Austrialia

File-Logo isola dei famosi.jpg
ATTENZIONE! QUESTA È UN'ISOLA!
Pertanto, nello sventurato caso vi siate rimasti intrappolati, è inutile costruirsi un amico testa di cuoio. È inutile anche la vostra pistola a salve, se volete uscire da questo luogo maledetto. Quest'isola è abitata da tribù di cannibali, pietre assassine ed Esseri immondi.
Il viaggio sull'aereo sciagurato vi è stato offerto da Catapecchia Airlines

L’Austrialia, è un paese che si potrebbe ottenere aggiungendo "lia" alla fine dell'Austria o aggiungendo una "i" all'Australia tra la "r" e la "a". Di fatto però nessuno ha mai provato a fare una cosa simile per cui ancora l'Austrialia non esiste. Nata come colonia penale Britannica, fa oggi concorrenza al Parlamento italiano.

Austrialia.GIF

[modifica] Morfologia

Se l'Austrialia esistesse, il territorio austrialiano si estenderebbe più o meno da lì sino a là comprendendo tra l'altro pure la provincia di Campobasso, la capitale della Cambogia e lo stato del Vaticano.

[modifica] Lingua

La lingua ufficiale dell'Austrialia è l'austrialiano, una lingua morta ancora prima di nascere. Si dice però che se esistesse l'Austrialia, esisterebbe senz'altro una minoranza secessionista di madre lingua coreana.

[modifica] Religione

Se esistesse Dio, gli Austrialiani lo adorerebbero di sicuro, a prescindere dal fatto che esistano essi o meno.

[modifica] Personaggi nati in Austrialia

Strumenti personali
wikia