Armi del futuro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png Sono Richard Machowicvzcpmnwdfglamnrp e sono un ex-Navy Seal Quote rosso2.png

~ Richard Machomecazzosichiama su ogni cosa
Quote rosso1.png Se volete un tiro preciso a lunga distanza e volete sparare un solo colpo che vada a segno allora nulla è meglio del calibro 416 Quote rosso2.png

~ Sempre Richard Machowicz su un vibratore

Armi del Futuro è un programma televisivo trasmesso sul canale Discovery Channel di Sky e su DMAX che non fa altro che mostrare un sacco di immagini sparaflashose mostranti armi che nessuno ha mai sentito nominare prima accompagnate dalla solita musichetta inebetente.

[modifica] Il programma

Camminatori AT-AT con bandiere degli Stati Uniti.jpg

Ecco un normale veicolo[citazione necessaria] in dotazione all'esercito americano.

Questo programma dà per scontato che le armi mostrate vadano usate e trova normale aggirarsi con un mitragliatore spacca-cazzi mentre si guida un SUV blindato resistente a una cannonata. Durante la trasmissione, il 90% dei guardatori è stato affetto da cancro ai coglioni, a causa della voce odiosa del conduttore e al ripetersi delle caratteristiche dell'arma presentata, ciononostante, la trasmissione resta comunque utile nella vita quotidiana: può infatti informare chiunque su quale sia il miglior fucile d'assalto che possa servire a fare i compiti, il miglior aereo da caccia per cucinare le uova e perfino il miglior fucile da cecchino per telefonare ai tuoi amici.

[modifica] Il conduttore

Richard-machowicz.jpg

Una personcina tranquilla, insomma.

Il conduttore è un ex-navy seal, si chiama Richard Machowicz, ed è famoso per aver provocato veri disastri cerebrali a chi ha tentato di pronunciare il suo nome.

Costui è un demente che adora fare smorfie strane qualunque sia la cosa che dice, e adora sostituire la polvere di caffè con qualcos'altro.

Richard è inoltre un simpatico guerrafondaio e può vedere un nemico anche nei cocomeri, infatti li spappola in ogni episodio con vari tipi di armi di grosso calibro.

Questo "uomo", se così lo si può chiamare, è totalmente asessuato, anzi, prova un'irrefrenabile eccitazione sessuale nel vedere un qualsiasi tipo di arma/veicolo/munizione. Nel caso in cui lo si veda parlare, tranquilli, non siete sotto effetto di droghe pesanti, la sua faccia si muove veramente come se si stesse deformando. Richard Machowicz è anch'esso in dotazione all'esercito americano come arma di distruzione di massa per fracassare le palle ai nemici.

Tizio con M4.jpg

Un comodo tostapane in dotazione all'esercito americano.

[modifica] Come si svolge una puntata del programma

Generalmente una puntata inizia con la sigla, quale è una serie di immagini di armi varie ed eventuali seguite dall'onnipresente musichetta inebetente.

Fucile.jpg

Un sobrio fuciletto che potrete vedere ad Armi del Futuro

Successivamente c'è la presentazione del nostro amichetto Richard, che sanno a memoria pure i pinguini. La puntata si svolge con Machowicz che parla di un problema comune di alcune armi[1] mentre ci sono le immagini di vari tizi che si scannano in Iraq; segue il filmato di Richard che parla con un militare [2] o un produttore di armi[3]. Dopo questo filmato ci saranno le solite immagini flashose della rivoluzionaria arma che pesa un grammo e che ha una capienza di 10.000 colpi che possono essere sparati in un microsecondo e un calibro da far invidia persino ai missili balistici, il tutto seguito dalla fottutissima musichetta accompagnata dall'odiosa voce di Machowicz che parla dell'arma.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ esempio il fatto che il calibro di un obice adattato a quello di un fucile non abbia sufficiente potere d'arresto
  2. ^ che avrà di sicuro un cognome italiano
  3. ^ che sarà nel 90% dei casi Ronnie Barrett


[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia