Ascella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Ascella
Ragazzo a cui viene imposto sotto tortura il taglio dei peli ascellari.
Quote rosso1 Non sapevo che stessero spurgando la fogna qui intorno Quote rosso2
~ Chiunque sulle tue ascelle.

L'ascella è la parte più inutile del corpo umano, dopo il caseificio di latte delle ginocchia.

[modifica] Storia

L'ascella maschile ospita sotto di sé la bimba di the ring, ha un odore che vaga dalla cipolla alle ditate anali. In se racchiude il perché la guerra continua nel sud del mondo e il perché della fame quando non si ha fame.

[modifica] Uso

Utilizzate esclusivamente dai francesi per portare in giro le baguette e trasmettere loro così un ghiottissimo aroma, le ascelle sono cadute in disuso per tutti gli altri esseri umani nel 1971, anno della scomparsa dei dinosauri.

I sardi sono famosi nel mondo per la loro abilità nel far suonare le ascelle. Nella scuola media Vinicio Porceddu di Orgosolo nel 2001 si è svolto il primo concorso su questa specialità sonora, il primo premio fu vinto dalla giovane promessa Efisio Satta che riuscì nell'impresa di suonare con l'ausilo dell'ascella sinistra "Spunta la luna dal monte" dei Tazenda.

Un tempo le ascelle avevano l'esclusivo utilizzo di emanare il loro caratteristico forte odore di morte per uccidere i dinosauri. Gli uomini delle caverne erano infallibili con questo metodo e invece di andare a fare la spesa alla coop si procuravano da soli le bistecchie di brontosauro.

Nel 1968, nel culmine degli anni del cosiddetto "amore libero", il puzzo delle ascelle, oltre che per uccidere dinosauri, era utilizzato per stordire dolci donzelle e per aprirle successivamente in due.

Purtroppo con la scomparsa dei dinosauri e il risveglio del capitalismo le ascelle sono state relegate a semplice "punto caldo e lievemente erogeno" del corpo. Ora in pochi fanno crescere la piccola foresta tropicale: sempre più giovani infatti se le radono a zero credendo in questo modo di liberarsi per sempre di ciò che in realtà li rende davvero uomini. Ovvero, il puzzo repellente.

Dalle ascelle viene prodotto un liquido rarissimo di vario uso nella moderna medicina. È il miglior rimedio contro il raffreddore per la sua capacità di aprire i bronchi.

[modifica] Curiosità

[modifica] Argomenti Correlati

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo