Arcangelo Gabriele

Soviet propaganda.jpg
Questo articolo non rispetta le direttive del Soviet Supremo.

Il suo contenuto altamente tendenzioso e sovversivo è da considerarsi un vile attacco alla causa del comunismo. Pertanto la Repubblica Socialista Sovietica provvederà a processarlo in nome del Popolo sovrano e a dargli la giusta punizione se l'autore di tale scempio non vorrà rimediare per tempo al suo errore.

Il nemico della Nazione potrà spiegare (inutilmente) le ragioni del suo folle gesto qui.

Accusa: Delirio poco umoristico
Firma del Commissario Politico, ora e data: AutOcchioPNG.pngScrivi a Mente 11:35, set 14, 2016 (CEST)

Santi Licheri.jpg
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Termine votazioni: 26 settembre 2016
Johan Hegg Amon Amarthklein.jpg

Arcangelo detto Gabriele.

Quote rosso1.png Tu Maria avrai un figlio, il figlio di Dio... DEL DIO METALLO! Quote rosso2.png

~ Arcangelo Gabriele su immacolata concezione
Quote rosso1.png Dio... Mi hai fatto sgobbare delle ore per un hippie che ascolta solamente i Beatles!? Quote rosso2.png

~ Arcangelo Gabriele mentre si lamenta del fatto che Gesù non sia un adepto del sacro metallo
Quote rosso1.png Ma smettila de fa' l'artenativo e fatte 'sta canna... Quote rosso2.png

~ Dio sull'Arcangelo Gabriele

L'arcangelo Gabriele è famoso per aver messo incinta la Madonna senza fare uso del pene. Almeno questo è ciò che ha raccontato a Dio.

[modifica] Storia

L'arcangelo Gabriele prima di lavorare nel regno dei cieli per Dio suona in una Brutal Death Glam Band conosciuta come gli "Anal Defloration of Verrucose Urethra". Successivamente viene cacciato dalla band a causa del suo problema di alcolismo. Si trasferisce in Norvegia e fonda una Viking/Black Metal band composta da lui alla voce e Pupo a tutti gli strumenti. L'insuccesso clamoroso lo convince a cercarsi un posto come arcangelo e per sua fortuna gli altri erano rimasti in 3 e s'erano belli che stufati di giocare a carte "col morto".

[modifica] Come avvenne il fatto della Madonna

Come sanno tutti quelli che hanno fatto catechismo, Dio assolda l'arcangelo per mettere incinta la Madonna perché gli serviva un hippie che andasse in giro per la terra a fumare erba e fare sit-in, però a condizione di "non fare le porcherie". L'Arcangelo Gabriele, che già di suo non è mai stato molto sveglio, equivoca completamente la Parola del Signore e dopo aver bevuto una botte di assenzio si presenta presso la casa di Giuseppe e Maria e li pesta entrambi tanto per scaldare l'atmosfera. Un po' il fatto che li riduce a soppressata, un po' il fatto che è sbronzo perso, non riesce più a distinguere i due coniugi, così si vede costretto a prendere la verginità sia di Giuseppe che di Maria.

La versione finale inclusa nei testi sacri è stranamente reticente su questo episodio.

[modifica] Procedimenti penali

Strumenti personali
wikia