Ash Ketchum

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ash Ketchup

ATTENZIONE:

Il soggetto descritto suscita ODIO PROFONDO
la vostra testa potrebbe esplodere per la rabbia

Questo articolo irride la nostra professionalità!


La gilda degli allenatori di pokémon si è offesa

L'autore di questo articolo è già stato querelato.
Nell'attesa della consegna della sua testa, si dichiara sciopero ad oltranza.

Ash Cosplay

Ash ad un recente convegno.

Quote rosso1 Io ce l'ho molto più duro e lungo del tuo!!! Quote rosso2
~ Brock sul suo Onix.
Quote rosso1 Non sapevo che il corno di Dewgong fosse così duro!!! Quote rosso2
~ Ash Ketchup in un pornoshop clandestino mentre discute delle qualità di un dildo.
Quote rosso1 Oh no!!! È il Team Rocket!!! Quote rosso2
~ Ash Ketchup su chiunque ogni 10 minuti.
Quote rosso1 Quest'anno il torneo di Pokémon sarà mio! Quote rosso2
~ Ash Ketchup prima di arrivare 8459° alla 146esima edizione del torneo di Pokémon.
Quote rosso1 Oh, no, Pikachu! Quote rosso2
~ Ash Ketchum ogni volta che Pikachu si muove.
Quote rosso1 Salute! Quote rosso2
~ Reazione alla frase precedente di chiunque capisca che Ash non sta parlando in turco.
Quote rosso1 Occazzo... Quote rosso2
~ Ash dopo aver scoperto che in America è doppiato da una donna[1]

Ash "Alfio" Ketchum-Calcarone (Biancavilla di Catania, 22 maggio 1982 - Tokyo, 17 marzo 2012), storico allenatore di Pokémon Italo-Giapponese, è il giovane protagonista di una famosa serie animata di cui sono stati fatti numerosi film con Selen e Moana Pozzi: i Porkémon. Nella versione originale si chiamava Satoshi, come il creatore dell'anime, ma certi adattatori razzisti non hanno gradito ciò e quindi l'hanno cambiato, scatenando un'ondata di samurai occidentali incazzati.

[modifica] Storia

Pikachu indemoniato

Ash con il suo fedele Pikachu.

Ash Ketchup nacque nella città di Due Palle Pallet, gemellata con il piccolo borgo spagnolo "Du cojones".Il giovane si rivela fin dalla tenera età una grande amante degli animali: prima di eviscerare i topi della cantina per mangiarli crudi li tramortiva sempre gentilmente, per quanto gentile possa essere una putrella da 3Kg in testa... Giunto alla maggiore età, posta a dieci anni probabilmente perché l'aspettativa di vita è sui 20 anni, Ash venne introdotto nel mondo adulto dalle sue amiche sopracitate che lo faranno diventare un grande allenatore Porkémon, che arcuì la sua spiccata indole animale e sviluppò in lui il desiderio di conquistare il mondo insieme ai suoi Pokémon (Hamtaro, Mirmo, Pikachu e Brunetta) e ai suoi amici Misty, Brock e Paolo.

Gayman

Ash salva Misty da yppilF e lo fa tornare Flippy. Poi le confessa una cosina...

Ash dopo la Sega Pokémon cambia regione. La regione si chiama Hoenn (o Sardegna) e ci va proprio perché vuole conquistare il mondo con altri compagni. Infatti ne trova quattro che si chiamano Vera (una puttana, si nota per i vestiti che indossa e perché è stata trovata da Ash per strada), suo fratello Max (un emo-secchione, molto amico del ministro Gelmini e di Bill Kaulitz), il suo fidanzatino Brock e Michael Jackson (ma loro non lo sanno perché vengono seguiti da lui. Approposito, Michael Jackson fa parte del Team Rocket). Neanche qui riesce a conquistare il mondo così dopo la Sega Pokemon cambia un'altra volta regione. Arriva in Sinnoh dove trova altri tre compagni: Lucinda (altra puttana trovata per strada, per i vestiti che indossa e anche per un'altra cosa: il preservativo che ha pronta in testa da dare al cliente che però dovrà pagare di più per averlo), il solito fidanzato Brock che deve stare sempre davanti al cazzo e per finire c'è anche Zio Paperone (un cliente di Lucinda). La serie non è ancora finita e probabilmente conquisteranno il mondo e usciranno fuori dalla TV per essere presi a calci in culo.

Ash Ketchum Super Sayan

Ash in una battaglia finale contro Goku.

[modifica] Storia breve dell'anime

Ash deve fare qualcosa. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Fine.

[modifica] Storia lunga dell'anime

Ash deve fare qualcosa. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare. Arriva il Team Rocket a rompere. Ash sconfigge il Team Rocket. Ash cerca altro da fare e... e... fine.

[modifica] Trama delle battaglie di Charizard

Charizard arriva in campo, incassa un po' di colpi che crede di conoscere, poi perde la testa perché non le conosce, usa lanciafiamme in preda alla paura e se colpisce l'avversario quest'ultimo muore, se non lo colpisce allora perde.

[modifica] Trama breve del videogioco

La mamma di Ash diventa isterica uccide Pikachu e Ash si suicida. Fine. Ah! Dimenticavo! Ash ha sempre, SEMPRE, un cappellino... Ricordatelo.

[modifica] Trama lunga del videogioco

Ash nacque nella città di Due Palle. Incompreso e maltrattato da una madre tossicodipendente, divenuta tale dopo che il padre era fuggito a cercare fortuna in Nigeria, il giovane Ash scappa di casa insieme al suo animale da compagnia, un ratto giallo sempre ubriaco che non lo caga minimamente. Solo e perso per i campi di cotone, il giovane Ash comincia a disperarsi, finché non conosce un negro che lavorava nelle piantagioni di cotone: Brock, diminutivo di Broccolo, un ometto sveglio che lo sconfigge in due secondi grazie al suo Pokémon Onyx, un lungo verme roccioso utilizzato anche da Franco Trentalance. Brock, stanco dell'autoerotismo col suo vermone roccioso, decide di accompagnare il ragazzino e tra i due nasce una relazione, finché al gruppo non si unisce Misty, una povera sfigata alla ricerca della sua casa che, impressionata dalla lunghezza e dalla durezza del vermone di Brock, decide di proseguire la strada insieme a loro. Ai tre si oppone il Team Roket, un gruppo di dipendenti della Ferrero Rochet - avendone capito male la pronuncia e l'ortografia si presentano sempre con il nome di "Team Roket" - che vuole catturare pikachu per evitare di pagare la corrente nella loro fabbrica di cioccolatini. Nella settantaduesima serie, di nome "Pokémon H2O" (gli ultimi erano rubino, zaffiro, madreperla, platino, bigiotteria, marmo e grès porcellanato), nella puntata "Finalmente Allenatore" Ash diventerà il miglior allenatore di Pokémon a 99 anni e, dalla gioia, morirà di infarto. Ovviamente senza essere mai riuscito a catturare un Pokémon, visto che li aveva ricevuti tutti in dono. Purtroppo muore da solo, dato che Brock rimane ucciso alcuni anni prima, in occasione della festa del suo centesimo compleanno a causa di una corona di stelle filanti adagiata sul capo su cui i suoi amici avevano posto delle candele che non si spengono: uno scherzo del cazzo! Misty li aveva già lasciati diversi decenni prima contraendo una nuova terribile malattia venerea, probabilmente dovuta all'uso non convenzionale del vermone di Brock.

[modifica] Pokémon

Ash ketchum cosplay

Ash ketchum è stato recentemente denunciato per violenza sessuale nei confronti dei suoi pokèmon. «Guarda le mie balls, Porka-mon

  • Pikachu, topo giallo ed elettrico che caga sempre il cazzo e che non vuole rientrare nella sfera. Precedentemente era stato il topo (giallo) di Goku e si suppone essere la controfigura di Hello Spank.
  • Bulbasaur, una specie di cane-ranocchio con una pianta allucinogena sulla schiena.
  • Squirtle, rifiutata tra le tartarughe ninja perché aveva imparato a parlare da paperino e non si capiva un cazzo.
  • Charizard, un grosso drago a cui Ash sta sui coglioni, e lo farebbe volentieri allo spiedo.
  • Tinky Winky, cugino di Willy Wonka e, prima di diventare Pokémon, era un teletubbies e cavaliere Jedi nonché ambasciatore del M.O.I.G.E.
  • Hamtaro, un ratto parlante che si ammazza di seghe tutto il giorno insieme ai suoi amici tossicodipendenti, gli Ham Ham Friends.
  • Geudoude: una palla di merda indurita presa in squadra perché riesce a imitare Adriano Pappalardo.
  • Moggy: un uomo violentato nella sua anima che si sfoga con gli altri animali Pokémon. In realtà è il più odiato da tutti perché ruba i match. É il fidanzato gay di Ash Ketchup.
  • MewTube: ultra-ottantenne fallito privo di ogni qualsivoglia organo sessuale, con tubo per l'aria fissato sulla schiena sfoga la sua rabbia cercando di far piangere i bambini ma è stato più volte sconfitto e buttato via dal team-rocket che lo riteneva inutile anche come ingrediente "speciale" dei cioccolatini poiché privo della parte più succosa. Usa il suo tubo per far caricare video ai bimbiminkia su un sito per gente come te.
  • Bidoof:Un Pokèmon fifone, deficiente e inutile.
  • Sborostoise: Pokémon che sborra molto bene.
  • Dugtrio: Tre semplicissime merde parlanti. In assenza di altri pokèmon, un'andata di corpo dopo un giro premendo B da PokèDonald's è abbastanza.
  • Raichu: Pokèmon che guarda rai 2 che non vuole abolire la "Melevisione".
  • Magby: Pokémon che ha preso troppo il sole da avere il corpo rosa e delle labbra da guinness per baciare gli altri Pokémon. L'hanno fatto passare per bambola ma non ci sono riusciti.
  • Magmortaccitua: Pokémon con due canne del cesso al posto delle mani. Sa usarle anche come aspirapolvere nel caso cagasse per terra per sbaglio, se le risucchia nelle braccia (ecco spiegato cosa sono i suoi muscoli).
  • Venusaur: Pokémon di colore verde poiché gli viene spesso da vomitare. A causa delle sue malattie veneree è di breve durata. È molto forte perché sconfigge i nemici depilandogli le gambe con Venus.
  • Onix: Un bambino epilettico l'ha scambiato per un Pokémon, in realtà sono solo otto pietre messe in fila usate nell'antichità come stimolatore clitorideo.
  • Zubat: pipistrello violaceo che voleva fare carriera come interprete dei film di Batman; è stato rifiutato poiché cieco.
  • Caterpirla: Un baco da sega seta. Originariamente progettato come stimolatore clitorideo vivente dai Ricercatori Infasil, è finito nelle mani del Dottor Robotnik. Si è evoluto in Vibrapod grazie alla pioggia dorata, la sua mossa preferita è Rafforzatore.
  • Arceus: Arceus è un Pokémon leggendario di Sinnoh (appare nella leggenda della nascita delle morroidi)che si dice sia nato prima della terra (è vecchio quanto scemo). Arcy o Arciuccio per gli amici.
  • Dugongo: si pensa che in passato sia stato un pokèmon, ma state tranquilli, ormai non lo è più. In passato l'errore del suo allenatore di tenerlo tra i sottaceti perché aveva finito le pokèball è stato di vitale importanza per la nascita di quesoto esemplare, escludendolo completamente dal mondo pokémon.
Attendere, caricamento in corso...


[modifica] Note

  1. ^ È un trauma molto ricorrente tra i personaggi dei cartoni, poveretti...
Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo