Avviso di garanzia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera e innocente fino a prova contraria

Condoleezapenis.jpg
Wikiquote.png
«Ma quant'è corto questo articolo di politica?!
Mi ricorda il tuo pistolino (o quello di Bush)»
(Condoleezza Rice)

Cosa aspetti? Datti da fare per allungarlo!

Quote rosso1.png L'ottimo [Inserire un membro della maggioranza a caso] non può e non deve dimettersi. Ancora una volta è in atto un processo mediatico contro [Inserire un membro della maggioranza a caso], la cui unica imputazione finora è stata quella di vedersi pubblicati su giornali comunisti spezzoni di intercettazioni incomprensibili, trapelate dalla magistratura. [Inserire un membro della maggioranza a caso] non ha alcuna imputazione a suo carico, e se l'avrà sarà solo per colpa del grande complotto internazionale dei giudici comunisti. Quote rosso2.png

~ Capezzone su avviso di garanzia
Quote rosso1.png Asp... Dov'era l'altro fogliettinAh, sìSono stato frainteso Quote rosso2.png

~ Capezzone 12 secondi dopo
Quote rosso1.png Mi consenta, non posso venire... Cribbio, mia nonna è morta già due volte? Vabbè, ho il consiglio dei ministri Quote rosso2.png

~ Berlusconi sulla data dell'interrogatorio
Busta con pallottola.jpg

Un avviso di garanzia

L'avviso di garanzia è una terribile arma nelle mani del male. Con quest'arma i magistrati comunisti, dopo aver miseramente fallito[1] nel tentativo di trovare un reato imputabile ai buoni e onesti politici di centrodestra, minano la reputazione di un bersaglio a caso con imputazioni assolutamente prive di fondamento e intercettazioni campate in aria[2].

[modifica] Note

  1. ^ Come c'era da aspettarsi. Cosa vuoi insinuare?
  2. ^ Per esempio, prendiamo questa intercettazione:
    Wikiquote.png
    «Prepara un bel servizio sul divieto di consumo di bambini recentemente introdotto dalle normative UE. Di Pietro, hai fame? Ti accontenterai di Brunetta, che, mi sia consentito dire, ha rotto i coglioni coll'assenteismo.»
    Wikiquote.png
    «Sì, Vostra Altezza Massima.»

    A una prima occhiata non risulta niente di strano, ma proviamo ad ascoltarla al contrario:

    Wikiquote.png
    «AmissaM AZZETlA artsov, ìs.»
    Wikiquote.png
    «Omsietnessa'lloc inoilgoc i ottor ah erid otitnesnoc ais im ehc, attenurb id iaretnetnocca it? EMAF IAh, orteiP ID. UE evitamron ellad ottodorti etnemetnecer inibma id omusnoc led oteivid us oizivres leb nu araperp.»
Strumenti personali
wikia