho fregato" Quote rosso2
Quote rosso1 I baci sul collo?i migliori! Quote rosso2


Il bacio è uno degli inutili preliminari che anticipano il sesso. Ha il sapore di un cioccolatino alla nocciola, quando si ha l'alito cattivo.

[modifica] Fisiologia

Al bacio partecipano 4 labbra, due per parte solitamente. E tanta tanta lingua. Altri tipi di bacio:

  • French Kiss: bagnati le labbra, chiudi gli occhi e inizia a muovere le labbra su quelle del partner. Ripetere per 3 volte.
  • Bacio all'italiana: scegli un partner, sputa la cicca, ingoia il catarro, fai un mulinello di lingua e spera che il partner sappia respirare di naso. Continuare fino allo sfinimento (anche in luoghi pubblici come chiese e cimiteri).
  • Bacio alla napoletana: ordinare un piatto di spaghetti in due. Succhiare avidamente lo stesso spaghetto da entrambi i lati (un capo ciascuno). Litigare (gridando, anche alle 3 di notte) su chi dei due si deve aggiudicare l'ultimo pezzo.
  • Bacio alla puttanesca: 4 pomodori maturi, 4 cucchiai di olio d'oliva (extra vergine), 6 filetti d'acciuga, 20g di capperi, 200g di olive nere snocciolate, prezzemolo a piacere, 50€.
  • Bacio alla cipolla: è la prima causa di atrofizzazione linguale. Il suddetto bacio è caratterizzato da un alito letale dovuto ad una copiosa scorpacciata di cipolla di Tropea, paragonabile ad un sol boccone di Big Tasty. Questo bacio è tutt'oggi in fase di studio dai Ricercatori Oral-B.

[modifica] Baci alternativi

Baci Perugina a forma di pene
Chissà...
  • Bacio della morte: tra u' Patrino e u' picciuottu ccà sgarràu.
  • Baciamano: modo elegante per far intendere un metodo alternativo di fare carriera.
  • Bacio sulla guancia: No grazie.

[modifica] Fisiopatologia

  • Se le labbra partecipanti sono 6 (2 grandi + 2 piccole + 2 normali) si chiama cunnilinguis.
  • Mangiare aglio o cipolle prima di questa pratica può allontanare le streghe, ma anche possibili partner.
  • Non prendere fiato durante il bacio può causare cianosi e asfissia.

[modifica] Il bacio nella società

Il bacio è un importantissimo cliché nei rapporti interpersonali; pensate solamente ai baci che si scambiano le persone sconosciute per salutarsi: una volta questi baci erano uno, al massimo due; con l'aumento dell'ipocrisia generalizzata e dell'astinenza sessuale diffusa questi baci sono aumentati fino a diventare obbligatorio concedere 3 baci, anche alle donne più racchie: della serie ogni scusa è buona per trombare.

Anche nelle associazioni imprenditoriali più redditizie si è soliti baciarsi, anche in bocca, tra dipendenti. Pensate ai baci di Andreotti con Michele Sindona.

Le rianimazioni vengono effettuate tramite respirazione bocca a bocca, come spesso succede nei telefilm di Baywatch. In realtà tale tecnica è ritenuta inutile nel 90% dei casi, senza un adeguato supporto rianimatorio aggiornato alle ultimissime procedure di primo soccorso. Se ne deduce che è tutta una scusa per un po' di lingua gratis.

Visto che c'è una prima volta per tutto, fondamentale per la formazione psicopedagogogica dell'infante pubertile[senza fonte] è il "Primo bacio", paragonabile ad un rito d'iniziazione, anche se secondo Freud altro non è che l'espressione del desiderio di baciare la propria zia, dove però la zia per cause di forza maggiore è rimpiazzata dalla ragazzetta di turno.

Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo