Assaggia che è buono

Mona2.gif
Attenzione!
Questo individuo era ancora in pieno possesso delle sue facoltà mentali...

...prima di leggere quest'articolo.

Non fare come lui. Sei ancora in tempo per cambiare sito!
Figlio : Quote rosso1.png Mamma, avevi ragione! È buono per davvero! Quote rosso2.png
Madre : Quote rosso1.png Hai mangiato tuo nonno!! Quote rosso2.png
Logo ADS.png Questa voce è stata punita come
Articolo della Settimana
dal 30 giugno 2014 al 7 luglio 2014.

Assaggia che è buono è un rito propiziatorio che precede un omicidio per avvelenamento.

[modifica] Etimologia

Assaggia che è buono è una locuzione locale delle località italiane. Esso si compone in assaggia che che descrive una donna intelligente cannibale, ghiotta di rivoluzionari latinoamericani, e è buono che però è una bugia. Grossa, grossissima bugia. Quanto un criceto, però gigante.

Il resto è storia.

[modifica] Storia

Ecco a lei il resto. Grazie, arrivederci.

[modifica] Descrivere assaggia che è buono non so se è buono, perciò ne diamo solo un assaggio

Criceto che mangia mais.jpg

Ta-da-da-da!

L'Assaggia che è buono è la principale causa del suo mal che pianga se stesso. Da uno studio condotto da un autoarticolato è emerso che all'aumentare degli assaggia che è buono corrisponde una crescita esponenziale di suicidi tra adolescenti, i quali successivamente sono morti. Assaggia che è buono ha un suono simile ad ammazza che schifo che rappresenta la verità per i buddhisti, i cristianisti e le colecisti.

Assaggia che è buono si può utilizzare ovunque: sulle zucchine bollite senza bolle, sull'arrosto di noce (l'albero), sulla cipolla con i cipollotti e si accompagna bene anche con lo slurp. Però non ci sta col rabarbaro. Ha un nome cattivo per assaggiarlo che è buono. La frase viene pronunciata da ogni qualsiasi mamma del mondo-galassia-universo nel tentativo di sbarazzarsi di figli fastidiosi, disgustosi, ardimentosi, imponendogli pasti fatti con cibi fastidiosi, disgustosi, ardimentosi. Che fastidio. Che disgusto. E che ardimento.

[modifica] Assaggia che è buono in altre lingue

[modifica] In english

Assagg that is well may essere not una good idea. If you ci tieni alla tua life, allor is megl that papp you a mozzarella di bufala.

[modifica] In turkmeno

Assange k gnamgnam kappoi skif bleah rovesctu e kitmmuort.

[modifica] Nella lingua di un altro

La lingua di un altro è un buon metodo per assaggiare, a meno che tu non sia l'altro. E l'altro non sia un criceto gigAAAAAAAA...nte.

Strumenti personali
wikia