Asia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Un Hentai al giorno leva l'andrologo di torno! Quote rosso2.png

L'Asia non è un continente completamente comunista, checché ne dica Silvio Berlusconi.

[modifica] Posizione geografica

L'Asia si trova alle spalle dell'Europa. Questa posizione scomoda ha inciso particolarmente sulla vita degli abitanti dell'Asia regalando loro delle invidiabili caratteristiche:

AKKASTA.JPG

La complessa divisione amministrativa delle regioni asiatiche

L'asia comprende una decina di stati normali più un migliaio di staterelli canaglia (in realtà veri paradisi della legalità e dei diritti umani). Tra questi vanno ricordati:

[modifica] Abitanti dell'Asia

Cinesina.jpg

Se questa fosse la tipica abitante dell'Asia noi tutti ci andremmo!

Come descritto in lungo e in largo da Marco Polo ne Il Milione, gli abitanti dell'Asia sono indistinguibili da stato a stato. Questo perché le loro caratteristiche sono identiche. L'unica cosa che li distingue è il linguaggio, diverso da quartiere a quartiere, roba che neanche tra vicini di casa riescono a capirsi.

Per molto tempo l'occidente ha creduto che l'Asia fosse abitata da piccoli nani paffuti, ma solo con l'avvento del comunismo e la seconda guerra mondiale si è compreso che tali nani in realtà erano veri esseri umani. Si smise così nel 1946 di cibarsi dei piccoli asiatici e utilizzarli come cavie per gli esperimenti all'interno delle aziende di cosmetici.

[modifica] Scrittura

Nel 1345 il sultano Omar Sharif indisse dalla sua villetta a schiera in quel di Arcore un concorso per il più fantasioso sistema di scrittura a cui tutti gli stati asiatici furono chiamati a partecipare. Ogni stato membro della congrega asiatica assunse i migliori artisti e i migliori matematici per elaborare un alfabeto in grado di prevalere sugli altri. Come risultato però si ottennero cagate incredibili incomprensibili ai più. Il primo premio lo vinsero i giapponesi dal pene piccolo, con i loro ideogrammi: in Giappone ci si era resi conto infatti che scrivere faceva schifo a tutti, così ogni membro della popolazione inventò un ideogramma per una parola. Il problema è che tutt'oggi nessuno conosce tutti gli ideogrammi creati a quel tempo e come conseguenza i Giapponesi stessi, posata la penna, non sanno mai che cazzo hanno scritto. Altro esempio, gli arabi, scrivono da destra verso sinistra, inserendo ogni tre simboli una cornicetta di peli pubici, oppure, i simpatici iraniani hanno adottato un alfabeto in cui le lettere sono disegni di frutti, ortaggi e animali.

[modifica] Eventi storici d'interesse

In Asia è successo praticamente di tutto. Sgozzamenti, stupri e chi più ne ha più ne metta. L'erezione del Muro di Berlino che divideva esattamente a metà Mongolia e Trestevere, richiese l'impiego di metà della popolazione cinese che, per il grande sforzo e per via della lontananza da casa, in quel periodo sviluppo' il cannibalismo. Intere generazioni di teneri bambini cinesi vennero fatti a pezzettini e bolliti in grossi calderoni, oppure scuoiati, tagliati a Julien e fritti con gli zucchini dallo stesso imperatore Gengis Khan.

Il boom economico degli ultimi anni, trainato dall'avanzare del settore tecnologico giapponese in fatto di prostitute robotiche, ha fatto guadagnare all'Asia l'appellativo di Motore del mondo comunista. Certo, in India non se la passano molto bene ma almeno loro hanno il Tantra per poter combattere l'eiaculazione precoce e il kamasutra. Se pensiamo poi che gli stati arabi se la passano pure peggio ora che hanno Michael Jackson dalla loro!

Da ricordare con grande rispetto la prima guerra nucleare tra i vari staterelli asiatici che provocò lo spostamento dell'asse terrestre. Con la seconda invece l'asse terrestre torno alla normalità. Si dice che le ostilità iniziarono perché un tale "Goldrake" (seguace della stella del nord) mise a ferro e fuoco uno dei tanti avamposti della grande e celebberiima nazione conosciuta come "Arcore". Sono sconosciute le ragioni degli scoppi delle successive 459 guerre.

[modifica] Stati canaglia

L'Asia, pur tentando in tutti i modi di liberarsene, ha ancora al suo interno diversi stati canaglia (termine che sta a indicare per l'occidente tutti gli stati in cui si venera Maometto, Allah e il culto del femminino sacro col burqa). Ma il termine canaglia non deve trarre in inganno. In verità infatti questi stati come l'ultra civilizzato Iran e il suo fratello gemello pacifico Iraq, sono veri e proprio paradisi in Terra. Laggiù c'è un forte senso di fratellanza e amicizia. Generosi verso il prossimo sono riconosciuti da tutti come simpatici burloni e bonaccioni, con l'unico neo di avere troppa considerazione per la donna, arrivando ad auto eleggersi "stati femministi".

[modifica] Personaggi e invenzioni asiatiche


Pianeta Terra che gira.gif Suddivisioni del pianeta Terra Pianeta Terra che gira.gif

Continenti: AfricaAmericaAntartideAsiaAtlantideCanadafricaEuropaEuropa 2Europa 7GreciaMuOceania
Incontinenti: consultare un urologo

Strumenti personali
wikia