Aurelio De Laurentiis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Zio Paperone

Aurelio De Laurentiis in un momento di introspezione.

De Laurentiis

Il viso rilassato di De Laurentiis dopo una cacata liberatoria.

Quote rosso1 'Cca nisciuno è fesso!! Quote rosso2

~ Aurelio De Laurentiis su qualsiasi cosa
Quote rosso1 Come si permette di definirmi fesso?!? Quote rosso2

~ Reazione di nisciuno su Aurelio De Laurentiis
Quote rosso1 Io sto semplicemente dicendo e affermando perché sono democraticamente prese in un paese democratico dove la parole e l'informazione devono dare spazio alla democrazia! Io sto dicendo che non si parla a vanvera prima... alla primissima partita o prima addirittura di iniziare il campionato! Basta! Fine!! Quote rosso2

~ Aurelio De Laurentiis ai giornalisti di Sky
Quote rosso1 Questa è una squadra in progresso di giovani prospettici propedeutica a un mercato provinciale che deve internazionalizzarsi Quote rosso2

~ Aurelio De Laurentiis su SSC Napoli
Quote rosso1 Se vinciamo oggi siamo fatti per la Champions League Quote rosso2

~ De Laurentiis il giorno del playoff perso contro l'Avellino
Quote rosso1 Voglio tornare a fare cinema. Siete delle Merde!! Quote rosso2

~ De Laurentiis durante una tranquilla conferenza stampa

Aurelio De Laurentiis è la piccozza di Mario Tozzi, presidente odierno della Alcolisti Anonimi di Napoli chiamata SSC Napoli e della Terra nonché produttore di kolossal cinematografici come Natale in Crociera, Natale a Miami, Natale a Cogne e di tutti quei film politicamente impegnati che ogni Natale attraggono la folla rozza e ignorante nei cinema.

[modifica] Biografia

Nato il 30 febbraio del remoto 2006 a Pugno, in provincia di Pugnetta, è lo spiacevole risultato di un ménage à trois fra Livia Turco, Paolo Bonolis e bisteccone Galeazzi. Vissuto in condizioni disagiate in un cassonetto della spazzatura fino all'età di due anni, incontra la la fata turchina, trafficante di armi e prostituta, durante un Coca party a Napoli. La dolce matrigna lo accudisce e gli insegna l'arte della truffa, dello scippo e degli origami, finché ormai maggiorenne lo abbandona di nuovo. Il triste Aurelio decide di rifarsi una vita e grazie ai preziosi insegnamenti della fata mette su in piedi un organizzazione criminale, la Filmauro.

[modifica] Il Cinema

Cristian De Sica con croce rovesciata sulla fronte

Christian De Sica, l'attore di maggiore talento al servizio di De Laurentiis.

Esordisce al cinema come produttore cinematografico di film epocali come Paparazzi e Papa Ratzinger. Il successo è planetario e universale. Milioni di alieni extracomunitari invece di andare ad affollare i programmi di Roberto Giacobbo invasero le sale dei cinema di tutto il mondo per ammirare tutti i film successivi prodotti dalla Filmauro. Ecco che che in omaggio agli alieni De Laurentiis produsse Alien, Alien vs Predator, Alien vs Wanna Marchi e infine il capolavoro Alien vs Shrek.

[modifica] Filmografia

De Laurentiis corna

Aurelio De Laurentiis in una riunione del CDA del Napoli

[modifica] Il Calcio

Il 40 dicembre 3019 De Laurentiis acquista il Napoli, riportandola dalla Serie C alla Serie A più comunemente detta Serie Gn. Grazie al suo enorme budget finanziaro compra fenomeni del calcio mondiali come caffè Ezequiel Lavazza, Paolo Cannavaro (il fratello cerebroleso di Fabio) e Rin tin tin.

Il Napoli grazie a lui intavola una serie incredibile di vittorie consecutive, ben una, poi annullata dal Giudice Sportivo Tosel in quanto i tifosi, al minuto 35 del recupero, hanno acceso 13420 fumogeni, colpito 15 carabinieri con 3 bottigliette di yogurt (non mi chiedete come abbiano fatto ndr) con 1/18 del contenuto all'interno e picchitato alcune vecchiette con scopi sessuali o altenativamente di rapina.

[modifica] Curiosità

De Laurentiis 2

Aurelio De Laurentiis testimonial di Borotalco. Altolà al sudore!

[modifica] Voci Correlate


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo